E' una settimana ancora difficile dove vi conviene evitare di fare muro e rimanere sulle vostre posizioni. Magari non ve ne state accorgendo ma siete rigidi su alcuni punti e a vi imponete a volte. Dal 24 Venere viene in vostro soccorso meglio quindi aspettare le sue grazie piuttosto che darvi la zappa sui piedi. In amore non ve la vivete tanto bene e se siete in coppia non fate vivere bene nemmeno la vostra metà. Pazientate ed andate incontro alle persone. Dalla tarda mattinata di giovedì al dopo cena di sabato, Luna antipatica meglio dire e fare poco.

La settimana vi vede sempre con Mercurio e Venere che vi mettono i paletti, invece che abbatterli vi conviene raggirarli. Non è il momento per procedere con i cambiamenti ma prendeteli comunque in considerazione, fra poco arriverà il tempo delle scelte, quelle giuste. Nel lavoro non metttevi a fare le pulci che poi vi mettono il veleno e già ne avete da digerire. Relazioni difficili, si discute e si rimane troppo sui propri pronti... Nuovi amori da valutare e quindi rimandare... Giovedì e venerdì giornate in cui è facile discutere e alterarsi. 

E' cominciata abbastanza bene la settimana, che comunque non è per niente scorrevole visto i pianeti veloci che mettono ostacoli e complicazione sulla vostra strada. E' un periodo in cui è meglio ponderare bene sia le scelte da fare che le cose da dire. Non c'è intesa e non c'è nemmeno troppa chiarezza da parte vostra. Nel lavoro arrancate con fatica e nella sfera sentimentale amorosa non c'è quella sintonia che vi piacerebbe avere. Cercate di non rimanere fissi sulle vostre posizioni ma siate elastici se siete in coppia e volete rimanerci. Se siete soli pensate alle amicizie e coltivatele, poi... Dalla cena di giovedì a quella di domenica giornate difficili, dalla sera di domenica che le cose possono essere più facili e leggere...

La settimana comincia bene, siete in modalità propositiva e positiva. Anche se Mercurio cerca di complicare la comunicazione con gli altri, Venere vi aiuta fino al 30 ad essere accoglienti. Le relazioni affettive e lavorative sono piacevoli e stuzzicanti l'importante è non voler far andare per forza le cose in un modo, cercate di non fare i Furio della situazione insomma, che la rigidità può bloccarvi. Da venerdì a pranzo all'aperitivo di domenica Luna nel segno, agitazione in agguato.

 Se non fosse per Mercurio in sosta negativa, la situazione non sarebbe nemmeno così male invece pare che come aprite bocca sbagliate. Meglio parlare poco, come in effetti siete soventi fare e non buttatevi in qualche affare strampalato che rischiate di cadere a zampe per l'aria. Nelle relazione l'aria è pepata, non alimentate critiche e tutto va una meraviglia..

Prossimo appuntamento col Cabaret Astrologico il 29 aprile ore 20.30 @Cibo per la Mente - Taranto - Palazzo Gennarini, Via Duomo 237 info: https://www.facebook.com/events/1723759777882792/ vieni e fai venire...

More Articles...

Page 5 of 67

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: