E' un cielo che tante belle cose vi porta e che forse qualcuna ve la toglie pure. Una selezione già la state facendo voi che non siete certo dei campioni di scelta, ma vi siete pure stufati che a decidere per voi siano soprattutto gli altri. Un periodo di consapevolezza maggiore che vi può portare lontano ma che un po' vi agita. Non importa, agite comunque, non fatevi prendere dall'ansia, tentar non nuoce, soprattutto ora che ancora avete la spinta dei pianeti. Giovedì e venerdì Luna nuova nel segno altre strade si aprono davanti a voi. Lunedì giornata razionale ottima per faccende pratiche e burocratiche o per spicciare casa e invitare qualcuno.

Mercoledì 18 febbraio 2015

AMORE COSMICO

all'interno di anomalie 2015

ingresso gratuito

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

AstrOnza Speciale AmmOre 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

Stazione M Monti Tiburtini, Roma




Sempre tanti i pianeti nel vostro segno, molte le emozioni che scorrono dentro di voi. Difficile dire se la cosa sia negativa o positiva perchè è come se tutto fosse messo sotto una lente di ingrandimento ed osservato. E quello che è messo sotto osservazione in questo momento è principalmente il mondo delle relazioni. Tutto ciò che se ne va è per il vostro bene, perchè bisogna fare posto al nuovo che sta arrivando, fate spazio. Lasciatevi trasportare, va tutto bene. Da martedì all'apertivio di giovedì giornate fortunate e piacevoli. Dall'aperitvo di giovedì a sabato giornate storte e dispersive. Da domenica in poi lucidità e razionalità.

Tanto bel fermento nella vostra vita ma da giovedì alla cena di sabato la Luna non rende facile l'organizzazione e qualche neurone parte, non arrabbiatevi che fate due fatiche. Dal dopo cena di sabato a lunedì giornate più piacevoli e facili.

Questa settimana arriva anche Venere nel vostro segno dove già ci sono Marte e Nettuno. Molto è quello che potete ottenere sfruttando la creatività e l'ingegno che in questo periodo abbondano. Certo non viaggerete nel tempo, ma questo è quello che vi piace pensare e chissà magari un giorno ci riuscirete pure, intanto però adesso potete realizzare una delle vostre grande idee. A tenervi coi piedi per terra c'è sempre Saturno, ma qualche volo riuscirete a farvelo e a godervelo. Giovedì e venerdì giornate nervose e fastidiose. Da sabato al tardo pomeriggio di lunedì 2 giornate piacevoli, clima accogliente. Dal 5 antipatie e alterchi.

User Rating: / 3
PoorBest 

E' un periodo in cui vi sentite spinti a fare molte cose ad abbracciare le novità ad occhi chiusi. Siete in una fase in cui è facile cadere vittime delle proprie stesse illusioni se non prestate attenzione. Non c'è negatività quanto una fretta che non vi permette di vedere come sono i fatti nella realtà. Se non ve ne accorgete voi poi ci pensa Saturno ad aprirvi gli occhi in seguito, procedete con calma e tutto andrà nel migliore dei modi. Dal dopopranzo di giovedì al pomeriggio di sabato Luna nel segno giornate sensibili.

More Articles...

Page 18 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>