A voi il Natale piace, non perchè credete a chissà chi, ma perchè si mangia e si fanno i regali e poi si sta tutti insieme e sentite meno freddo. Certo se stavate ai caraibi era meglio, pure le Canarie potevano andar bene, siete tipi che si accontentano, e invece no vi ritrovate a casa dei parenti e non vi dispiace nemmeno troppo, ma si stava meglio quanto si stava peggio. Venere in opposizione parla di insoddisfazione. Lunedi' e martedi' ansia da prestazione. Vigilia leggera e simpatica, potreste pure uscire. Natale e Santo Stefano casa e famiglia e state.


 

E come tutti gli anni il prossimo appuntamento con il Cabaret Astrologico di Astronza da Tuba al Pigneto il 28 dicembre 2015 Over the rainbow dalle 19:00, tutto ma proprio tutto sull'anno che verra'

 https://www.facebook.com/events/158921747797639/

Tanti i pianeti a favore e solo Venere contro. Solo che Venere è il vostro pianeta, ed è facile che vi sentite un po' sperduti, disorientati, e talvolta arrabbiati. C'è una certa insofferenza e insoddisfazione a livello affettivo. Persone che sfuggono, altre si nascondono, molte non vi piacciono, insomma non si quaglia come si dovrebbe. Tenete a bada la gelosia e usate la poesia. 

Mai una gioia eppure dal 10 Mercurio vi guarda con occhi benevoli e vi aiuta a rapportarvi con il prossimo anche se a voi tanto nessuno vi capisce. Spiegare le proprie motivazioni è utile, aiuta la comprensione reciproca, e voi adesso siete avrete modo di esplicitare le vostre rimostranze senza apparir dei bruti. Buona situazione lavorativa, i soldi non sono più un miraggio e il vostro umore è più stabile. Amori poco limpidi? Occhio alla gelosia.

Buoni i primi giorni di dicembre quando ancora riuscite ad essere empatici e disponibili, poi Venere si mette male dal 5 e a voi risale la pezza. Ombre che vengono alla luce, gelosia e insicurezza fanno di nuovo capolino. Passato di verdure e ribollite quando voi avete solo voglia e bisogno di una bella lasagna. Maretta in coppia. Anche un corso di taglio e cucito è più indicato che iniziare una nuova storia adesso. Da lunedì 30 a mezzogiorno di mercoledì 2 Luna fastidiosa e rosicamenti. Dalla mezza di mercoledì a venerdì lucidità e felicità. Fine settimana piacevole.

Una nuvola è comparsa nel vostro cielo, Mercurio in opposizione vi porta a discutere con alcune persone e a chiudervi subito a riccio. Non prendetevela a male e cercate invece di affrontare la situazione. E' molto facile che siano questioni di poco conto che possono essere risolte con un piccolo sforzo da ambo le parti, l'ascolto reciproco. Qualche uscita non calcolata è da mettere in conto, anche qualche buca. Bella la sfera affettiva, amicizie e qualcosa di più, ma andateci piano con le parole.

More Articles...

Page 8 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: