Basta col settimanale, fa caldo, c'è tanta luce, anche troppa per i miei gusti, stare al computer è una gran forzatura e gli impegni sono aumentati. Aggiornerò a transiti o quando potrò o riterrò importante, una cosa un po' più sponte, come facevo un tempo e secondo me più veritiera e sentita. Quando le cose diventano a scadenza fissa rischiano di perdere la parte creativa e per me non avrebbe più senso quello che faccio. Penso pure che joomla non vada bene per come vorrei gestirmi il sito, ma ci penserò poi, ora non je la posso fà. I transiti e le fasi della Luna li considero però molto importanti per sapere l'andazzo della giornata, continuerò quindi a scriverli, mo vediamo come, una cosa alla volta. Intanto ecco le previsioni fino al 25 giorno in cui Marte cambia segno uscendo dai Gemelli ed entrando nel Cancro. Il cielo del momento è caratterizzato da Sole, Mercurio e Marte in Gemelli, tanti contatti e affari, ma pure tante chiacchiere. Venere e Giove roteano in Leone e ci spingono verso i piaceri della vita. Il temibile, ma saggio, Saturno il 15 torna in Scorpione e tira fuori robe del passato che alcuni devono ancora chiudere definitivamente mentre altri potrebbero ripescare qualcosa di ancora valido. Tutto può essere, molto dipende però dal proprio tema natale. Ecco finalmente le previsioni del segno:

Sembra tutta una gran fatica questo periodo. Le cose da fare sono tante e sembrano non bastare mai. Stanchezza e un po' d'ansia unite pure a un po' di insofferenza accompagnano questo mese di giugno così impegnativo e poco gratiticante. Dal 15 però potete tirare un gran sospiro di sollievo Saturno se ne ritorna in Scorpione, lasciandovi tempo per respirare e ricominciare a ragionare, potrebbe anche riportarvi qualcosa o qualcuno dal passato, che o la va o la spacca, questo lo potete sapere solo voi...

E' un periodo in cui è difficile intendersi con tutti, anche con se stessi. Sole, Marte, Mercurio e Saturno contro sono belle gatte da pelare considerando che Nettuno è nel vostro segno e sta lentamente cambiando quella che è la vostra visione della vita, ma anche dell'umanità intera. Nervosismo, insofferenza, fraintendimenti, il ritiro è la via migliore se si vuole evitare di creare ulteriori casini. Prima di accettare qualcuno, leggete e prendete tempo. Acqua in bocca, o fingetevi morti, poi passata la tempesta... Da sabato alla sera di lunedì  gran giornate, buon umore e profondità. Dal dopo cena di lunedì a mercoledì, un diavolo per capello, giornate pese.

Il cielo rimane un po' lo stesso della settimana precedente, Cambiano gli aspetti, ma non i segni, se non per il Sole che entra in quello dei Gemelli! Auguri a tutti i nati del segno che stanno vivendo un periodo ai confini della realtà. Fermento e fervore per loro che in questo periodo possono ottenere molto ma che rischiano facilmente di perdersi in un bicchiere d'acqua. I Toro sono lanciati soprattutto nell'immagine, non solo estetica, quanto professionale. Gli Ariete vivono un periodo intenso e propositivo a livello lavorativo, ma in quello amoroso languono. I Pesci vivono un periodo in cui la professione non da quanto è l'impegno dato, in amore possono trovare un sostegno e considerlo invece un pensiero un più. Per gli Acquario è un momento d'oro sotto vari livelli, solo che non devono dimenticare le esigenze delle persone accanto perchè poi gli verrà presentato il conto. Per i Capricorno è un momento in cui la sensibilità è acuita, ma solo quando gli fanno un torto a loro, orecchie da mercante sulle esigenze degli altri, ascoltare più che parlare. Per i Sagittario il problema è nel farsi capire o nel capire gli altri che vogliono e che dicono, stress e spese in più. Tempi più spensierati per gli Scorpione che sono più interessati alle amicizie e all'amore che a qualsiasi altra cosa. Tempi propizi per la professione delle Bilancia ma non devono sbilanciarsi in amore dove hanno bisogno di più attenzioni. Mari mossi per i Vergine in viaggio verso l'isola che non c'è, comunicare è difficile, la mente vacilla come anche le antiche certezze, vietato aggrapparsi, tempo di metamorfosi. Tempi soddisfacenti per i Leone, amici e parenti vicini, nella professione ci si riesce pure a divertire. Bene i Cancro se non dormono sugli allori e usano l'esperienza acquisita per progredire e non indietreggiare.

C'è da stare attenti in questo periodo perchè i pianeti tendono a mischiare le carte in tavola e non vi ci fanno vedere chiaro. Difficili i rapporti lavorativi non vi sentite presi nella giusta considerazione, con capi e colleghi non ci si intende, evitate chiacchiere inutili che possono diventare dannose. Non scaricate le tensione nell'ambito affettivo, anzi fatevi supportare e consigliare. La migliore arma di seduzione al momento rimane il silenzio. Dalla tarda mattinata di sabato al pranzo di lunedì giornate sobrie e lucide. Dal dopo pranzo di lunedì al tardo pomeriggio di mercoledì confusione e agitazione. Dal tardo pomeriggio di mercoledì giornate piacevoli e accoglienti.

Daje che Venere viene in vostro aiuto dal 7, un sostegno non da poco in questo periodo così osteggiato. Nel lavoro sono più chiacchiere che altro, meglio quindi non parlare o aspettarsi troppo, se non spese in più. Meglio invece la situazione relazionale dove dopo tanto distacco ci si ritrova. incontri interessanti per chi è ancora scoppiato, però come corteggiatori non ve la cavate troppo bene, al momento vi si addice più il ruolo di preda che di cacciatore, lasciatevi catturare. Fino alla sera di giovedì fastidi e contrarietà. Dal dopo cena di giovedì a sabato mente lucida e razionale. Da martedì mattina la Luna entra nel segno, fibrillazione in agguato.

More Articles...

Page 10 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: