Hello,
il 22 settembre dalle 20:19 il Sole ha fatto il suo ingresso nel segno della Bilancia.
L’autunno è arrivato, dopo aver fatto il punto della situazione, organizzato e ordinato le priorità, Vergine, adesso è il tempo di selezionare ciò che vogliamo portare avanti, la semina futura, ciò che è valido e cosa no, cosa ci piace e cosa invece ci disgusta: è arrivato il momento di scegliere.
Il Sole in Bilancia ci parla di equilibrio, di eguaglianza e di giustizia.
Un Sole che si oppone a Nettuno: inganni, delusioni e confusione, ma che forma un grande trigono con Plutone: potere, trasformazione e Urano: rivoluzione, ribellione, uscire dalla menzogna o dalle illusioni e trovare nuove soluzioni si può.
Grande tensione nell’aria, la quadratura esatta tra Marte e Plutone parla di conflitti, manipolazioni e di lotte di potere, un’energia amplificata dal passaggio della Luna in Scorpione, giorni di grandi tensioni.
Un cielo intenso sia a livello collettivo che personale. Come in cielo così in terra, siamo davanti a delle scelte, a cose importanti e mentre ci troviamo ben orientati verso la nostra direzione, qualcuno o qualcosa ostruisce. Potrebbero essere persone che ci mettono i bastoni fra le ruote o che ci remano contro nel fare delle cose perchè perdono il potere su di noi. Come potremmo provare interiormente un forte senso di impotenza e frustrazione, la paura di non potercela fare, oppure una grande rabbia perchè non ci permettono di fare quello che vorremo fare.
Nonostante i conflitti esterni come quelli interiori, questo è un cielo di grande evoluzione e trasformazione, non lasciamoci ingannare e diamoci da fare.

