Oroscopo

Per molti di voi la vita è cambiata, o sta cambiando, comunque la vostra situazione è già migliorata. L'estate ha portato cambiamenti, rotture, nuovi incontri, cambi di lavoro, nuovi accordi. L'inizio del mese è ancora pieno di queste possibilità. Datevi da fare, ora potete incontrare nuove persone che vi aprono nuove possibilità o che vi appoggiano. Ci sono buone prospettive di guadagno. In amore siete molto gattoni, sensuali,  ma è probabile che dal 18 con Venere negativa, siate più propensi a graffiare. Non è che siete un pò gelosi?.... Non rovinate il bel momento che state vivendo con la vostra malizia, verificate prima di accusare. Sappiate che comunque state andando incontro ad un periodo fortunato della vostra vita, sorridete. Single? Strano! Il momento è buono, uscite e socialate. Subito! Subito!
Questo mese sembra più primaverile che autunnale per voi. Sentite il cuore come un fiore che sta nuovamente sbocciando. Ora in amore è il momento per ricominciare, sia con la persona di sempre che con una nuova persona. Non vi sto parlando di storie parallele ma di rapporti che possono essere recuperati e vissuti con trasporto e passione, oppure di rapporti che possono essere chiusi senza tentati suicidi o omicidi, per poi però, essere liberi di viversene altri... L'amore c'è questo è certo. La scelta è solo vostra, sappiate però che dal 18 Venere non vi protegge più, quindi non giocate e soprattutto non barate.  Potreste essere scoperti e pagare le conseguenze. Il lavoro è protetto da Marte, proponetevi ora se lo state cercando, lanciate i vostri progetti se l'avete qualcuno vi potrebbe sostenere.
Per voi la notizia buona del mese, è che torna la tenerezza la complicità. Dopo un periodo pinguino, in coppia siete più passionali grazie a una zuccherosa Venere fino al 18 e un focoso Marte dal 4. Ottimo momento per trovare qualcuno se siete alla ricerca. Dovete solo evitare di parlare, datevi alle effusioni, ma dite il meno possibile o comunque non pensate di conquistare mettendovi a raccontare chissà cosa. Le parole non vi sono amiche e rischiate di rovinare l'atmosfera. Anche nel lavoro, la situazione non è male. Ma sono sempre le parole il tasto dolente, colpa di Mercurio in cattiva posizione per tutto il mese. Avete un modo burbero di esporvi, cercate quindi di moderarvi quando, anche se ve l'ho appena sconsigliato, deciderete comunque di dire la vostra... E chi vi ferma a voi. Siete dei treni, quando vi mettete qualcosa in testa!
Il mese per voi non è per niente amico. Fate un pò di attenzione nei sentimenti, i pianeti se vanno un pò tutti in Scorpione, e il il vostro carattere si appesantisce. Sapete essere spietati quando vi gira male. Occhio quindi alla gelosia vostra o del partner o comunque a situazioni ambigue, se siete single, lasciate stare le nuove storie. ... E' come se ci fossero delle ombre, non riuscite a focalizzare, a comprendere. Nel lavoro anche, siete nervosi e forse un pò ansiosi. Vorreste progredire, avere delle risposte. Ma questo mese è difficile che l'avrete, quindi non peggiorate le cose esigendo, ma attendete che torni il vostro momento. Un mese da prendere coi guanti questo....
Dopo tanti turbinii del cuore, eccovi finalmente in acque più calme. Questo mese per voi è molto positivo, prima di tutto perchè state riscoprendo il bello della socialità eppoi perchè questo è un momento favorevole per trovare persone nuove, per lavoro, per amicizia, per amore. Le coppie che hanno vacillato, ora sono più tranquille... Per chi si è ritrovato single o lo è da molto, la situazione è altamente favorevole, quindi rispolverate il vostro bel sorriso e scendete in strada, incontrate gente, dimenticate ciò che è stato e apritevi al nuovo. Nel lavoro godete dello stesso successo, quindi ascoltate con fiducia le proposte che vi fanno, siete di nuovo ben visti e ben accetti. Sagitario: octubre Después de tantos disgustos sentimentales, ya estáis finalmente en aguas más tranquilas. Este mes és muy positivo para vosotros, sobre todo porque estáis redescubriendo la belleza de la sociabilidad, luego porque es un momento favorable para encontrar gente nueva, para el trabajo, la amistad, el amor. Las parejas que han tambaleado ahora están más tranquilas…Para los que se han quedado otra vez solos o lo son desde hace ya mucho tiempo la situación es altamente favorable, así que recuperad vuestra bella sonrisa, bajad a la calle, encontrad gente, olvidaros de aquello que ha pasado y abriros a la novedad. En el trabajo disfrutáis del mismo éxito, así que escuchad con confianza las propuestas que os hacen, sois de nuevo bien vistos y aceptados.

More Articles...

Page 469 of 470

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Next > End >>

News

Newsflash: