Oscoscopo del weekend – 22-23 gennaio 2021

, di Astronza

Oroscopo  Tags: , , , , , , , , , , ,

Hello, il Sole è entrato ormai nel segno dell’Acquario e proprio in questi giorni si congiunge a Saturno dandoci a tutte e tutti un po’ di serietà, a volte pure pesantezza e senso del dovere, ma anche una grande capacità di portare a compimento e realizzare tante cose.

Ce fa lavorà, per fortuna, però abbiamo la chiacchierina e leggiadra Luna in Gemelli che tutto cerca di prendere con leggerezza ed ironia, facendo finta che il brutto non esista. Due giorni in cui ci sarà un gran vociare dentro e fuori casa.

Nel vortice dell’emotività i Gemelli che avranno fiumi di parole da dire. Rende più simpatici e disponibili l’Ariete e la Bilancia, i segni in deficit d’amore e socialità.

Un sostegno non da poco per Leone e Acquario che si trovano in un momento cruciale e importante della loro vita con Marte che li castiga fisicamente, ma che in questi giorni possono farsi valere molto.

Vergine e Pesci i segni che non sapranno a chi dare i resti, ma forse qualche improperio sì.

In stile provocatorio il Sagittario che si potrebbe opporre a chiunque, anche a se stesso.

Un po’ di leggerezza per il Toro provato e stressato da eventi esterni. In fase riflessiva il Cancro che in questi giorni non la dice tutta e preferisce parlare con se stesso.

Un’ po di sana apertura per lo Scorpione che potrebbe mettere il naso fuori dal suo bunker.

Socievole e scanzonato il Capricorno che si vive un periodo di piacevolezze.

Mood del momento: Bernie Sanders appizzato sul nostro amato Saturno! 😜 Per oggi è tutto, buon fine settimana a presto con le news.

credits: @kevinmgill