Tanti i pianeti ostili soprattutto per la prima decade. Saturno, Giove, Marte e fra un po' anche Venere vi danno del filo da torcere. Come ancora di salvezza avete Nettuno nel segno che li osteggia tutti, un gran bel turbinio nella vostra vita. Scelte di vario tipo si affacciano all'orizzonte, ma molte sono un po' come il canto delle sirene. Cercate porti sicuri e occhio a non perdere la bussola. Il contatto con la terra, anche se un po' vi turba, vi può aiutare a capire che i limiti esistono e che ci dovete fare pace, non siamo fatti di sola poesia. Vi tocca rivedere vostre certe credenze, non quelle della cucina eh, parlo di certe vostre convinzioni, alcuni atteggiamenti. Gli altri vi fanno da specchio riflesso, le relazioni, quelle intime, soprattutto. Non abbiate timore e mantenetevi al timone.

 

Saturno contro è arrivato, ma dopo avervi sostenuto sfacciatamente per un bel po' di anni prima, la sua influenza ancora è minima, ma c'è quella di Giove che si oppone a Nettuno nel vostro segno. E' facile prendere delle cantonate in questo periodo se non state attenti e non mantenete i piedi a terra. Il rischio di andare oltre c'è specialmente dal 25 quando Marte aumenta lo stress e la stanchezza. Meglio evitare vizi e stravizi e fare le ore piccole, hangover assicurato. Per quanto riguarda gli affetti, in coppia le situazioni contigenti un po' gravano o comunque distolgono. Per i single possono esserci piacevoli incontri, qualche flirt, ma non si prevedono grandi amori al momento.

L'aria di settembre è meno tesa, Mercurio non è più tagliente e, anche se non vi favorisce, vi aiuta a mediare. Non vi conviene infatti adottare la linea dura perchè, anche se state dalla parte della ragione, è difficile dimostrarlo. Sotto il profilo legale non siete favoriti e tante cose non sono chiare come sembrano. Prima di imbarcarvi su qualche nave, sappiate che è periodo di sirene, di pirati e di briganti, siete soggetti a illudervi, sopravvalutando le vostre possibilità e forze, o rischiate che qualcuno ve la canti e ve la suoni, prima di firmare o cambiare.... Mantenete i piedi a terra, rimboccatevi un po' le maniche e riuscirete a fare tutto. Meno goffi e incomprensibili nell'approccio, le relazioni migliorano, ma ancora non soddisfano.

Cielo dispettoso. Venere torna neutra ma Mercurio dal 7 e soprattutto Giove dal 11 si mettono opposti. Se lavorate ci sono da mettere in conto ritardi e qualche quiproquo, spese extra,o entrate inferiori del previsto. Se siete o andate in vacanza gli spostamenti possono risultare difficili, l'aereporto in fiamme, la data del biglietto errata, occhio ai documenti, mantenete l'attenzione alta ed eviterete noie. Comunque fate e soprattutto dite poco, non vi perdete nessuna occasione importante anzi evitate di perder tempo, datevi al relax, al divertimento ma non all'ippica. Nel privato meglio non scaricare lo stress in coppia, facile discutere anche per cose futili, spaccate un po' troppo il capello in quattro. Per i single meglio puntare sulle avventure che su una storia che ora sarebbe difficile o fastidiosa.


Luglio è un mese propizio e stimolante come non accadeva da un po'. Nel lavoro ci sono situazioni che vi permettono di gestirvi bene fatti e persone e anche guadagnare qualcosa in più. Dal 19 però Venere vi fa i scherzetti e fino al 31 vi mette i bastoni tra le ruote. Nelle relazioni ci sono cose che non vi soddisfano come vorreste ma avete la possibilità di parlarne e magari anche di risolvere qualche diverbio o perplessità che avete nel rapporto. Nuovi amori? Probabilmente, ma c'è da valutare nel tempo la validità, l'importante è non farsi le soap opera in testa.

More Articles...

Page 9 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: