Marte retrogrado è tornato diretto e Luna in Bilancia

Buondì il cielo è sempre in movimento e lo sono anche io.

Marte ha ripreso il suo moto diretto, ma non ha ancora finito di farci apprendere la lezione, ripasserà sopra le azioni fatte e ricevute per metterle finalmente a posto. Ne usciremo definitivamente a marzo, nel frattempo avoja a chiacchiere, il caso Shakira ne è un esempio.

La Luna fino al pranzo di domenica transita in Bilancia formando stanotte l’ultimo quarto. La Luna concordia che ricerca pace, armonia, bellezza e piacere si scontra con lo scoglioso Sole in Capricorno.

Abbiamo avviato ‘sti famosi propositi, a livello pratico ci battiamo le mano da noi, ma una vocina dentro potrebbe ora chiederci: ma sta cosa l’hai fatta per te o per accontentare le altre persone? Ti piace fare quello che hai scelto di fare? Queste azioni compiute partono veramente dal cuore o lo fai per avere più potere?

L’archetipo Bilancia chiede prima di tutto di metterci l’amore in quello che si fa e non il lato ombra l’interesse personale.

La libertaria Venere in Aquario in questi giorni quadra Urano, nelle relazioni c’è bisogno di stimoli, novità e tanta leggerezza.

Grande è il bisogno di libertà e dove troviamo controllo, attaccamento e tutto ciò che non ci piace: con le mani, con i piedi, ciao ciao

Senza amore non si può, ma l’unico vero amore è quello verso di noi.

Buon fine settimana astronzett