Settimana abbastanza serena e scorrevole. I pianeti sono alle vostre spalle e vi chiedono di fare attenzione a ciò che accade attorno. Saturno si è messo negativo ma per il momento va a disturbare solo i nativi della prima decade, che si troveranno a fare una bella pulizia di tutto ciò che non serve ormai più, anzie pesa. I pianeti nel 2015 vi dicono anche di non fare il passo più lungo della gamba perchè poi ad agosto la fortuna non vi supporta e dovrete contare soprattutto sulle vostre di forze. Da giovedì al pranzo di domenica giornate nervose meglio non spaccare il capello in quattro. Dal dopo pranzo di domenica equilibrio e serenità.

Bello questo cielo che vi porta verso un nuovo anno che sarà si impegnativo, ma non subito, ora vi può dare tanto, anche di più di quello che vi potete immaginare. E' il caso di procedere a passo spedito anche se ci troviamo sotto le feste è tutto un fermento di possibilità assolutamente da cogliere. Momento magico anche per l'amore, il fascino abbonda e gli ammiratori non vi mancano, ricercati e voluti. Bella e calda la notte di Capodanno. Dal 1 però poi la Luna crea confusione e non ci capirete poi molto. Domenica da carie ai denti.

Prossimo e consueto appuntamento con le pre_visioni dell'anno: 5 gennaio 2015 da Tuba Via del Pigneto 39 A. Segui l'evento per info e aggiornamenti, la pagina è visibile a tutti anche ai non utenti fb:  https://www.facebook.com/events/554728154671857/ 



Eccoci arrivati alle tanto da me temute feste natalizie. I pianeti veloci: Sole, Mercurio e Venere, sono tutti in Capricorno dove da tempo già c'è l'occulto Plutone, Urano è in Ariete e li prende di mira, creando situazioni impreviste ed esplosive. Marte è sfuggente e indipendente in Acquario, Giove fa il pascià in Leone, Saturno è appena entrato in Sagittario e per fortuna al momento è occupato a disfare i bagagli, quindi innocuo. Nettuno è in Pesci e mistifica un po' tutto, fomentando il fanatismo religioso. Con questo cielo a livello globale non c'è molto da stare sereni, la crisi si sa in vacanza non ci va, non sono da escludere colpi di scena non proprio piacevoli. 

Ma ora vediamo a livello individuale come questo cielo di fine anno ci influenza: cominciamo con il Capricorno che è super impegnato in mille situazioni tutte da valutare e da portare avanti, sia a livello professionale che sentimentale. Il Toro, stanchezza e insofferenza a parte, è tra i favoriti, ha modo di rifarsi un gruzzoletto e di incontrare bella gente. Per la Vergine sono giorni di grande ripresa e riconoscimento dopo lotte e separazioni. Bei momenti per lo Scorpione più libero ma ancora insofferente e stanco. Buone stelle anche per i Pesci più forti, risoluti e tanto creativi. I segni più provati da questi transiti invece sono: l'Ariete che in questo momento lotta contro tutti anche se stesso, la Bilancia che si trova di fronte a problematiche e cambiamenti non piacevoli e non voluti e il Cancro che arranca tra ostacoli, battibecchi e spese extra. Stelle più serene per i Gemelli che possono recuperare il terreno perduto e conquistarne altro. Il Leone resta tra i segni favoriti anche se Marte rende tutto più faticoso e fastidioso, non bisogna demordere ne mordere. Il Sagittario è in un momento in cui tutto quello che tocca diventa oro, amore si.  L'Acquario si è tolto quella palla al piede di Saturno contro ed ora è più libero di pensare di costruirsi un qualcosa probabilmente con qualcuno. 

Adesso invece vediamo come la Luna ci influenza l'umore, da chi stare alla larga oppure comprendere. Sapere quando a uno je rode il culo aiuta sempre: dalla vigilia a Natale, è in Acquario portandoci verso festeggiamenti insoliti e stravaganti più che tradizionali. Toro, Leone, Scorpione e Acquario passeranno questi giorni in modo agitato, a rischio ritardo e con possibili rodimenti. Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario possono contare su un buon umore che gli permette di rendere leggeri e simpatici anche gli incontri con i parenti. Gli altri segni non sono toccati da questo transito e si vivono le feste in modo meno emotivo e più razionale. 

Da Santo Stefano al 27 la Luna è in Pesci. Giornate tese per Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci. Piacevoli giornate per Cancro, Scorpione, Toro e Capricorno. Gli altri segni non sono toccati da questo transito. 

Dal 28 al la Luna è in Ariete. Giornate all'insegna dell'impulsività e scleri per Cancro, Bilancia, Capricorno e Ariete. Giornate di lusso e di ardore per Leone e Sagittario. Buon umore e soddisfazioni per Gemelli e Acquario. Gli altri segni non sono toccati da questo transito.

Buone festilenze a tutte e tutti,

 


Settimana sempre più distensiva e benevola, Mercurio dal 17 la smette di farvi dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Nel lavoro si comincia a ragionare meglio. Economia in rialzo ma occhio che dalla prossima settimanana Saturno si mette quadrato, tutto quello che fate sarà costruttivo ma impegnativo pensateci bene e non fate passi più lunghi della gamba. In amore l'aria si fa più interessante, adesso si che vi stanno a sentire. Da mercoledì pomeriggio a venerdì giornate propizie. Fine settimana di rodimenti, la Luna vi agita.

La settimana è più serena della scorsa, lunedì e martedì sono giornate protette da una benevola Luna che vi rende più comprensivi e disponibili dopo le discussioni del fine settimana appena trascorso. Dal 10 poi Venere diventa più razionale e meno impulsiva degli ultimi tempi in cui nemmeno voi sapevate quello che volevate, facevate e perchè. Single infreddoliti cercano scaldini, l'inverno arriva per tutti e poi voi soli non ci volete stare. Risulta difficile l'approccio verbale ahimè al momento, puntate sullo sguardo. Dal pomeriggio di venerdì a domenica la Luna vi arrovella il cervello, non incastratevi.

More Articles...

Page 20 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>