Oroscopo

User Rating: / 1
PoorBest 

Novembre non ha una bella sinfonia per voi. Il Sole vi sostiene fino al 22, Venere fa l'indifferente, ma Mercurio, pianeta fondamentale per voi, si mette di traverso e Giove l'8 lo raggiunge. Il 15 ci si mette pure Marte che attiva il silente, ma potente, Nettuno. Grande è la confusione sotto questo cielo e la situazione potrebbe essere eccellente, ma non per voi che amate avere tutto sotto controllo. E invece in questo mese non sapete che pesci pigliare avete voglia di stimoli, di qualcosa di diverso, ma invece rigirate nella vostra melma da un bel po'. Perché? Perché non è il momento anche se voi pensate che sia il contrario ma i fatti parlano, quindi se non volete ripetere gli stessi sbagli che vi capitano quando fate le cose per noia, evitate di intraprendere nuove strade. Meglio consolidare le vostre posizioni, fermarvi un attimo a riflettere. E l'amore? I rapporti con l'altro? Eh è bene tenere sotto controllo lo spirito polemico e critico quelle battuttine ironiche e pungenti che vi escono spontaneamente, nelle coppie si discute e nei nuovi incontri c'è da andarci con le pinse...

Un deciso cambio di rotta nel vostro cielo. Il Sole vi è opposto, ma Mercurio dopo avervi sbarrato la strada e avervi fatto essere oggetti di critica dal 1 diventa positivo dandovi le giuste parole per riuscire almeno a chiarire le vostre posizioni. Anche Venere torna indietro per darvi un'altra chance, una possibilità  in più nelle relazioni e nelle collaborazioni. Dal 8 invece è Giove a dispensare favori a fornirvi le giuste occasioni, dopo un anno in cui vi ha tenuto a stecchetta. Le buone notizie non sono finite qui dal 15 novembre Marte dopo mesi di tortura vi lascia in pace. E' tutto risolto quindi? Non ancora, sia Venere che Mercurio torneranno entrambi in Scorpione, per vedere se effettivamente questa volta avete capito la lezione, altre prove vi attendono a dicembre..

User Rating: / 1
PoorBest 

Dopo un mese di tanti aspetti positivi sul vostro Sole, il cielo vi lascia più in autonomia. Giove il pianeta dell'espansione che per un anno vi ha sostenuto creando situazioni nuove e positive anche se impegnative ora non vi supporta ma nemmeno vi volta le spalle, ora che si trova in aspetto neutro è il caso di fare il punto della situazione su ciò che avete e come lo avete ottenuto, è tempo di sistemazione e non di nuove partenze, migliorare quello che già avete. Nel frattempo Venere retrograda vi fa risalire qualche ansia dall'origine antica, qualcosa che non avete digerito o che non vi ha mai quadrato del tutto, quelle fisime che in fondo da sempre ogni tanto vi prendono. Siete fatti così, avete bisogno di coccole e rassicurazioni, ma c'è anche una bella notizia, Marte dal 15 torna a vostro favore dopo lunghissimo tempo e e finalmente sentite dentro di voi scorrere una buona energia, più contenti e motivati... 

Dopo mesi di leggerezza dove avete potuto molto, ora è arrivato il tempo di stare accorti. Giove in primis e Mercurio che è la vostra guida, si mettono in opposizione quindi nel lavoro nelle comunicazioni la questione si fa difficile. Primo perchè non è facile trovare un punto di intesa tra voi e le altre persone coinvolte, secondo con Giove opposto c'è il pericolo di non valutare bene conseguenze e rischi. Occhio a non vedere lucciole per lanterne che poi ne dovete pagare le conseguenze, insomma c'è aria di sola, il rischio di sprecare energie in cose che poi danno meno di quanto si pensi. Per le relazioni potrebbe essere un buon momento, un incontro, un riavvicinamento, ma molto dipende pure da come vi ponete, non avete un approccio facile, vi conviene prestare orecchio più che parlare, se volete conquistare.

Ecco un mese che giorno dopo giorno vi permette di uscire dagli abissi. Molte le notizie a favore, dopo tante ostilità e opposizioni, i pianeti si defilano e a voi torna la voglia di vivere e sorridere. Grande ritrovata leggerezza, Giove dal 8 non vi ostacola più e Marte dal 15 dopo avervi prosciugato l'anima torna a infondervi coraggio, forza, stimoli. Mercurio è di nuovo favorevole e Venere retrograda torna in Bilancia e vi concede una tregua. Certo ci sono ancora cose da sistemare soprattutto nelle relazioni dove state facendo un gran lavoro di revisione ed inventario e non parlo solo di amore, ma di relazioni in generale anche amici parenti soci ed un'altra possibilità forse potrete pure concederla. Non tutto è passato, ma il peggio si. Ricordatevi che Saturno è positivo quindi costruttivo..
 

More Articles...

Page 3 of 482

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: