Oroscopo

Un mese che parte bene e finisce bene. Ma è nel mezzo che qualche piccolo problema può sorgere con Mercurio negativo dall'8 al 25 marzo. In questo periodo potrete tornare scorbutici e saccenti. In amore è meglio tacere e farsi avvolgere dalle braccia di una calda Venere, invece che sputare sentenze e raggelare la situazione con le vostre critiche. Nel lavoro la situazione è simile nella parte centrale del mese possono esserci intoppi burocratici, rallentamenti, qualche discussione, consiglio anche qui di stare buoni ricordatevi che avete una lingua tagliente e a volte risultate cinici e offensivi, ma non è colpa vostra è che voi siete così.L'11 c'è la Luna Piena in Vergine e saranno giorni delicati non date sfogo alle vostre frustrazioni potreste fare un macello.
Un mese fortunato per quanto riguarda il lato economico, possibilità di compravendite che vanno a buon fine, ottimi affari, soldi extra in entrata quasi a sorpresa. Ultimamente siete sfiduciati, pessimisti, venite da una situazione pesante, quasi non ci credete più, ma non fasciatevi subito la testa fino al 20 possono capitare nuove svolte. In coppia la vita non è così rosea, ultimamente siete un po' spenti, demotivati, fraterni, ma ricordatevi che non siete soli e che la vostra metà vuole la sua parte. Se siete scoppiati questo non è il momento buono per trovare storie tranquille. Regalatevi una vacanza nell'ultima parte del mese, quando i pianeti si cominciano a mettere male...
Ancora un altro mese propizio per voi. Mercurio uscirà dal vostro segno l'8 marzo per entrare nel segno dei Pesci ma il 26 entrerà in Ariete, accanto a una strepitosa Venere e al Sole dal 20. Tutto scorre liscio come l'olio, in coppia c'è armonia,  se l'amore lo cercate attenzione perché potreste trovarlo. Sarete molto ricercati e ben voluti. Il lavoro procede di buon accordo, nuovi contratti, collaborazioni, idee geniali, per voi questi non è il momento della crisi anche se le borse cadono a picco, facile che rientri qualche conto in sospeso. Marte il 15 esce dal vostro segno e vi sentirete meno incazzosi, ultimamente siete stati un po' troppo su di giri, ora sarete più quieti, felici, forse nuovamente innamorati.
Un mese  da stare in panciolle per voi Toro. Mettetevi pure comodi in poltrona e riposatevi. Fino alla prima parte di marzo i pianeti sono ostili, invece di crearvi ulteriori problemi statevene un po' per conto vostro, a voi piace stare nella vostra casa  e fare quello che vi pare, anche solo ad oziare nel calduccio della vostra coperta sul divano davanti alla televisione. Godetevi questo momento, riprenderete nella seconda metà del mese sia il sorriso che la forza. Per l'amore c'è da pazientare, in giro potete trovare flirt ma difficile che a voi possa interessare, comunque chi si accontenta gode, fate voi... Se siete in coppia invece di brontolare fate all'amore.
Questo cielo di marzo vi vuole bene. Venere è in pianta stabile, alla fine del mese arriveranno prima il Sole poi Mercurio. L'amore migliora in coppia può tornare la passione oppure è possibile chiudere una storia che ha fatto il suo corso. Tante emozioni nuove per chi l'amore lo cerca. Il vostro cuore torna a palpitare e voi non potrete opporvi, visto che ora è quello che volete. Uscite, socialate, fatevi vedere. Nel lavoro ci sono cambiamenti, nuovi incarichi o collaborazioni. Non siate diffidenti le stelle vi vogliono bene, dovete mettervi in gioco, apritevi al mondo. Aumentano i soldi ma anche lo stress.

More Articles...

Page 462 of 469

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 468 469 Next > End >>

News

Newsflash: