Luna in Aquario – Oroscopo dal 9 all’11 marzo 2021

, di Astronza

Oroscopo  

9 - 11 marzo 2021 oroscopo luna aquario

Dalla mattina di martedì 9 marzo fino al pomeriggio di giovedì 11 marzo la Luna si trova nel segno dell’Acquario.

È una Luna estrosa, originale, futurista, portata all’amicizia e al sociale: tutto molto bello, ma ricordiamolo sempre a un palmo di distanza.

Si tratta di una Luna in buon aspetto a Marte, comunicativa, molto attiva, che ha voglia di fare. Nel suo transito si congiunge a Mercurio e Giove, abbondando di comunicazioni con un certo sentire. Ma tocca anche il severo Saturno: ci troviamo un’emotivà fredda, facile percepire un certo distacco nell’aria.

Non è ancora il momento per il lancio, ma per la fase progettuale sì. Siamo molto vicine alla Luna Nuova, le energie scendono, la voglia di fare è poca, di pensare molta. Lo sguardo ora è bene proiettarlo dentro piuttosto che fuori.

♈ Ariete: un bel sestile e, dopo due giorni ostici, ecco che torna il buon umore. Energie utili per guardare meglio a quelli che sono i tuoi progetti e a tutto quello che stai portando avanti. Idee e intuizioni guizzano.

♉ Toro: questa Luna non s’ha da fare per te. L’aria è irrequieta e molti programmi potrebbero cambiare o saltare. Meglio mantenere elasticità e mente aperta, se non si vuole passare il tempo a friggere e discutere.

♊ Gemelli: Luna in trigono e presa a bene. Di umore positivo, sei portata a scambiare chiacchiere anche con i passerotti sul balcone, la voglia di comunicare è tanta e se non si esce, ma non ci credo, social a go go!

♋ Cancro: questa Luna poco ti tocca, ma ti permette di avere una visione più distaccata di fatti e persone, dopo due giorni non proprio trascorsi in modo sereno e caloroso. Stai pure per fatti tuoi che nel fine settimana arriva il top.

♌ Leone: due giorni che tendono al conflittuale, la Luna in opposizione ti mette sulle tue. Non sarai portata a un dialogo costruttivo, più facile che sia altamente emotivo. Difficile intendersi anche se la volontà magari è la stessa, porta pazienza.

♍ Vergine: per et aspetto neutrale della Luna, due giorni in cui puoi sperimentare nuove idee o metodi diversi per aggirare gli ostacoli che ti si presentano. Il vecchio modo di fare è da scardinare, aprirsi potrebbe essere una soluzione.

♎ Bilancia: dopo due giorni difficili in cui facilmente ti sei sentita sola e abbandonata ecco una Luna a te ben propizia, ti aspetta infatti il trigono. Socialità, apertura e buon umore ti faranno passare giorni più sereni e soddisfacenti.

♏ Scorpione: la Luna per te si mette di traverso e l’umore si fa cupo. Facile sentirsi irrequieti e impazienti in questi due giorni. L’animo è litigioso, ma pure l’esterno non aiuta. Chiudersi nel bunker è sempre una soluzione, ottima anche.

♐ Sagittario: due giorni di piacevolezze, incontri e buona predisposizione d’animo. Rapportarvi con amici e sconosciuti è quanto ti può far meglio al momento. Datti da fare ora che a chiuderti avrai tempo i prossimi giorni.

♑ Capricorno: dopo due giorni un po’ tesi ed emotivi dovuti al transito della Luna nel tuo segno, ora puoi sentirti più leggera e possibilista. Magari ti può venire qualche nuova intuizione o soluzioni a una cosa che prima sembrava impossibile.

♒ Acquario: la Luna di questi giorni transita nel tuo segno. Facile sentirsi emotivamente destabilizzati e trasportati dagli eventi. Tutti ti chiamano, tutti ti cercano, tutti ti vogliono, quindi una garanzia di stress, ma anche tanta soddisfazione.

♓ Pesci: la Luna si trova alle tue spalle e si sta per fare nuova nel tuo segno, e sarà l’inizio di un nuovo ciclo. È il caso di prendersi tutto il tempo del mondo per approfondire e agire da venerdì, la preparazione prima di un grande debutto!