La settimana è più serena della scorsa, lunedì e martedì sono giornate protette da una benevola Luna che vi rende più comprensivi e disponibili dopo le discussioni del fine settimana appena trascorso. Dal 10 poi Venere diventa più razionale e meno impulsiva degli ultimi tempi in cui nemmeno voi sapevate quello che volevate, facevate e perchè. Single infreddoliti cercano scaldini, l'inverno arriva per tutti e poi voi soli non ci volete stare. Risulta difficile l'approccio verbale ahimè al momento, puntate sullo sguardo. Dal pomeriggio di venerdì a domenica la Luna vi arrovella il cervello, non incastratevi.

E' una settimana pasticciata i tanti pianeti in sagittario creano situazioni antipatiche intorno a voi. Nelle questioni professionali non si riesce a stare sulla stessa lunghezza d'onda, e le diverse frequenze creano un bel gracchiare intorno a voi. Di affari al momento non se ne parla, avete già seminato, conviene aspettare il raccolto, invece che mettervi a fare cose in più perchè non sapete attendere. Aria difficile anche in amore occhio alle polemiche fatte o subite, difficile trovare un accordo. Dal pranzo di venerdì al pomeriggio di domenica, nervi e sproloqui. Dalla sera di domenica buon umore ed empatia.

User Rating: / 1
PoorBest 

Le giornate di martedì e mercoledì sono le migliori. Avete una mente lucida e razionale che vi permette di organizzare e portare a termine alcune trattative o pratiche. Vi conviene fare tutto entro venerdì perchè poi pure Mercurio si mette negativo e i risultati non sono più così vantaggiosi. In amore più che tempo delle rose ora è delle spine, meglio usare i guanti se non volete pungervi. Dalla mezzanotte di sabato a lunedì sera giorni delicati, sensibilità ad oltranza.

Stelle buone fino a sabato poi è meglio darsi una ridimensionata. In amore le esigenze e la volontà sono diverse, in coppia  si discute ma un accordo si può trovare. Mercurio sta ancora dalla vostra parte e vi aiuta a trovare le parole adatte per far capire il vostro punto di vista. Per i single è un momento di stallo, non c'è troppa trippa per gatti. Nelle questioni professionali ci sapete fare, ma ci vuole oculatezza. Dal primo mattino di giovedì al pranzo di sabato, buon umore e giornate proficue. Dal pranzo di sabato a lunedì sera malumore e cambi di programma.

User Rating: / 1
PoorBest 

Tanti pianeti a favore e nessuno contro! Direi che un ottima settimana per fare quello che vi passa per la testa, tutto quello che non siete riusciti a sistemare o ad ottenere prima, lo potete fare ora. Nel lavoro e nei contatti si apre un bel ventaglio di possibilità, sta a voi ora sventolare e scegliere. In amore la situazione è la stessa, ma dalla prossima settimana Venere cambia segno, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. Meglio non lasciare nulla al caso e di intentato. Dalla mattina di lunedì alla sera di mercoledì gra giornate, animo calmo e accogliente. Da sabato a luned' sera Luna cervellotica, animo agitato.

More Articles...

Page 20 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>