Daje che Venere viene in vostro aiuto dal 7, un sostegno non da poco in questo periodo così osteggiato. Nel lavoro sono più chiacchiere che altro, meglio quindi non parlare o aspettarsi troppo, se non spese in più. Meglio invece la situazione relazionale dove dopo tanto distacco ci si ritrova. incontri interessanti per chi è ancora scoppiato, però come corteggiatori non ve la cavate troppo bene, al momento vi si addice più il ruolo di preda che di cacciatore, lasciatevi catturare. Fino alla sera di giovedì fastidi e contrarietà. Dal dopo cena di giovedì a sabato mente lucida e razionale. Da martedì mattina la Luna entra nel segno, fibrillazione in agguato.

Giornata amara anche per i Pesci che si trovano con il cervello arrovellato fino al pomeriggio di giovedì. E' un periodo in cui si dice tanto, anche troppo. Dal 1 maggio poi Mercurio si fissa in quadratura e si diverte a cambiarvi le carte in tavola dalla notte al giorno. Cercate di non mettere troppa carne al fuoco e di non credere agli asini che volano. Restate malleabili ai cambiamenti di programma difficilmente le cose andranno come si è preventivato, ma non è necessariamente sbagliato. Quello che è sbagliato è essere rigidi. In amore non ci si intende bene, nell'aria storie fugaci o complicazioni da risparmiarsi. Da domenica al primo pomeriggio di martedì giornate di ripresa, comprensione e buon umore. Dal pomeriggio di martedì rodimenti.

Non è che va poi così male, ma molto dipende da come vi comportate. Siete più schizzofrenici del solito e questo può spaesare le persone attorno, ma il fatto è che siete voi ad esserlo per primi. Non vi è molto chiaro quale strada prendere delle tante che avete, l'ansia ogni tanto vi sale, ma non vi conviene fare le cose di fretta. In amore, Venere contraria il rapporto di coppia, facile discutere, ma non fatene drammi. Nuovi amori? Da valutare... Martedì e mercoledì giornate nervose, non fate troppo i logorroici. Da giovedì al primo pomeriggio di sabato giornate si, comprensione ed empatia. Fine settimana piacevole.

E' una settimana antipatica questa. Venere si mette quadrata e crea difficoltà con le persone attorno. Cercate di essere diplomatici e di sfruttare i favori di Mercurio che vi permettono di  non mandare tutto all'aria. Il periodo è impegnativo e siete molto sotto pressione, ma perchè complicarvi la vita, quando già lo è? Saturno contro fa sentire il suo peso. In amore l'aria non è delle più serene, incomprensione in coppia, storie fugaci per i single. Mercoledì e giovedì Luna nel segno, nervosismo ed emotività. Venerdì e sabato più energici e positivi. Domenica e lunedì giornate pratiche e pragmatiche.

E' una settimana concreta e soddisfacente. Dal 31 Mercurio lascia il segno dandovi il modo di riprendere fiato, il mondo non girerà intorno a voi ma andrete all'unisono. Venere manda influssi caldi insieme a Marte. Ne avete di soddisfazioni da prendere, nel lavoro le occasioni si allargano. Nei sentimenti avete voglia di qualcuno che condividi con voi anche il divano, e non è da escludere. Coppie più in sintonia. Dalla sera di martedì alla prima mattina di venerdì, giornate cavillose, cattivo umore. Pasqua e ancor più Pasquetta piacevoli e divertenti.

Il 1 aprile dalle 19:00 aperitivo a buffet vegan enon, con previsioni astrologiche primaverili al Baffo della Gioconda.   Via degli aurunci 40 San Lorenzo, Roma fb: https://www.facebook.com/events/843726365713382/


More Articles...

Page 16 of 74

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>