Buondì stelle,
dal seguente link https://archive.org/details/saturno-in-pesci potete ascoltare l’audio del cabaret astrologico speciale Saturno in Pesci del 9 marzo 2023.
Conoscere Saturno a livello astronomico e mitologico ci fa capire meglio questo pianeta molto spesso temuto, il suo compito è quello di strutturarci e renderci persone autonome, camminare sulle nostre gambe e sulla nostra via.
Un Saturno che a livello collettivo ci può parlare di nuove leggi per regolamentare il mare, come anche prosciugamenti e siccità, siamo nell’elemento acqua e Saturno restringe. Un Saturno che vuol mettere ordine al caos sovrano che sta regnando sulle nostre teste. Un Saturno che regolamenta anche il mondo spirituale, credere si, ma pure all’asino che vola?
Potremmo esser quelle persone che si prendono delle responsabilità e costruiscono, come quelle che le responsabilità sono troppo grandi e mi rifugio nel mondo illusorio, nello stato alterato di coscienza.
Il precedente transito di Saturno in Pesci è stato da circa aprile del 1993 ad aprile del 1996, ricordare come l’abbiamo vissuto ci può aiutare molto a capire come meglio viverselo stavolta.
Quello che succederà lo scopriremo solo vivendo perché siamo tutti esseri unici e dipende da noi come riceviamo il transito e a che punto siamo del nostro cammino.
Nel cabaret parlo degli aspetti sul Sole e anche sull’ascendente, un impresa un po’ ardua, vista la gran caciara di sottofondo.
Ma il cabaret astrologico è così, na baraonda. Ci incontra, ci si conosce, si chiacchiera ci si prende un po’ in giro, si scherza e si ride di noi, leggerezza, allegria ed ironia, tutto ciò di cui la mia Luna in Gemelli si nutre, ma vuole anche nutrire.
Questo disegno è stato fatto proprio durante il cabaret, grazie al disegnatore, grazie allo staff dello sweet bunch e grazie a tutte le persone presenti, sempre un’immensa gioia.
Sta arrivando la primavera ed io sogno nuovi tour, scrivetemi