Esistono momenti, nel percorso che chiamiamo vita, in cui puoi avere bisogno di mettere a fuoco la tua persona per capire meglio chi sei e la direzione che stai seguendo.
L’astrologia seria può venirti in aiuto come uno strumento di conoscenza profonda, per decifrare il tuo essere e offrirti una guida per affrontare la realtà in cui ti trovi e quello che tu puoi fare per avvicinarti a ciò che desideri per la tua vita.
Una consulenza astrologica viene costruita intorno alle domande a cui cerchi di dare risposta.
Consulto astrologico sui transiti: per scelte più consapevoli
Il primo passo per la conoscenza di sé è la lettura del tema natale nel quale, attraverso l’analisi della carta astrologica, conosceremo la posizione esatta di tutti i pianeti nel giorno, ora e luogo di nascita. Questo ci permetterà di avere una fotografia della tua personalità e delle energie legate alla composizione unica degli astri nel momento in cui si è venuti al mondo.
Il passo successivo è l’analisi dei transiti sul tuo tema natale, quello che potremmo definire un oroscopo realmente personalizzato, qualcosa che non puoi trovare né sui siti di astrologia né sui giornali.
I transiti, nella dinamica del cielo, sono i passaggi planetari attraverso i segni zodiacali. Per te, rappresentano quei momenti in cui avvengono degli scatti evolutivi, determinati dalle tue scelte in maniera più o meno consapevole.
Non ci sono mai decisioni predeterminate da un destino immutabile: conoscere le fasi del cielo in cui qualcosa cambia ti permetterà di essere più centrata e agire con più consapevolezza e nei momenti più favorevoli.
Conoscere le relazioni: la sinastria
Se vuoi mettere a fuoco un aspetto importante della tua vita come le relazioni, la consulenza astrologica che può fare al tuo caso è la sinastria.
Si tratta di un tipo di consulto che mette in relazione due temi natali per capire affinità, compatibilità e possibilità di costruire un rapporto con una persona, sia che si tratti di una relazione professionale che sentimentale.
Per saperne di più puoi leggere questo approfondimento sulla sinastria.
Come si svolge la consulenza astrologica?
Nel caso di consulti più strutturati, ci sarà sempre una prima fase di analisi in cui ti restituirò un documento con le mie osservazioni, così da poterlo consultare in qualsiasi momento.
La seconda fase consiste in un confronto online su Zoom in cui ti descriverò la mia analisi e ti offrirò tutti i consigli di cui hai bisogno. La durata sarà di un’ora circa e nel caso di consulenze più articolate concorderemo insieme il tempo da dedicare. La conversazione viene registrata, così la puoi riascoltare quando vuoi.