E' un periodo buono se non fosse per questa Venere quadrata  che è la vostra nuvoletta di fantozzi, quella che non riesce mai a farvi vedere il bicchiere mezzo pieno, ma spesso mezzo vuoto anche se ci piove dentro. Accontentarsi per voi è blasfemia e in questo periodo sarà quasi un eresia. Cercate di non esagerare perchè rischiate di cadere in atteggiamenti vittimistici e non è da voi. Se qualcosa non vi va giù ditela senza pensare che vi debbano leggere nella mente. Siete schegge a farvi intendere se volete, buon momento per la professione. Fino a sabato alle 11 Luna nel segno effervescenza. Dal pranzo di lunedì al tardo pomeriggio di mercoledì giornate socievoli e leggere. Dalla sera di mercoledì musi lunghi e lacrima facile.

Giovedì siete ancora gasati dalla Luna ma Venere intanto si sposta in Cancro e fa prevedere delle beghe soprattutto a livello relazionale dove facilmente vi sentirete vittima di chissà quale carnefice. In realtà vi piace ogni tanto fare i martiri e questo è il periodo in cui facilmente indosserete questi panni. Le contrarietà ci sono, ma nemmeno così grandi come pensate voi, anzi il periodo è più che roseo. Se avete qualcosa da dire alla vostra metà o qualche familiare stretto evitate di cuocervi dentro la pila a pressione a fuoco alto che poi rischiate di scoppiare per un nonnulla. Avete bisogno di attenzioni ma il problema è che non siete capaci a chiederle e pretendete che gli altri lo intuiscano, e no, non è facile stare nel cervello degli altri, nel vostro in particolare. A fare troppo i duri ci si spezza, chiedere non è reato. Dalla sera di giovedì a sabato la Luna vi manda fuori dai gangheri, sragionamenti vari. Da domenica in poi lungimiranza e nuove speranze.

Di bene in meglio. Anche se qualche giornata "no" vi tocca per forza per i passaggi della Luna, c'è da dire che questo periodo è foriero di tante cose belle che danno anche tanta soddisfazione. Se state avviando un nuovo progetto non abbiate timore perchè il cielo è propenso. Anche per quanto riguarda gli affetti la situazione è più che interessante, ma è il caso di tirarvela di meno altrimenti sembrate inavvicinabili o insopportabili. Dal pomeriggio di giovedì a sabato giornate in cui la sensibilità è alle stelle, meglio evitare questioni delicate o troppi impegni. Dal pomeriggio di martedì gran giornate.

Altra bella settimana che vi apre molte porte. Nella sfera lavorativa siete una scheggia ad afferrare le occasioni che vi si presentano, il vostro modo di comunicare è convincente e in molti vi seguono volentieri nei vostri progetti. Momento favorevole anche per l'amore, in coppia l'aria è frizzante e piena di iniziative che ravvivano il rapporto. Nuovi amori possibili pure per chi ha appeso il suo cuore al chiodo, se vi chiamano, rispondete. Martedì e mercoledì giornate dinamiche e positive. Da giovedì al primo pomeriggio di sabato giornate no, umore sotto i tacchi, sensibilità alle stelle. Dal pomeriggio di sabato a lunedì gran belle giornate, divertimento.

User Rating: / 1
PoorBest 

Di bene in meglio, Mercurio lascia il segno, ma continua a sostenervi e Venere rende più leggera e movimentata la vostra vita. Tante le novità degli ultimi tempi e tutte favorevoli. E' il caso questo di osare, chiedere, farsi avanti. Ottime le questioni economiche e lavorative ma anche a livello sentimentale, erotico, amoroso non siete da meno. Conferme in coppia, nuovi amori nel campo delle amicizie nascono, sta a voi coglierli. Lunedì e martedì giornate in cui si progetta il futuro.  Venerdì e sabato Luna Nuova nel segno, buone nuove, giornate intense. 

More Articles...

Page 18 of 77

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>