Oroscopo

Toro: la Luna turberà il week end, il vostro umore sarà pessimo e non avrete molta voglia di buttarvi nella mischia. Ma la settimana in generale è positiva, non ci saranno cose eclatanti già da lunedì vi sentirete meglio. Il 9 Mercurio arriva nel vostro segno smuovendo la situazione lavorativa.
Ariete:  Il fine settimana è piacevole e ricco di possibilità sia nel lavoro che in amore. Bisogna invece stare attenti durante la Luna Piena il 9 che sarà nel segno della Bilancia a voi opposto. Sarete su di giri, suscettibili e impetuosi, cercate di non turbare il prossimo con il vostro eccessivo temperamento. Viaggiate comunque alla grande, siete in fase di rinascita, ma evitate di correre verso la meta...
Il mese di marzo è molto buono per il lavoro. Per tutta la prima parte possono capitarvi occasioni per trovare nuovi incarichi e aumentare le vostre entrate.  La creatività è alle stelle. Datevi da fare ora verso la metà del mese il cielo cambia e non sarà così favorevole. In amore siete un po' freddi e diffidenti, alcuni gelosi altri lontani con la mente. Specialmente nella seconda metà del mese sarete meno motivati, pronti alla lamentela e allo scontro. Prendetevi cura di voi, rischiate di accusare il cambio di stagione. Peppini familiari.
Un mese sicuramente migliore del precedente, anche se non è il massimo. Mercurio già dal giorno 8 vi fa trovare parole e atteggiamenti più pacati, il 15 Marte scioglie la tensione degli ultimi tempi. Oscuri come la morte quando vi gira male, avete la capacità di allontanare anche la persona più disponibile del mondo quando scavate nell'insoddisfazione della vostra anima. Quindi prima di arrabbiarvi con la vostra metà perché magari non vi comprende pensate che magari siete voi a non farvi comprendere o avvicinare. Siete preoccupati per la vostra vita pratica, e non riuscite a lasciarvi andare, ma la situazione migliorerà, evitate di decidere ora con questi pianeti cose importanti, attendete e riflettete. Per gli scoppiati ora non è il momento del grande amore, ma qualcosa potete trovare, per quello dovete aspettare ancora un po'.
Un mese di recupero già dal giorno 8 quando Mercurio si sposta in Pesci fino al 25 per poi mettersi in trigono nel segno dell'Ariete. Il Sole diventa positivo dal 20. Ora si che potete di nuovo sentire tutto l'affetto di Venere. Le coppie possono ritrovare l'intesa, non sarete più così irascibili e impazienti alle richieste della vostra metà. Marte dal 15 non è più negativo ora tornerete più sensuali e sorridenti che mai. Anche nel lavoro si sciolgono le tensioni con i colleghi o collaboratori ora si può tornare a parlare evitando di finire a pizze in faccia. Ritroverete una buona forma, vi state preparando ad una primavera di fuoco.

More Articles...

Page 483 of 490

<< Start < Prev 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 Next > End >>