User Rating: / 2
PoorBest 

Vi trovate in un terreno minato dove le mine siete voi. Meglio stare accorti e anche silenti in questo periodo dove tutto è il contrario di tutto e ogni cosa vi manda in bestia. Fino al 30 meglio starsene in disparte così siete sicuri di arrivare al 31 sani e salvi e con nemmeno un osso rotto. L'1 e il 2 giornate ancora difficili, dal 3 va meglio, molto meglio...

User Rating: / 1
PoorBest 

Natale con la Luna piena nel vostro segno, quest'anno cade proprio di 25 a mattina, auguri! La vigilia e' sicuramente il giorno piu' leggero e piacevole. Poi c'e' pericolo di tempeste emozionali, passarlo in famiglia è rischioso quanto probabile. Fate i vaghi, non raccogliete provocazioni e non fatele. Amore sotto l'albero? Potrebbe, lacrime facili, fazzoletti alla mano.

 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

User Rating: / 2
PoorBest 

Ancora non è il caso di esporsi, sembra che come vi muovete lo fate male. Polemiche a non finire, soldi che escono e che ancora non entrano. Diciamo che avete passato tempi migliori quest'anno e adesso non vi resta che rimanervene a casa e farvi i fatti ma soprattutto i comodi vostri. L'amore potrebbe essere una gradita sorpresa, un valido supporto, ma solo se si evita il lamento. Insofferenza e stanchezza, mai una gioia.

User Rating: / 2
PoorBest 

Migliora il versante affettivo, anche se non vi amate poi così tanto gli altri lo fanno. Vi vogliono bene lo stesso, anche se siete come siete, diversamente tanto non potreste esserlo. Solo che non ci riuscite a essere permalosi e anche se vi dicono le cose per il loro bene, sappiate che è anche il vostro. Periodo difficoltoso a livello comunicativo, il consiglio delle persone a voi vicine è prezioso, ascoltatelo.

E' un periodo in cui battete la fiacca ma dal 5 Venere porta conforto e il vuoto che sentite dentro, che non è fame, non di cibo almeno, può essere in parte colmato. E' la forma fisica che ancora lascia a desiderare, continuate a non strapazzarvi troppo che poi son di nuovo dolori. Nel lavoro la situazione non è delle più piacevoli se avete qualcosa da dire o da chiedere meglio farlo prima che poi. Da mezzogiorno di mercoledì 2 a venerdì giornate pratiche e scorrevoli. Fine settimana capriccioso.

More Articles...

Page 9 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: