Venere vi porta sognanti alle festilenze di questo duemilaquindici. Come regalo riceverete tanto amore. Queste ultime settimane dell'anno sono confortevoli dopo aver passato un anno veramente faticoso. Difficile il giorno della vigilia per via di una Luna troppo mutevole per i vostri gusti. Bello, caldo e armonioso il giorno di Natale e anche quello di Santo Stefano.

Bella settimana, i pianeti vi danno una piacevole tregua. E' possibile superare i malintesi e trovare nuovi accordi con le persone attorno, soprattutto con collaboratori e affini. Dopo un periodo di incomprensione ecco che finalmente si trovano altri punti di contatto. Riavvicinamenti, ma anche nuove passioni nell'aria.

Questa settimana è decisamente migliore, Venere dal 5 è diventata favorevole e dal 10 lo è anche Mercurio dopo avervi messo alle strette per un po'. Grande svolta sia affettiva che professionale. Se avete avuto problemi in coppia adesso si può fare pace. Se siete single gli incontri sono interessanti e degni di essere presi in considerazione, fatevi un favore, uscite. Soldi che ricominciano a girare, lavoro e attività più proficue.

E' un periodo delicato, nel lavoro vi tocca essere cauti la fortuna non è dalla vostra parte e i rischi di sbagliare mosse ci sono. Conviene fare poche chiacchiere e leggere tutto prima di ficcarvi in qualche situazione che poi non vi piace. Dal 5 Venere vi aiuta, qualche bega vien risolta. Riappacificazioni, da finti indifferenti ad amanti passionali il passo è breve. Rapporto al capolinea? Nuovi incontri in vista ma andateci piano soprattutto con le parole. Dalla mezza di mercoledì 2 a venerdì Luna snervante, ignorate le vostre responsabilità, fingetevi morti. Fine settimana piacevole e scorrevole.

Forza che Mercurio arriva in vostro soccorso, finalmente un po' di cose s'aggiustano. Nella sfera professionale, gli studi e i contatti, si vede qualche risultato positivo. Più facile capirsi e trovare perchè no dei compromessi. Il marchigiano fuori la porta toglie le tende, sfera economica in ripresa. Nella coppia si torna a comunicare ma siete freddi, troppo celebrali. Meno desolazione e più voglia di svago per i single, ma c'è da andarci con le pinsette ancora.

More Articles...

Page 9 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: