Giove in congiunzione a Venere

, di Astronza

Notizie  Tags: , , , ,

Hello, abbiamo appena passato il primo quarto di Luna, la nostra parte emotiva è in conflitto con quella razionale, siamo divisi in due e non riusciamo a decidere in quale parte andare.

Muoversi? Stare fermi? Questo o quello?

🌞Il Sole in Pesci è quel seme che ha i piedini ma non è ancora alla luce, si sogna, si immagina, il momento dell’azione non è ancora giunto.

🌙La Luna in Gemelli passa per la congiunzione di Marte c’è voglia di dire, fare, baciare, lettare e testamento. Un transito che un po’ di rabbia potrebbe portarla si è suscettibili, occhio allo sbrocco che poi la Luna passa in Cancro e i sensi di colpa non vedono l’ora di farsi sentire, lacrima ti invoco.

Tanta aria e tanto pensiero nel cielo, ma poi c’è invece Venere in Ariete che manco ci pensa che ha già agito. Una Venere focosa che si butta verso l’ignoto in modo impulsivo, eccitato, voglioso, una Venere che in questi giorni si congiungerà a Giove.

💫Grande spettacolo da osservare nel cielo alzando lo sguardo verso il tramonto.

Una Venere che ha deciso di prendersi ciò che vuole, e vuole tanto e pure di più, una Venere che chiede di essere soddisfatta, tanto piacere, tanta passione e tanto ardore, una Venere che arriva dritta al punto.

Che sia amore, vestiti, cibo, soldi c’è gran bisogno di gratificazione, una Venere entusiasta che non si regola troppo e che ha gli occhi foderati di prosciutto, l’esagerazione è a portata di mano.

Una Venere che si congiunge pure a Chirone, farsi ancora male o guarire?

Mercurio sta per fare la sua ultima congiunzione con Saturno in Aquario prima di entrare in Pesci il 2 marzo, i pensieri di fanno più seri, un mese denso di accadimenti ne parleremo.