Oroscopo

Per voi è il caso di dire dalle stelle alle stalle, niente di grave, è solo che dopo un anno decisamente propizio ecco che nel vostro cielo arriva qualche nuvola e su come andranno le cose molto dipende da voi. Mercurio dal 1 e Giove dal 8 si mettono a voi ostili confondendovi il cervello. Facendovi venire idee o ripensamenti o cambi di rotta insomma, verità rivedute, capire o intendere fischi per fiaschi. Marte arriva nel segno da metà mese e anche Nettuno si accende, è il caso di mantenere le antenne alzate. La lucidità vi manca e potreste ricevere o dare qualche sola. Se dovete imbarcarvi in qualche nuovo progetto è il caso di pensarci su mille volte perchè Giove in opposizione rischia di farvi venire un ottimismo smisurato per rivelarsi tutto un illusione o un impegno troppo oneroso. Prima di accettare chiedete garanzie, senno lasciate pure stare, di occasioni ne avete.... 

Dalle stalle alle stelle. Ecco arrivato il mese tanto enunciato a novembre si svolta! Mercurio, la comunicazione, è positivo dal 1, Giove l'espansione e la fortuna lo è dal 8. Anche Venere torna indietro per darvi una chance in più e chiarire malintesi o colmare distanze dovute ad un periodo che vi ha impegnato molto. Più vicinanza e affettuosità in coppia, i nuovi incontri sono favoriti dal cielo. Finalmente nel lavoro è possibile avere un raccolto abbondante, soddisfazioni economiche e non. Marte dal 15 lascia il vostro segno, dopo una lunga permanenza, finalmente ci si rilassa e ci si diverte. Non tutto è passato ma adesso molte cose possono essere risolte e si può ripartire.

Novembre vi chiede di mantenere un profilo basso. Giove dal 8 diventa neutro, più che buttarvi nel nuovo vi invita a seguire la strada intrapresa, consolidare. Venere retrograda è tornata in Bilancia, interessando soprattutto i nati nella terza decade, e mette l'accento sulle relazioni. Nel lavoro è bene non mettersi troppo in mostra, evitate di ingigantire i problemi o voler fare la star perchè rischiate di farvi dei nemici quando potrebbero essere tutt'altro, dipende anche da uno come si pone. Anche nella coppia la situazione può essere problematica, perchè vi può venir facile mettervi a fare i capricci come i bambini, questa Venere chiede un protagonismo che però al momento è controproducente. Dal 15 avete Marte a sprigionare energia, a stimolarvi e tirarvi su il morale..

Il mese comincia bene con l'arrivo di Mercurio nel segno che aumenta i contatti ,le conoscenze, siete scaltri nell'afferrare le novità. Il transito più importante il ritorno di Giove dal 8. Avete idee grandiose, tanta voglia di fare, viaggiare, ma c'è un ma Mercurio va a stuzzicare Nettuno in Pesci che non vi rende affatto lucidi e potrebbe confondervi e magari incappare in qualche cosa che poi risulta fuffa. Anche Marte dal 15 si mal predispone nei vostri confronti quindi occhio a non farsi prendere troppo dall'entusiasmo, ma prima di fare passi grandi avvaletevi della fattibilità, per dirla in due parole c'è il rischio di darsi o ricevere sole. In amore la situazione è più possibilista e meno ambigua, coppia in armonia, incontri interessanti, nelle nuove storie c'è una buona comunicazione, l'importante è non volare troppo con la fantasia.

Il Sole è nel vostro segno, auguri! Mercurio vi lascia e si occupa del materiale, del pratico, del soldo, l'8 lo fa anche Giove, ora si che potrete raccogliere i frutti delle tante cose che avete fatto in questo anno pieno di cambiamenti e avvenimenti. E' nelle relazioni che c'è sempre qualcosa da capire e chiarire, Venere retrograda nel vostro segno torna in Bilancia. Si allenta la tensione, è possibile osservare la situazione con più distacco e meno emotività, soprattutto da metà mese quando riprende il suo moto diretto e Marte che dal 15 dopo mesi di ostilità e stanchezza finalmente diventa amico. Rinascita fisica e mentale, più tolleranza e benessere... Anche Urano torna in Ariete e vi permette di guardare i percorsi fatti e farvi un idea di come procedere nel futuro prossimo...

More Articles...

Page 1 of 481

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: