
Hello! Che cielo in questi giorni, penso che possiate sentirlo. Il 28 luglio alle ore 19:55 la Luna si fa nuova in Leone: è tempo di mettersi nel nostro centro e non quello degli altri.
Nel frattempo Mercurio quadra prima Urano, cambi di programma, poi quadra Saturno creando muri nella comunicazione e anche spostarsi non sarà affatto facile.
Marte si sta congiungendo a Urano che è congiunto al nodo nord, ne succedono di eventi sorprendenti in questi giorni soprattutto a livello climatico ed ambientale.
Un cielo molto movimentato che parla di tagli e cambiamenti repentini.
Qui potete trovare il podcast del cabaret astrologico a Firenze con tanto di accompagnamento sonoro con Dj Leblond, un duetto improvvisato che ha molto funzionato.
Grazie alle tante persone presenti, grazie a Fosca per la bellissima tre giorni ricca e di grande spessore. Ho avuto la possibilità di conoscere molte belle persone, sono piena e grata.
È un grande grazie a Radio Fango per il prezioso podcast e la simpatica presenza, un piacere conoscervi vi seguirò.
Finalmente potete di nuovo ascoltare le previsioni per intero, segno per segno e sempre in ordine sparso, ma stavolta con accompagnento musicale, spero vi piaccia
Il 1 agosto sono a Roma e il 7 agosto mi trovate sulla spiaggia nei pressi di Catanzaro!
A presto con le news #staytuned