cabaret astrologico musicale di astronza e dj leblond

Cabaret astro-musicale

Dopo tanti anni di esperienza e successi con il cabaret astrologico, grazie a un fortunato incontro, nasce un nuovo spettacolo di astrologia: il cabaret astro-musicale.

Prendi gli influssi dei pianeti, aggiungi un pizzico di sfiga e tanta ironia, e moltiplica il tutto su un beat in linea con i transiti del momento: ecco pronto il cabaret di Astronza accompagnato da DJ Leblond.

Protagoniste in scena sono l’astrologia e la musica, il loro incontro crea ogni volta atmosfere e sinergie diverse e coinvolgenti.

Ogni spettacolo è unico e si adatta al luogo e al contesto in cui si svolge: grandi palchi o piccoli locali intimi possono essere la giusta cornice per questo tipo di cabaret dove si alternano previsioni astrologiche e dj-set.

Il format del cabaret astrologico viene reinventato per diventare un momento di grande divertimento che risveglia i corpi e la mente.

Le previsioni astrologiche sono una cosa seria, ma possono diventare anche un momento ludico e aggregativo. A differenza della lettura del tema natale che è qualcosa di molto personale e approfondito, in questo tipo di spettacoli di cabaret condivido le mie conoscenze sull’astrologia e l’oroscopo in modo semplice e divertente.

Accanto a me, DJ Leblond porta il suo tocco artistico e creativo e la sua grande conoscenza con una selezione musicale che ogni volta stupisce e fa ballare tutti.

Non esiste un copione e questo permette anche alle persone presenti di partecipare e interagire. Inoltre spesso la scaletta è una sorpresa anche per noi e la scopriamo solo una volta in scena e questo aumenta la spontaneità e la nostra capacità di improvvisazione che coinvolge tutti in maniera dirompente.

Chi è Dj Leblond

Queer mix sardo/ fiorentino classe ‘79 . Sin dalla tenera età ai cori della chiesa e a quelli dello stadio preferisce i dischi suonati alla radio. L’adolescenza è punk. I vent’anni passano in tutto ciò che è hop, soprattutto trip. I synth e le casse dritte arrivano sui trenta e scompigliano tutto. Electro clash e synth pop sono le radici degli esordi da dj. La fase matura non arriva mai. Non si invecchia ma si ringiovanisce nutrendosi della linfa che scorre nei dancefloor più disparati: bar amici, locali notturni, festival estivi, capannoni in mezzo alle campagne  e cortei transfemministi.  

Only lovers left alive! La trovate su instagram e Facebook.