E' un cielo molto movimentato il vostro, il Sole è ancora nel segno fino a mercoledì quando per la seconda volta ospita straordinariamente la Luna Nuova con tanto di eclissi solare. E' un evento raro che può portare situazioni che possono darvi la possibilità di sistemare cose che vi trascinate da una vita o anche a ripensare a cose del passato sotto un'altra chiave.Una seconda possibilità che può farvi riscattare agli occhi degli altri ma soprattutto ai vostri. Nuove consapevolezze vi attendono, Saturno retrogrado vi riporta nel mondo dei comuni mortali. Dalla mezza di mercoledì alla mezza di venerdì, giornate particolari, emozionalità alle stelle. Fine settimana energico, in cerca di avventure.

Di bene in meglio, la settimana e promettente. Cose che state lavorando già da un po' cominciano a dare i loro frutti. I vostri progetti trovano appoggi. Avete un bel modo di proporvi e vi prendono molto più in considerazione di quanto pensiate. L'economia è in ripresa. A sentimenti anche, non state messi male, le coppie sono attive e per i single c'è movimento, ma non proprio un fidanzamento. Martedì e mercoledì giornate piacevoli e scorrevoli. Giovedì e venerdì giornate in cui vi stressate a stare appresso a tutti e a tutto. Fine settimana amico, programmi in vista.  

E' ancora una bella settimana quella che avete davanti, anche se avete Saturno contro, tutta una serie di pianeti ora soffia a vostro vantaggio. Certo forse vi spinge un po' a destra e a manca, ma tutto quello che ora arriva è da accogliere. Bando al pessimismo, non lasciatevi sopraffare dall'inerzia, prima dell'estate è bene sistemare quante più cose possibile perchè poi non sarà la fortuna ad aiutarvi. Dal pranzo di mercoledì a venerdì la Luna vi incastra mentalmente, nervosismo e stanchezza fisica. Fine settimana sereno. Dal pomeriggio di lunedì grande spirito.

Il Sole è nel vostro segno, questo è il vostro mese, auguri! Tante le cose che vi stanno accadendo e che stanno accellerando il ritmo della vostra vita. Certo voi non siete troppo abituati a tutto questo movimento così veloce, ma riuscite comunque a stare sul pezzo e vi ci divertite pure. Le soddisfazioni da raccogliere sono tante e alcune sono anche di tipo economico, non abbiate timore a chiedere, al massimo vi possono dire di no, basta non chiedere la luna. Amore si, la primavera è già nell'aria. Martedì giornata perfetta per le cose pratiche. Da mercoledì al pranzo di venerdì, tanta carne al fuoco rischia di bruciare. Dal dopo pranzo di venerdì a domenica gran belle giornate.

E' un cielo che tante belle cose vi porta e che forse qualcuna ve la toglie pure. Una selezione già la state facendo voi che non siete certo dei campioni di scelta, ma vi siete pure stufati che a decidere per voi siano soprattutto gli altri. Un periodo di consapevolezza maggiore che vi può portare lontano ma che un po' vi agita. Non importa, agite comunque, non fatevi prendere dall'ansia, tentar non nuoce, soprattutto ora che ancora avete la spinta dei pianeti. Giovedì e venerdì Luna nuova nel segno altre strade si aprono davanti a voi. Lunedì giornata razionale ottima per faccende pratiche e burocratiche o per spicciare casa e invitare qualcuno.

Mercoledì 18 febbraio 2015

AMORE COSMICO

all'interno di anomalie 2015

ingresso gratuito

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

AstrOnza Speciale AmmOre 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

Stazione M Monti Tiburtini, Roma




More Articles...

Page 18 of 75

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>