Cabaret astrologico

Il cabaret astrologico è uno spettacolo che unisce l’astrologia e le sue previsioni al gioco e all’ironia.

Non servono grandi allestimenti: bastano un microfono e un tavolino (e un buon drink, che non guasta mai) per trasportare il pubblico tra gli astri e raccontare le sfide che il cielo riserva, segno per segno.

Ogni performance è diversa dalle altre, si adatta al luogo e al contesto in cui si svolge e all’improvvisazione del momento. La sua costante è il divertimento.

Non esiste un copione e questo permette anche a spettatori e spettatrici di partecipare in prima persona. Il coinvolgimento è massimo!

Il pubblico può scegliere l’ordine di presentazione dei segni, fare domande, scherzare e mettersi in gioco, se lo desidera, ma soprattutto ridere: oltre a trasmettere il messaggio astrologico, infatti, il cabaret è un momento di leggerezza, liberatorio e terapeutico.

Lo spettacolo dura circa un’ora e mezza, si possono fare intervalli e costruire formule personalizzate a seconda della tua fantasia e delle tue esigenze specifiche.

Vuoi qualche esempio per sapere se il cabaret fa al caso tuo?

Finora mi sono esibita in locali grandi e piccoli, librerie, negozi e laboratori, ricevimenti come matrimoni, ma anche all’aperto in piazza, al mercato, nei parchi cittadini e in altre location pop. Spesso sono ospite in radio per cabaret radiofonici e posso organizzare anche dei cabaret virtuali che si adattano alle restrizioni del momento rispetto all’organizzazione di eventi.

Se vuoi organizzare un cabaret astrologico contattami qui.