Non si prevede un periodo rilassante questo che avete davanti, Mercurio, già negativo, si fa retrogrado. Nel lavoro ci sono cose da rivedere, accordi che cambiano, problemi da risolvere, qualche antipatia e pure qualche discussione di troppo. Tenete a freno la lingua e non affidatevi al caso, tanto non esiste. Meglio viaggiare sicuri e badare alle spese, controllare anche le virgole è un favore che fate a voi stessi. In amore ascoltate più che parlare, in coppia c'è la tendenza a discutere, lasciate i problemi fuori dal letto. Per i single ultimamente è difficile avvicinarsi al soggetto dei propri desideri, ogni volta ce n'è una. Dal 25 Marte vi da una marcia in più sul piano fisico e mentale, più sani e più belli di prima.

E' un mese più complesso questo di settembre, Mercurio vi si mette di traverso scombussolandovi i piani. I viaggi e gli spostamenti diventano faticosi, parlare vi risulta difficile e la comprensione scarseggia. Negli affari meglio mantenere alta l'attenzione perchè non è detto che vi favoriscono, c'è aria di fuffa, occhio alle novità o alle offerte speciali, con soci capi e colleghi non ci intende. In ambito affettivo, non ci sono gran problemi sono sempre le parole a fare la differenza, ma anche gli atteggiamenti, non fate i lamentosi o quelli che si offendono, siete più suscettibili e sensibili del solito e ve la prendete per un nonnulla.

Agosto è un altro mese super propizio per voi. Giove dal 11 manda raggi incoraggianti nella vostra vita e permette di espandervi in tutti i settori. Difficilmente rimarrete a bocca asciutta. Se siete tra quelli che lavorano, non mancano le gratificazioni, se siete in vacanza non potete che godervela, tutto scorre senza intoppi. Situazione intrigante anche nel privato, in coppia ci si sostiene a vicenda e per chi è solo si parla di incontri coinvolgenti e forse anche duraturi.

User Rating: / 1
PoorBest 

Continua il vostro periodo si, tutto questo spostamento di pianeti vi tocca solo che in bene, Sole, Marte e Mercurio sono nel segno e rendono la vostra vita più intensa. Il lavoro vi viene a cercare e chissà se qualcosa di più certo e concreto non arriva a bussare alla vostra porta. Periodo florido anche per i nuovi incontri, uscire, fare cose, vedere gente, aiuta! In coppia vi confrontate in modo diretto e il rapporto ne guadagna.

Ecco che anche Mercurio arriva nel vostro segno dove già ci sono Marte e Sole. Un periodo intenso dove tutto accade e tutto è possibile. Tanto impegno, fatica e sudore ma che soddisfazioni che potete avere soprattutto di natura pratica ed economica. Nel lavoro, nelle attività c'è un buon fermento, i soldi girano, i nuovi progetti partono sotto buoni auspici. La sfera affettiva regala bei momenti sia in coppia che non. Single il rischio di perdere il titolo c'è e non fate finta che non ve ne frega niente, non ci crede nessuno, o forse siete voi a non ci crederci più?

Da oggi fino alla fine di giovedì la Luna è in ultimo quarto in Ariete rendendo l'aria elettrica e spingendo le persone all'impulsività e alla temerarietà. La ricevono male Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno già affaticati e stressati dagli altri transiti, il rischio di questi giorni è di andare oltre le proprie intenzioni e poi farsi venire i sensi di colpa, non v'arrabbiate che poi fate due fatiche. La ricevono positivamente Leone, Sagittario Acquario e Gemelli che sanno bene come muoversi in questi giorni così proficui e soddisfacenti, dritti come una spada... Tutti gli altri segni avvertono neutralmente questo transito senza esserne troppo coinvolti...

More Articles...

Page 9 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: