Oroscopo

Un mese sfigato anche per l Scorpione. Il lavoro va a rilento, i lavori a chiamata sono pochi o comunque c'è qualche blocco. E voi siete senza soldi. Stanchi e stressati, il fisico è provato, non dovete sforzarvi a far andare le cose, sprecate la già poca energia che avete. E' un momento di stallo, è così, non deprimetevi, provate a tagliare le spese, non i polsi mi raccomando... Non ce n è bisogno, presto la situazione migliora. L'amore pure è un po' così saranno tutti questi pensieri che vi pesano a smorzare la vostra voglia, a rendervi diffidenti, non riuscite propriamente a lasciarvi andare. Vi consiglio in questo periodo di cercare di riposarvi e rinvigorirvi, mangiate bene ma soprattutto voletevi bene.

Splendente il cielo per gli Acquario, il Sole è nel segno, poi ci sarà Marte dal 4 e Mercurio ci ritorna il 14. Venere anche è in buon aspetto. Inutile dire che siete i più fortunati, già lo sanno tutti. Aprite le braccia e il cuore e accogliete le belle novità che vi stanno arrivando. Nel lavoro e soprattutto nell'amore. Il cielo vi vuole innamorati e lo volete anche voi. Vi sentiremo cantare, lasciatevi andare, fate fluire tutte queste nuove energie che vi trasformano, non dovete avere paura del nuovo. E' solo li che potete trovare nuove soddisfazioni. Ultimamente vi siete chiusi a riccio, non è da voi, infatti ora state un po' sbroccando...

 

Ottimo mese per i Gemelli, l'amore migliora notevolmente grazie a Venere, ma soprattutto a Marte dal 4 e a Mercurio dal 14 che saranno in trigono. Un buon momento per recuperare un rapporto, o per trovarne uno se non l'avete. Contese che vanno a buon fine, cause vinte, nuove situazioni, nuovi ingaggi, buon umore e buona prestanza. Finalmente un mese dai risultati concreti, tangibili.

Al Cancro tocca la quadratura di Venere e l'opposizione di Mercurio fino al 14. Il mese è delicato. L'amore è un po' fiacco, scarsa fiducia, malinconia, è necessario guardare avanti e non rimuginare su ciò che è stato.  Certo non è il periodo del grande amore, ma in fondo non sapete nemmeno voi cosa volete veramente. Nel lavoro potreste accusare un po' di ansia, molte cose sono cambiate, avete magari visto andare avanti altri o veder sparite alcuni vantaggi. Tenete duro dalla metà del mese andrà meglio, voi organizzatevi al meglio e fatevi trovare pronti.

Voi Bilancia vi beccate l'opposizione, influsso negativo, di Venere. In amore comincerete a fare i capricci, sarete lamentosi e gelosi. Una prova del nove per i rapporti di coppia datati. Gli scoppiati sentono il bisogno di rivalsa, siete più in cerca di qualcosa che soddisfi il vostro ego piuttosto che di amore vero. Cercate di essere chiari sui vostri intenti. Vi sentirete comunque determinati e sicur* di voi grazie a Marte che dal 4 vi sostiene. Questo vostro stato d'animo vi aiuta nel lavoro, tornano buoni i rapporti con le persone attorno, dal 14 Mercurio è positivo si sbloccano situazioni e se ne creano di nuove. Accuserete un po' di stanchezza, ma finalmente avrete le vostre soddisfazioni

 

More Articles...

Page 462 of 467

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 Next > End >>

News

Newsflash: