Oroscopo

Un mese propizio questo per voi. Specialmente dal 7 quando Venere entrerà nel vostro segno.  Facile che ritorni il sorriso e anche la voglia di darsi all'amore. Tante nuove facce ed opportunità incontrerete a dicembre e voi sarete ben felici di farvi travolgere dalle persone e dagli eventi. Il 31 l'ultimo giorno dell'anno la Luna transiterà nel vostro segno e sarà di buon auspicio per tutto l'anno a seguire. Brindate a questo nuovo anno che vi vedrà tra i segni favoriti visto che Giove sarà nel vostro segno per 13 mesi, un transito positivo che porterà tante cose nuove ma anche conferme. Sicurò è che sarete felici. Auguri!
L'inizio del mese è scarsino. Voi vi sentite un pò ingrigiti insoddisfatti, apatici soprattutto nel lavoro. Ma dicembre giorno dopo giorno migliora. Già dal 7 avrete Venere che vi sosterrà nei rapporti personali tornerà il sorriso. Mercurio smuove il lavoro e i guadagni dal 12. Per sentirvi un pò più in forma e meno incazzosi dovete aspettare il 27 che Marte si sposta e da nemico che era poi vi sarà di grande aiuto. Arriverete alla fine dell'anno felici e soddisfatti. Ve lo meritate un pò sono anni che i pianeti vi fanno la guerra, ma il 2009 vi vorrà bene, sarà questo forse l'anno in cui potreste vedere i vostri sogni esaudirsi
Che ariaccia che tira questo mese. Marte è in Sagittario come Mercurio e il Sole e vanno ad amplificare l'azione destabilizzante di Saturno e Urano che si fanno la guerra da un pò. C'è un cielo cupo astioso lassù e si ripercuote sull'umore e sui fatti di tutti i giorni. Dall'amore all'amicizia passando per il lavoro c'è possibilità di farsi male, di fare male di crearsi vagonate di nemici e di veder sparire altri amici o almeno presunti tali. Fino alla fine del mese è meglio volare bassi, parlare poco ed evitare di farsi pungolare. Dal 27 del mese Marte scioglie definitivamente la tensione se siete riusciti a non uccidere qualcuno potete godervi almeno il Capodanno. Di solito io odio questo giorno ma non vedo l'ora che arrivi e che questo anno bisesto e nefasto finisca, il prossimo sarà nel 2012.... Paura!
Per voi Leone l'inizio del mese di dicembre è strabiliante, dal 7 però Venere da positiva che era ora si mette negativa. Se siete in coppia il vostro atteggiamento sarà sul capriccioso. Marte vi carica sfogate la tanta energia che avete, fate sport andate a correre, fatevi fare un servizio fotografico o prestare un palco per qualche esibizione improvvisata. Se siete soli invece sarebbe meglio che vi dedichiate alla masturbazione piuttosto che incappare in qualche storia sbagliata. Chi fa da se fa per tre... Il lavoro procede bene avete possibilità di entrate economiche, vecchi crediti, vincite al gioco, nuovi incarichi non vi potete lamentare...
Tanti auguri a tutti i sagittario. Il mese del compleanno si prevede bollente. Marte vi scalda e vi fa essere molto passionali. Se non è amore è guerra!  E' meglio che il vostro partner non vi lasci in bianco questo mese, facile che se siete insoddisfatti vi guardiate attorno. Attenti però a non combinare casini. Se state bene nella coppia inventatevi qualcosa che attizzi il partner, evitate di infilare il terzo incomodo. Se siete soli e vogliosi state attenti e non buttatevi nelle braccia del primo che capita, potete permettervi di scegliere se vi soffermate un pò. Molti pianeti sono nel segno ma vanno ad aizzare Saturno e Urano che sono opposti fra loro e mal messi nei vostri confronti. Nel lavoro va bene, ricevete proposte ma voi vi sentite un pò al di sopra e vi comportate in modo da allontanare le opportunità piuttosto che a coglierle. Scendete fra noi comuni mortali e godetevi il giorno del vostro compleanno. E' un giorno molto importante, lo specchio dell'anno a seguire. Trascorretelo quindi nel modo in cui auspicate l'anno vada.

More Articles...

Page 488 of 490

<< Start < Prev 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 Next > End >>