E' una settimana più serena quella che avete davanti, Il Sole vi ha lasciato con l'eclissi, ora come ospiti sono rimasti Mercurio e Nettuno che vi spingono verso nuove correnti. Tante le sollecitazioni che arrivano dall'esterno, in molti vi cercano e vi vogliono ma qualcuno vi si piglia? E voi volete veramente esser presi? E' tempo di indagare su quello che veramente volete e non quello che pensate di volere o che ottenete facilmente. Molte cose con Saturno se ne vanno, ma solo quelle che ormai sono superflue o limitanti per il vostro cammino, meglio non fare resistenza e guardare avanti. Dal dopo pranzo di martedì alla cena di giovedì la Luna vi manda il cervello in tilt, logorroicità. Dalla sera di giovedì a sabato giornate calde e accoglienti. Da domenica vogila di qualcosa di grande.

E' un cielo molto movimentato il vostro, il Sole è ancora nel segno fino a mercoledì quando per la seconda volta ospita straordinariamente la Luna Nuova con tanto di eclissi solare. E' un evento raro che può portare situazioni che possono darvi la possibilità di sistemare cose che vi trascinate da una vita o anche a ripensare a cose del passato sotto un'altra chiave.Una seconda possibilità che può farvi riscattare agli occhi degli altri ma soprattutto ai vostri. Nuove consapevolezze vi attendono, Saturno retrogrado vi riporta nel mondo dei comuni mortali. Dalla mezza di mercoledì alla mezza di venerdì, giornate particolari, emozionalità alle stelle. Fine settimana energico, in cerca di avventure.

Di bene in meglio, la settimana e promettente. Cose che state lavorando già da un po' cominciano a dare i loro frutti. I vostri progetti trovano appoggi. Avete un bel modo di proporvi e vi prendono molto più in considerazione di quanto pensiate. L'economia è in ripresa. A sentimenti anche, non state messi male, le coppie sono attive e per i single c'è movimento, ma non proprio un fidanzamento. Martedì e mercoledì giornate piacevoli e scorrevoli. Giovedì e venerdì giornate in cui vi stressate a stare appresso a tutti e a tutto. Fine settimana amico, programmi in vista.  

E' ancora una bella settimana quella che avete davanti, anche se avete Saturno contro, tutta una serie di pianeti ora soffia a vostro vantaggio. Certo forse vi spinge un po' a destra e a manca, ma tutto quello che ora arriva è da accogliere. Bando al pessimismo, non lasciatevi sopraffare dall'inerzia, prima dell'estate è bene sistemare quante più cose possibile perchè poi non sarà la fortuna ad aiutarvi. Dal pranzo di mercoledì a venerdì la Luna vi incastra mentalmente, nervosismo e stanchezza fisica. Fine settimana sereno. Dal pomeriggio di lunedì grande spirito.

Il Sole è nel vostro segno, questo è il vostro mese, auguri! Tante le cose che vi stanno accadendo e che stanno accellerando il ritmo della vostra vita. Certo voi non siete troppo abituati a tutto questo movimento così veloce, ma riuscite comunque a stare sul pezzo e vi ci divertite pure. Le soddisfazioni da raccogliere sono tante e alcune sono anche di tipo economico, non abbiate timore a chiedere, al massimo vi possono dire di no, basta non chiedere la luna. Amore si, la primavera è già nell'aria. Martedì giornata perfetta per le cose pratiche. Da mercoledì al pranzo di venerdì, tanta carne al fuoco rischia di bruciare. Dal dopo pranzo di venerdì a domenica gran belle giornate.

More Articles...

Page 17 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>