Oroscopo

Salvi dalla Luna Piena voi dovete vedervela con altri pianeti che vi complicano la situazione. Marte quadrato da una parte e Mercurio dall'altra insieme a Saturno, poi la Luna che da venerdì notte a domenica sera è congiunta a Urano, ultimamente non parlo quasi mai di questi pianeti che lavorano più lentamente e internamente ma essendo uno contro l'altro e creando una croce con voi, ho pensato fosse meglio informarvi, compratevi un giubotto antiproiettile o fate buon viso a cattivo gioco. Mantenete alta l'attenzione.
Settimana fruttuosa a livello lavorativo Mercurio è favoloso e vi auta nei viaggi nella comunicazione, nella parola, con i  soldi. L'amore in questo periodo non è proprio al massimo se siete in coppia scarseggia la sintonia uno dice picche l'altro quadri. Avete poca voglia di socialità e più di intimità. I single non ci credono troppo, valutano...  Da domenica sera la Luna si mette male, attenzione alle distrazioni.
Per fortuna questa Luna Piena sarà per voi in trigono, posizione favorevole,  due giorni intensi da sfruttare. Mercurio s'è messo male e voi più che parlare sbottate. Nel week end ci pensa la Luna quadrata a complicare le cose e voi siete sotto il tiro incrociato tra Marte Mercurio Saturno e Urano. Vi consiglio di stare alla larga dai guai.
Questa Luna Piena quadrata vi porta un po' di scompiglio. Nel lavoro si smuovono le situazioni, prima era solo culo, ora è il momento dei riconoscimenti, chiedete, muovetevi. Mercurio è strepitoso, fatevi dare qualche consiglio dalle Bilancia che sanno bene come si fa a mediare e a ottenere quello che si vuole. In amore pure la situazione è buona, uscite e lasciate fare al caso, provate per una volta a non truccarvi o acchittarvi ma a lasciarvi acqua e sapone, magari guardandovi finalmente vi potreste accettare per quello che siete. Agli altri piacete già al naturale, anzi molto di più al naturale che di come volete apparire.
Occhio a questa Luna Piena in Acquario per voi opposta. Mettete in conto qualche intoppo, ritardo, battibecco e forse anche qualche colpo di scena. Attenti sempre nei rapporti con gli altri, non sono tutti in buona fede. Marte accentua la vostra passionalità, "cazzi e cazzotti" passatemi questo modo di dire così sessista ma non trovo altre parole per poterlo meglio definire, (ahhh questo slang di strada come è maschilista...) Luna di fuoco il 10 e l'11, soli non potete rimanerci...

More Articles...

Page 461 of 490

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Next > End >>