Sempre tanti i pianeti nel vostro segno, molte le emozioni che scorrono dentro di voi. Difficile dire se la cosa sia negativa o positiva perchè è come se tutto fosse messo sotto una lente di ingrandimento ed osservato. E quello che è messo sotto osservazione in questo momento è principalmente il mondo delle relazioni. Tutto ciò che se ne va è per il vostro bene, perchè bisogna fare posto al nuovo che sta arrivando, fate spazio. Lasciatevi trasportare, va tutto bene. Da martedì all'apertivio di giovedì giornate fortunate e piacevoli. Dall'aperitvo di giovedì a sabato giornate storte e dispersive. Da domenica in poi lucidità e razionalità.

Tanto bel fermento nella vostra vita ma da giovedì alla cena di sabato la Luna non rende facile l'organizzazione e qualche neurone parte, non arrabbiatevi che fate due fatiche. Dal dopo cena di sabato a lunedì giornate più piacevoli e facili.

Questa settimana arriva anche Venere nel vostro segno dove già ci sono Marte e Nettuno. Molto è quello che potete ottenere sfruttando la creatività e l'ingegno che in questo periodo abbondano. Certo non viaggerete nel tempo, ma questo è quello che vi piace pensare e chissà magari un giorno ci riuscirete pure, intanto però adesso potete realizzare una delle vostre grande idee. A tenervi coi piedi per terra c'è sempre Saturno, ma qualche volo riuscirete a farvelo e a godervelo. Giovedì e venerdì giornate nervose e fastidiose. Da sabato al tardo pomeriggio di lunedì 2 giornate piacevoli, clima accogliente. Dal 5 antipatie e alterchi.

User Rating: / 3
PoorBest 

E' un periodo in cui vi sentite spinti a fare molte cose ad abbracciare le novità ad occhi chiusi. Siete in una fase in cui è facile cadere vittime delle proprie stesse illusioni se non prestate attenzione. Non c'è negatività quanto una fretta che non vi permette di vedere come sono i fatti nella realtà. Se non ve ne accorgete voi poi ci pensa Saturno ad aprirvi gli occhi in seguito, procedete con calma e tutto andrà nel migliore dei modi. Dal dopopranzo di giovedì al pomeriggio di sabato Luna nel segno giornate sensibili.

E' una settimana in cui è necessario ricordarvi che non siete dei marziani anche se Marte è appena arrivato nel vostro segno dove c'è anche il lontano e illusionista Nettuno. E' un periodo in cui è meglio mantenere sempre le antenne alzate, ops i piedi per terra, perchè è facile sbagliare direzione, magari per eccessivo entusiasmo, ingenuità, buonismo.. Saturno è negativo e niente vi viene regalato anche se ve lo potrebbero far credere.. Mercoledì e giovedì giornate di gran fiuto e buon umore. Da venerdì al pranzo di domenica nervosismo e contrattempi. 

More Articles...

Page 19 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>