
Hello, cielo ostico in questi giorni, c’è un gran chiacchiericcio sull’emotivo andante e su chi vuole avere per forza ragione, Mercurio in Cancro opposto a Plutone in Capricorno, ma la ragione si sa… è degli stronzi.
Il transito di Lilith nel segno dei Gemelli ne ha alzati di polveroni e in questi giorni c’è il rischio di andare anche oltre l’impensabile. La Luna da oggi fino al pranzo di mercoledì transita nel segno dei Pesci, si congiunge a Giove, si scontra con Venere e Lilith, insomma non c’è molto accordo nel cielo e nemmeno tra di noi.
Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci i segni più colpiti e affondati. Toro, Cancro, Capricorno e Scorpione quelli che se la possono gestire meglio. Ariete, Bilancia, Aquario e Leone i più defilati ma che comunque si vivono come tutti un grande caos.
La Luna domani si congiunge a Nettuno che invece di unirci sembra separarci, evitiamo di cadere nelle solite trappole e cerchiamo di rimanere uniti e rispettosi nonostante le diversità che non sono altro che la nostra ricchezza, come indica appunto sempre domani la Luna in sestile a Urano.
Come in cielo così in terra, a presto con le news #staytuned.