Le più belle locandine dei cabaret astrologici di Astronza

, di Astronza

Eventi  

Ogni volta uno spettacolo diverso, ogni volta qualcosa di unico costruito proprio attorno e grazie al luogo in cui si svolge. Il bello di fare i cabaret astrologici in giro per l’Italia, nei locali, ai ricevimenti o anche semplicemente in una piazza a contatto con tante persone è che ogni volta è una sorpresa anche per me. È un lavoro di studio e preparazione che poi, per forza di cose, deve incontrarsi con la fantasia e con gli stimoli che lo spazio e le situazioni mi offrono.

A volte si tratta di scenografie fantastiche, a volte dell’originalità del posto, sempre comunque la magia è merito del calore del pubblico che partecipa e diventa protagonista.

Spesso la sorpresa inizia già nella promozione di questi eventi. Di solito infatti mi piace affidarmi a chi mi invita, e conosce comunque il mio stile, per creare locandine, flyer e grafiche che promuovono il mio cabaret: il risultato sono sempre opere di grande creatività che sono belle da paura!

Per rendere omaggio e per ripercorrere il mio girovagare, ho deciso di raccogliere le mie preferite qui. Vi invito, se avete materiale che a me manca, di inviarmelo e sarò felice di aggiungerlo alla collezione.