Forza che Mercurio arriva in vostro soccorso, finalmente un po' di cose s'aggiustano. Nella sfera professionale, gli studi e i contatti, si vede qualche risultato positivo. Più facile capirsi e trovare perchè no dei compromessi. Il marchigiano fuori la porta toglie le tende, sfera economica in ripresa. Nella coppia si torna a comunicare ma siete freddi, troppo celebrali. Meno desolazione e più voglia di svago per i single, ma c'è da andarci con le pinsette ancora.

Il Sole dal 23 viene a darvi un blando incoraggiamento ma fino al 2 novembre meglio starsene accorti. Tanti i pianeti che offuscano il vostro cammino e che vi rendono insofferenti e insoddisfatti. Le energie sono al minimo, evitate sforzi e rischi e fatevi delle belle dormite che ne avete bisogno. L'amore, una sfera complicata e contraddittoria al momento. Meglio la professione, meno gli investimenti, l'onestà paga, alla lunga, ma lo fa, lo fa.

Tanti i pianeti ostili soprattutto per la prima decade. Saturno, Giove, Marte e fra un po' anche Venere vi danno del filo da torcere. Come ancora di salvezza avete Nettuno nel segno che li osteggia tutti, un gran bel turbinio nella vostra vita. Scelte di vario tipo si affacciano all'orizzonte, ma molte sono un po' come il canto delle sirene. Cercate porti sicuri e occhio a non perdere la bussola. Il contatto con la terra, anche se un po' vi turba, vi può aiutare a capire che i limiti esistono e che ci dovete fare pace, non siamo fatti di sola poesia. Vi tocca rivedere vostre certe credenze, non quelle della cucina eh, parlo di certe vostre convinzioni, alcuni atteggiamenti. Gli altri vi fanno da specchio riflesso, le relazioni, quelle intime, soprattutto. Non abbiate timore e mantenetevi al timone.

 

Saturno contro è arrivato, ma dopo avervi sostenuto sfacciatamente per un bel po' di anni prima, la sua influenza ancora è minima, ma c'è quella di Giove che si oppone a Nettuno nel vostro segno. E' facile prendere delle cantonate in questo periodo se non state attenti e non mantenete i piedi a terra. Il rischio di andare oltre c'è specialmente dal 25 quando Marte aumenta lo stress e la stanchezza. Meglio evitare vizi e stravizi e fare le ore piccole, hangover assicurato. Per quanto riguarda gli affetti, in coppia le situazioni contigenti un po' gravano o comunque distolgono. Per i single possono esserci piacevoli incontri, qualche flirt, ma non si prevedono grandi amori al momento.

L'aria di settembre è meno tesa, Mercurio non è più tagliente e, anche se non vi favorisce, vi aiuta a mediare. Non vi conviene infatti adottare la linea dura perchè, anche se state dalla parte della ragione, è difficile dimostrarlo. Sotto il profilo legale non siete favoriti e tante cose non sono chiare come sembrano. Prima di imbarcarvi su qualche nave, sappiate che è periodo di sirene, di pirati e di briganti, siete soggetti a illudervi, sopravvalutando le vostre possibilità e forze, o rischiate che qualcuno ve la canti e ve la suoni, prima di firmare o cambiare.... Mantenete i piedi a terra, rimboccatevi un po' le maniche e riuscirete a fare tutto. Meno goffi e incomprensibili nell'approccio, le relazioni migliorano, ma ancora non soddisfano.

More Articles...

Page 10 of 71

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: