Mai una gioia eppure dal 10 Mercurio vi guarda con occhi benevoli e vi aiuta a rapportarvi con il prossimo anche se a voi tanto nessuno vi capisce. Spiegare le proprie motivazioni è utile, aiuta la comprensione reciproca, e voi adesso siete avrete modo di esplicitare le vostre rimostranze senza apparir dei bruti. Buona situazione lavorativa, i soldi non sono più un miraggio e il vostro umore è più stabile. Amori poco limpidi? Occhio alla gelosia.

Buoni i primi giorni di dicembre quando ancora riuscite ad essere empatici e disponibili, poi Venere si mette male dal 5 e a voi risale la pezza. Ombre che vengono alla luce, gelosia e insicurezza fanno di nuovo capolino. Passato di verdure e ribollite quando voi avete solo voglia e bisogno di una bella lasagna. Maretta in coppia. Anche un corso di taglio e cucito è più indicato che iniziare una nuova storia adesso. Da lunedì 30 a mezzogiorno di mercoledì 2 Luna fastidiosa e rosicamenti. Dalla mezza di mercoledì a venerdì lucidità e felicità. Fine settimana piacevole.

Una nuvola è comparsa nel vostro cielo, Mercurio in opposizione vi porta a discutere con alcune persone e a chiudervi subito a riccio. Non prendetevela a male e cercate invece di affrontare la situazione. E' molto facile che siano questioni di poco conto che possono essere risolte con un piccolo sforzo da ambo le parti, l'ascolto reciproco. Qualche uscita non calcolata è da mettere in conto, anche qualche buca. Bella la sfera affettiva, amicizie e qualcosa di più, ma andateci piano con le parole.

Sempre sul positivo andante state. Fino al 2 non ci sono nuvole nel vostro cielo a parte qualche passaggio della Luna. Vi sentite decisamente meglio degli ultimi tempi, anche se molte cose vanno ancora risolte non c'è più quel senso d'oppressione che rendeva faticosa la vostra vita. Amicizie, socialità, stimoli e un po' di sano batticuore. Incontri favoriti, non statevene a casa a meno che non siate già in compagnia. E' tempo di essere attivi. propositivi e voglio proprio esagerare positivi!

User Rating: / 2
PoorBest 

Eh state meglio, molto meglio, ma potreste avere di più e c'avete pure ragione, siete persone che non s'accontentano, mai... L'8 è il giorno in cui uscirete definitivamente dal tunnel per trovarvi in uno splendido prato dove brucare tutta l'erba che volete. Non è un miraggio, è la realtà, non avrete più nessun motivo per lamentarvi o per rimanere aggrappati a un qualcosa che non c'è più, quello che stato è stato e chi è stato non è. Niente giustificazioni, non vi è possibile girare le spalle alla buona sorte, nuovi amori e voglia di vivere, eh ve tocca pure a voi, che vita grama...

More Articles...

Page 8 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: