Auguri siamo entrati nel mese del vostro compleanno. Con Marte, vostro governatore, in casa facile è ritrovarsi i panni del guerriero. Tante le situazioni che vi coinvolgono e le responsabilità che vi sentite e che avete. Cercate di non farvi prendere dalla foga e valutate bene se avete la forza e la voglia e la possibilità  di sobbarcarvi di certi impegni. Dal dopo pranzo di martedì alla cena di giovedì buon umore e voglia di socializzare. Dal dopo cena di giovedì a sabato la Luna in Cancro vi manda in crisi, isterismi. Da domenica in poi umore in risalita giornate piacevoli e stimolanti.

E un periodo bello intenso, dove tante sono le cose da fare e da dire. Venere lascia il vostro segno, ma Marte e Urano continuano a portare novità e impulsività nella vostra vita. Le possibilità le avete ma le scelte vanno fatto in modo ponderato. La fretta si sa è una cattiva consigliera. Se non siete sicuri di qualcosa provate a chiedere a qualcuno che ha una visione esterna. Fino alla mezza di mercoledì voglia di progetti futuri. Dalla mezza di venerdì alla mezza di lunedì Luna nel segno e scleri in agguato, fatevi di camomilla.

Dritti come una spada. Il cielo vi spinge all'azione e qualsiasi ostacolo siete decisi a superarlo a cannonate se necessario. In realtà non ci sono questi grandi blocchi che vedete, molti sono anche frutto di certe vostre convinzioni o modi di essere. La lotta è insita nel vostro dna, ogni battaglia è una battaglia giusta. Però ogni tanto godetevela sta vita, ne avete diritto anche se non avete conquistato nessun territorio, la vita non è una partita a risiko. L'amore vi chiama, qualcosa da sistemare c'è. Single non fate troppo gli schizzignosi e miscredenti, i pianeti vi vogliono innamorati. Giovedì e venerdì giornate super. Da sabato alla mezza di lunedì, Luna storta, facile farsi rodere per delle questioni di principio, ma chi ve lo fa fare...

Marte Venere e Urano nel segno impegnano molto la vostra vita. Tante le cose da fare fuori ma anche tanta roba dentro. Siete attraversati da tanti pensieri che vi lasciano un tantino irrequieti. Ma il cielo non è affatto contro di voi, anzi siete tra i baciati dalla fortuna. Cercate solo di mantenere il forte impeto che avete, forse non ve ne accorgete, ma siete un tantino rigidi sulle vostre convinzioni e posizioni. Gran momento per ottenere, però imparate a chiedere. Da sabato fino al pranzo di lunedì la Luna vi rende esigenti e permalosi, giornate squilibrate.

Tanta energia inonda la vostra vita in questo periodo. Un fermento che oltre ad attraversare la sfera sociale e professionale tocca anche quella sentimentale. Chi si lascia, chi si piglia, chi ci riflette sopra e chi ci pensa due volte prima di, ma tutti ci pensate eccome se ci pensate, pure troppo a volte. Per alcuni ci sono incontri che toccano, qualcuno che stuzzica il vostro interesse... Da mercoledì al pranzo di venerdì giornate positive e leggere. Dal dopo pranzo di venerdì a domenica, giornate malinconiche. Da lunedì energia ai massimi livelli.

More Articles...

Page 18 of 76

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>