Oroscopo

Un anno che vi ha dato tanto, soprattutto vi ha fatto finalmente sentire questa voglia di cambiamento che ormai era necessario sia dentro di voi sia fuori. Fino al 7 Venere vi sostiene in amore, poi cambia faccia, ma ci saranno prima Mercurio dal 12 che vi aiuta nel dialogo e negli affari eppoi Marte dal 27 che vi ricarica e risolleva il morale. Questi pianeti vi aiutano soprattutto nel lavoro dove sono possibili sostanziose entrate economiche. Sistemate le vostre pratiche che a gennaio Giove non sarà più favorevole. Non lasciate multe o questioni in sospeso... Arriverete comunque alla fine di questo anno diversi e soddisfatti.
Dicembre vi vuole bene, un pò come quasi tutto il passato 2008. Venere è già presente poi anche altri pianeti arriveranno per salutare Giove che per oltre un anno è stato nel vostro segno . Il pianeta vi ha portato tante belle cose e se a volte ha anche tolto, lo ha fatto solo per il vostro bene. Soprattutto in amore se qualche storia è finita e perchè doveva finire. Ora siete liberi per una storia migliore. Quindi, single, acchittatevi pure e buttatevi nella mischia.  Siete sempre i ben voluti, le vostre battute sono una ventata di allegria. Se la vostra unione è solida questi transiti vi renderanno un pò piu teneri e romantici. Brindate felici, il futuro non farà altro che consolidare tutto ciò che avete ottenuto in questo anno così fruttuoso!
Se evitate comportamenti capricciosi e/o lamentosi arriverete sani e salvi alla fine dell'anno. Un anno impegnativo questo che vi ha fatto sudare per conquistarvi quello che ora avete. Mi raccomando di non mandare all'aria tutto adesso. Dal 12 il lavoro e tutto ciò che c'è intorno migliora.  In coppia fino al 7 potete contare sull'appoggio di Venere, poi se ne infischierà di voi e delle vostre pare. Marte vi rende sia collerici che stanchi o comunque spossati, sicuramente molto eccitati. Prima di farvi salire gli ormoni e partire, ragionate con la testa. Se siete già in coppia prima di bruciare un rapporto pensateci magari è solo una semplice attrazione ciò che sentite verso nuove persone. Intanto preparatevi per l'appuntamento annuale con il Natale, ma stavolta vi svelo un segreto, Babbo Natale non esiste! ahahahahah
Un mese propizio questo per voi. Specialmente dal 7 quando Venere entrerà nel vostro segno.  Facile che ritorni il sorriso e anche la voglia di darsi all'amore. Tante nuove facce ed opportunità incontrerete a dicembre e voi sarete ben felici di farvi travolgere dalle persone e dagli eventi. Il 31 l'ultimo giorno dell'anno la Luna transiterà nel vostro segno e sarà di buon auspicio per tutto l'anno a seguire. Brindate a questo nuovo anno che vi vedrà tra i segni favoriti visto che Giove sarà nel vostro segno per 13 mesi, un transito positivo che porterà tante cose nuove ma anche conferme. Sicurò è che sarete felici. Auguri!
L'inizio del mese è scarsino. Voi vi sentite un pò ingrigiti insoddisfatti, apatici soprattutto nel lavoro. Ma dicembre giorno dopo giorno migliora. Già dal 7 avrete Venere che vi sosterrà nei rapporti personali tornerà il sorriso. Mercurio smuove il lavoro e i guadagni dal 12. Per sentirvi un pò più in forma e meno incazzosi dovete aspettare il 27 che Marte si sposta e da nemico che era poi vi sarà di grande aiuto. Arriverete alla fine dell'anno felici e soddisfatti. Ve lo meritate un pò sono anni che i pianeti vi fanno la guerra, ma il 2009 vi vorrà bene, sarà questo forse l'anno in cui potreste vedere i vostri sogni esaudirsi

More Articles...

Page 470 of 473

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 468 469 470 Next > End >>

News

Newsflash: