Oroscopo

Dopo avervi ostacolato ora i pianeti si mettono in posizione favorevole. Solo Mercurio dei pianeti veloci rimane ostile tutto il mese. Questo vuol dire che in amore è meglio tacere e lasciarsi andare ai sentimenti. In coppia è tempo di ritrovata tenerezza. Se siete soli, più che farvi avanti, fatevi notare e lasciate che sia l'altro a fare il primo passo. I giorni più delicati sono dati dai passaggi della Luna il 6 e il 7 e intorno al 14 quando si fa piena in Ariete,  il 20 che entra nel vostro segno. Nel lavoro ci sono buone possibilità, ma dovete stare attenti a non sbagliare la strada da imboccare.
Il mese è sicuramente migliore del precedente. Man mano che i giorni passano i pianeti si spostano e la smettono di complicarvi la vita. E' dal Plenilunio del 14, che avviene nel vostro segno, che in coppia è possibile trovare un pò di armonia. Certo dovete stare attenti alle parole che usate. Mercurio, pianeta della comunicazione, rimane negativo tutto il mese... Fino alla metà del mese quindi cercate di stare tranquilli non fate il diavolo a quattro che non vi aiuta... Se siete single ci buone opportunità di rimorchio però andate con calma, non travolgete l'altra persona, potreste farla scappare. Nel lavoro ci sono stati dei problemi, che ora vanno risolvendosi., Non del tutto, ma almeno con Marte positivo dal 4 eviterete di scontrarvi a duello con i vostri colleghi o soci. Non c'è sempre bisogno  di fare la guerra...
User Rating: / 1
PoorBest 
Potete cominciare a festeggiare da subito. Venere è già nel segno, Marte lo sarà dal 4 e il Sole arriverà il 23.  Non ci sono pianeti ad ostacolarvi. In amore siete passionali e innamorati. Ogni tanto vi prendono le pare, e vi sale la pezza di gelosia, forse perchè non credete che tutto può essere così bello, forse perchè è proprio la vostra natura e i pianeti nel segno, amplificano certi lati del carattere. Ma questo mese vi vuole bene e vi vuole felici, acquietatevi. Godetevi questo bel presente. Se siete ancora single, questo mese avete tante carte da giocare, e il vostro magnetismo è ai massimi livelli, vi verranno a cercare. Questi influssi positivi si riflettono nel lavoro. Avrete buone entrate ma anche tante uscite. Dovete  solo gestirvela e ce la potete fare benissimo. E' un mese coi fiocchi, credeteci.
Per molti di voi la vita è cambiata, o sta cambiando, comunque la vostra situazione è già migliorata. L'estate ha portato cambiamenti, rotture, nuovi incontri, cambi di lavoro, nuovi accordi. L'inizio del mese è ancora pieno di queste possibilità. Datevi da fare, ora potete incontrare nuove persone che vi aprono nuove possibilità o che vi appoggiano. Ci sono buone prospettive di guadagno. In amore siete molto gattoni, sensuali,  ma è probabile che dal 18 con Venere negativa, siate più propensi a graffiare. Non è che siete un pò gelosi?.... Non rovinate il bel momento che state vivendo con la vostra malizia, verificate prima di accusare. Sappiate che comunque state andando incontro ad un periodo fortunato della vostra vita, sorridete. Single? Strano! Il momento è buono, uscite e socialate. Subito! Subito!
Questo mese sembra più primaverile che autunnale per voi. Sentite il cuore come un fiore che sta nuovamente sbocciando. Ora in amore è il momento per ricominciare, sia con la persona di sempre che con una nuova persona. Non vi sto parlando di storie parallele ma di rapporti che possono essere recuperati e vissuti con trasporto e passione, oppure di rapporti che possono essere chiusi senza tentati suicidi o omicidi, per poi però, essere liberi di viversene altri... L'amore c'è questo è certo. La scelta è solo vostra, sappiate però che dal 18 Venere non vi protegge più, quindi non giocate e soprattutto non barate.  Potreste essere scoperti e pagare le conseguenze. Il lavoro è protetto da Marte, proponetevi ora se lo state cercando, lanciate i vostri progetti se l'avete qualcuno vi potrebbe sostenere.

More Articles...

Page 466 of 467

<< Start < Prev 461 462 463 464 465 466 467 Next > End >>

News

Newsflash: