Tema natale

Chi sei? Qual è la tua personalità, quali i tuoi talenti? Come vivi le relazioni e come puoi realizzare i tuoi progetti?

Se cerchi risposta a queste domande, lo studio del tuo tema natale può accompagnarti in questo percorso di conoscenza di te stessa e delle energie che attraversano il cammino della tua vita.

Che cos’è il tema natale?

Il tema o carta natale è un disegno del cielo nel momento in cui sei venuta alla luce, si basa sulla tua data di nascita, l’ora e il luogo e descrive la posizione dei pianeti nell’esatto momento in cui sei nata. Per questo motivo è unico, come unica è ogni persona su questa Terra.

Il tema natale è uno specchio in cui riflettersi e riconoscersi, non è una previsione del futuro, tanto meno qualcosa di predeterminato che ti renderà succube di un destino già scritto.

È uno strumento utile per capire la tua natura, le forze che operano in te e in che modo, quali sono i tuoi punti forti e le debolezze, quali i blocchi e come poterli superare.

È una mappa che ti permetterà di capire meglio la tua strada e trovare una nuova consapevolezza nel viaggio per diventare il tuo Sole.

Perché non basta il segno zodiacale?

Negli oroscopi generali si considera, di solito, solo la posizione del Sole nei segni astrologici: questa è sicuramente un’informazione importante, ma non sufficiente a rappresentare la complessità di ogni individuo.

Con il tema natale si descrive e analizza la posizione del Sole, della Luna e di tutti i pianeti nei segni e nelle case nel momento della tua nascita, per questo a differenza del segno zodiacale dei comuni oroscopi è una descrizione unica e personale.

Come si svolge la lettura del tema natale?

La mia consulenza si svolge in due fasi: una volta ricevute le tue informazioni personali studierò il tuo tema natale e realizzerò per te un resoconto con il disegno del tuo cielo e un’analisi scritta. In questo modo potrai rileggere in qualsiasi momento gli aspetti che caratterizzano la tua persona e conservare un utile promemoria.

Oltre a questo, ti dedicherò un’ora via Skype (o attraverso la piattaforma che concorderemo insieme) in cui ti racconterò nel dettaglio ciò chela tua carta natale dice di te. In questi 60 minuti ci sarà tempo per fare domande, approfondire gli aspetti importanti e rispondere alle tue curiosità. La conversazione viene registrata così la puoi riascoltare quando vuoi.

Scrivimi per avere il tuo tema natale personalizzato