Luna in Cancro e Mercurio quadrato a Plutone

, di Astronza

Oroscopo  Tags: , , , , , , , , , , ,

Hello, passate bene queste giornate chiacchierine e leggere con la Luna in Gemelli?

Da stasera 17 aprile alle 23.35 la Luna transita nel segno del Cancro fino a martedì mattina.

È la Luna tenerona che c’ha bisogno di affetto e vicinanza, quella che guarda le foto e pensa al passato, anche all’infanzia che fu e potrebbe pure dare una ripassata dell’albero genealogico.Chi ama fare dolci sfornerà prelibatezze, scrivetemi in privato se vi trovate nei miei paraggi…

Mood di questi giorni: nostalgia, malinconia, divanite acuta, copertina e tisana. Una Luna che a casa ci sta bene, è sullo spostarsi che ha qualche remora, a meno che non si tratti di un viaggio comodo e per andare a casa di qualche persona cara.

In cielo abbiamo anche Mercurio, comunicazione, quadrato a Plutone, potere: nelle discussioni si tende a voler imporre le proprie ragioni e ognuno sta sulle sue, oppure ci sono dei pensieri ossessivi che ci tamburellano il cervello. Meglio una sana introspezione perchè è lì che è possibile trovare la verità, fuori è più facile trovarsi in giochi di potere.

👎 Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno i segni che si vivono il transito ostile della Luna e che potrebbero avere la permalosità alle stelle. Meglio dargli retta che remargli contro, dietro c’è semplicemente la richiesta di uno stato bambinesco che vuole solo attenzione e coccole e abbiamo ben presente tutti cosa riesce a fare un infante quando vuole ottenere qualcosa!

👍 Vergine, Toro, Pesci e Scorpione i segni che si vivono il transito armonico di questa Luna. In compagnia o anche eclissati poco importa, possono starsene sornionamente e felicemente a casa dove hanno un loro vasto mondo, pieno di cose da fare, poi se tocca dare una mano o lavorare pure su quello se la faranno prendere bene.

🖖 Sagittario, Leone, Aquario e Gemelli i segni meno toccati dal transito ma pure quelli che meno gli piace starsene a casa o a pensare al passato, quindi non sprizzeranno di gioia, ma s’adatteranno ad aggiornare le foto sui profili social o si auto-inviteranno a casa di qualcuno, staccate il citofono se non volete sorprese!