E' sempre sul versante lavorativo economico che riscontrate le maggiori difficoltà. Per alcuni si tratta di un fermo, per altri di problemi con capi e o colleghi. La precarietà in cui vi sentite e trovate vi fa salire un po' d'ansia. Stringete i denti e risparmiate i commenti oltre che i soldi. Ogni parola può essere usata contro di voi, Mercurio è ancora ostile e vi fa parlare a sproposito. Migliore il lato affettivo, la vostra metà è un valido supporto, dateje retta. Single con molte possibilità ma col rischio di sciuparle, più fatti e meno pugnette.

Mercurio vi mette i bastoni fra le ruote per quanto riguarda la comunicazione, lo scambio, il commercio ma dal 10 allenta la sua morsa ricominciando il moto diretto, basta code al supermercato, nel traffico, email che non partono e pacchi che si perdono in giro per il mondo. Di pianeti a favore ne avete abbastanza e dal 8 c'è pure Venere dalla vostra parte, l'amore è un argomento che potreste rivalutare e prendere in considerazione. Rimane comunque un periodo in cui non vi conviene esporvi in prima persona, meno dite e meglio è, ma vedere come agiscono e cosa dicono gli altri. Le finanze un po' languono e vi conviene risparmiare al momento. 

Non si prevede un periodo rilassante questo che avete davanti, Mercurio, già negativo, si fa retrogrado. Nel lavoro ci sono cose da rivedere, accordi che cambiano, problemi da risolvere, qualche antipatia e pure qualche discussione di troppo. Tenete a freno la lingua e non affidatevi al caso, tanto non esiste. Meglio viaggiare sicuri e badare alle spese, controllare anche le virgole è un favore che fate a voi stessi. In amore ascoltate più che parlare, in coppia c'è la tendenza a discutere, lasciate i problemi fuori dal letto. Per i single ultimamente è difficile avvicinarsi al soggetto dei propri desideri, ogni volta ce n'è una. Dal 25 Marte vi da una marcia in più sul piano fisico e mentale, più sani e più belli di prima.

E' un mese più complesso questo di settembre, Mercurio vi si mette di traverso scombussolandovi i piani. I viaggi e gli spostamenti diventano faticosi, parlare vi risulta difficile e la comprensione scarseggia. Negli affari meglio mantenere alta l'attenzione perchè non è detto che vi favoriscono, c'è aria di fuffa, occhio alle novità o alle offerte speciali, con soci capi e colleghi non ci intende. In ambito affettivo, non ci sono gran problemi sono sempre le parole a fare la differenza, ma anche gli atteggiamenti, non fate i lamentosi o quelli che si offendono, siete più suscettibili e sensibili del solito e ve la prendete per un nonnulla.

Agosto è un altro mese super propizio per voi. Giove dal 11 manda raggi incoraggianti nella vostra vita e permette di espandervi in tutti i settori. Difficilmente rimarrete a bocca asciutta. Se siete tra quelli che lavorano, non mancano le gratificazioni, se siete in vacanza non potete che godervela, tutto scorre senza intoppi. Situazione intrigante anche nel privato, in coppia ci si sostiene a vicenda e per chi è solo si parla di incontri coinvolgenti e forse anche duraturi.

More Articles...

Page 9 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: