Sole in Vergine e Luna in Pesci

, di Astronza

Oroscopo  

cabaret astrologico Foyer Roma

Hello astronzett, visto che Luna incantevole questi giorni con i due colossi Giove e Saturno accanto? Un grande spettacolo a mio avviso. Ed ecco che ci troviamo con il Sole nel segno della Vergine, auguri a tutte le persone che come me sono nate nel segno più complesso dello zodiaco!

Appartenente all’elemento terra, persona pratica, concreta, razionale e molto riservata. Un segno dalla grande intelligenza e dalle ampie capacità, sempre pronta a trovare soluzioni e a darsi da fare è governata infatti da Mercurio, il lesto dello zodiaco.

Segno mobile, chiude una stagione, l’estate, per aprirne un’altra l’autunno. C’è una grande adattabilità in cui si devono armonizzare due energie diverse, c’è il prima e il dopo, questo pensa la Vergine.

Siamo nell’ultimo mese dell’estate, si ritorna verso il quotidiano, è tempo di programmare e capire quali sono i prossimi passi, organizzare e organizzarsi è la parola d’ordine del periodo.

Ma fino a martedì 24 sera abbiamo la Luna che si trova nel segno dei Pesci, il suo opposto, il mondo senza confini, dove tutto è immateriale, fugace, illusorio. Due energie opposte che riguardano anche la salute e la malattia che in questo momento si sentono molto amplificate dal transito di Nettuno in Pesci toccato dalla Luna.

Siamo in giorni in cui vogliamo fare molto ma è facile che non riusciamo a fare nulla. C’è un’energia che richiama all’azione e una che che ci richiama a una certa indolenza.

Ancora giorni tutto sommato buoni se riusciamo a gestire questa voglia di non fare nulla, un po’ alla Biascica, e il fare l’inventario della nostra vita.

La via giusta sarebbe quella di seguire il flusso e dare tempo al tempo senza doversi obbligare a fare, anche Marte e Mercurio in Vergine vengono toccati e dal troppo al niente il passo è breve.

Vergine, Pesci, Gemelli e Sagittario i segni più spossati di questi giorni, pigrizia stanchezza nervosismo e mancanza di concentrazione la fanno un po’ da padrone.

Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno i segni ben messi che possono godersi due giorni di benevolenza e piacevolezza.

Ariete, Bilancia, Leone e Aquario i segni meno influenzati ma che anch’essi si vivono questo dualismo del fare o non fare, questo è il problema.

Siamo ancora in un cielo benevolo e benefico, approfittiamo del bel tempo che ci avvolge.

Ci si vede domani 24 agosto dalle 20 in poi per chi è a Roma al Foyer, nei Giardini della Filarmonica, posto che non vedo l’ora di visitare con il cabaret astrologico e uno sguardo al mese di settembre.

Vi ricordo che è necessario e anche più comodo e pratico (è l’animo virgo che è in me che parla) prenotare per poter viversi al meglio la serata. Per info e prenotazioni chiamare al numero: 393 914 8888.