Venere in Gemelli

, di Astronza

Notizie  Tags: , , , , , , , , , , , ,

Hello, dal 11 aprile fino al 7 maggio 2023 Venere transita nel segno dei Gemelli.

♀️ Una Venere frizzante, briosa, fanciullesca, molto cerebrale e poco sentimentale.

♊ Il pianeta delle relazioni in Gemelli non ama i tormenti e le passioni viscerali, ha invece un gran bisogno di socializzare, ridere e scherzare.

E’ una Venere mercuriale, attratta più dall’intelligenza che dalla bellezza, necessita di scambio, di amicizie, di divertimento. Non è da casa e chiesa, preferisce bar, piazze, mercati e feste.

🐝È tempo per noi di uscire e approcciarsi agli altri, siamo api e al momento si svolazza di fiore in fiore.

Gemelli il segno vip di questo transito in congiunzione, Venere bazzica sul Sole e aumenta il fascino, è il momento del rimorchio e del benessere, ma pure dei selfie e del mi compro tutto, occhio a non esagerare.

Si beccano la quadratura: la Vergine esposta in pubblica piazza e i Pesci che preferiscono stare in casa. Un periodo di disarmonia con gli altri ma anche con se stessi, le nuove storie non collimano, i vecchi amori hanno delle défaiallance, troppa testa non giova, anzi stressa.

Scontri aperti per il Sagittario che si trova a confronto con l’altra parte, possibili chiusure ma anche unione legalizzate, riconosciute, un gran fermento a livello relazionale e non solo.

Avvolti dal benefico trigono: la Bilancia che ha voglia di esplorare, conoscere, viaggiare e l’Aquario che dopo un periodo di chiusura e pesantezza ritrova la leggerezza e la voglia di relazionarsi al mondo umano. Coppie in ripresa, nuovi incontri piacevoli è il momento del sentirsi bene e di piacersi di più.

Ariete e Leone invece si beccano il sestile il transito gentile, quello che dà una marcia in più in questo momento già carico e pieno di attività. Piacevolezze, benessere e soddisfazioni.

Non particolarmente toccati: il Toro che ha superato ora la congiunzione e mo pensa a farsi i conti, il Cancro in fase ritiro spirituale, un po’ lo stare nel camerino prima di entrare in scena, il prossimo transito è vostro adesso però siete dietro, nascosti. Il Capricorno si vive il momento, dieta, detox, me rimetto in forma e organizzo il quotidiano. Si nasconde lo Scorpione che ha bisogno di rigenerarsi e che ha a che fare con questioni di soldi.