Consulenza astrologica

Esistono momenti, nel percorso che chiamiamo vita, in cui puoi avere bisogno di mettere a fuoco la tua persona per capire meglio chi sei e la direzione che stai seguendo.

L’astrologia può venirti in aiuto come uno strumento di conoscenza profonda, per decifrare il tuo essere unica e offrirti una guida per affrontare la realtà in cui ti trovi e quello che tu puoi fare per avvicinarti a ciò che desideri per la tua vita.

Una consulenza astrologica viene costruita intorno alle domande a cui cerchi di dare risposta.

I transiti: per scelte più consapevoli

Il primo passo per la conoscenza di sé è l’analisi del tema natale nel quale conosceremo la posizione esatta di tutti i pianeti nel giorno, ora e luogo in cui sei nata. Questo ci permetterà di avere una fotografia della tua personalità e delle tue energie legata alla composizione unica degli astri nel momento della tua nascita.

Il passo successivo è l’analisi dei transiti sul tuo tema natale, quello che potremmo definire un oroscopo realmente personalizzato.

I transiti, nella dinamica del cielo, sono i passaggi planetari attraverso i segni zodiacali. Per te, rappresentano quei momenti in cui avvengono degli scatti evolutivi, determinati dalle tue scelte in maniera più o meno consapevole. Non ci sono mai decisioni predeterminate da un destino immutabile: conoscere le fasi del cielo in cui qualcosa cambia ti permetterà di essere più centrata e agire con più consapevolezza.

La sinastria: per conoscere le relazioni

Sarebbe bello avere un libretto di istruzioni per conoscere se stesse e come ci relazioniamo con gli altri, soprattutto quando si affronta un pezzo di strada insieme.

La sinastria è la comparazione di due o più temi natali per esaminare il tipo e il grado di compatibilità fra le persone che vogliono avviare un progetto insieme, che sia di lavoro, familiare, artistico, economico etc.

Può essere indicato per capire se piaci a una persona, se è possibile costruirci un rapporto d’amore duraturo, un matrimonio, se è solo un’attrazione momentanea o un rapporto complicato da cui è meglio scappare.

Questo tipo di consulto astrologico può servire anche per analizzare il rapporto con i familiari, con la propria madre, padre, con i fratelli e sorelle, per trovare il modo migliore di gestire le difficoltà e costruire un equilibrio sereno.

Ma la sinastria non riguarda solo gli aspetti emotivi e sentimentali: si può utilizzare per avviare progetti professionali, per decidere se fare un investimento o una società con qualcuno, per avviare collaborazioni proficue e per capire i possibili punti di incontro e soprattutto di conflitto.

Come si svolge la consulenza astrologica?

Nel caso di consulti più strutturati, ci sarà sempre una prima fase di analisi in cui ti restituirò un documento con le mie osservazioni, così da poterlo consultare in qualsiasi momento.

La seconda fase consiste in un confronto via Skype in cui ti descriverò la mia analisi e ti offrirò tutti i consigli di cui hai bisogno. La durata sarà di un’ora circa e nel caso di consulenze più articolate concorderemo insieme il tempo da dedicare. La conversazione viene registrata, così la puoi riascoltare quando vuoi.

Scrivimi per richiedere una consulenza astrologica personalizzata