L'aria di settembre è meno tesa, Mercurio non è più tagliente e, anche se non vi favorisce, vi aiuta a mediare. Non vi conviene infatti adottare la linea dura perchè, anche se state dalla parte della ragione, è difficile dimostrarlo. Sotto il profilo legale non siete favoriti e tante cose non sono chiare come sembrano. Prima di imbarcarvi su qualche nave, sappiate che è periodo di sirene, di pirati e di briganti, siete soggetti a illudervi, sopravvalutando le vostre possibilità e forze, o rischiate che qualcuno ve la canti e ve la suoni, prima di firmare o cambiare.... Mantenete i piedi a terra, rimboccatevi un po' le maniche e riuscirete a fare tutto. Meno goffi e incomprensibili nell'approccio, le relazioni migliorano, ma ancora non soddisfano.

Cielo dispettoso. Venere torna neutra ma Mercurio dal 7 e soprattutto Giove dal 11 si mettono opposti. Se lavorate ci sono da mettere in conto ritardi e qualche quiproquo, spese extra,o entrate inferiori del previsto. Se siete o andate in vacanza gli spostamenti possono risultare difficili, l'aereporto in fiamme, la data del biglietto errata, occhio ai documenti, mantenete l'attenzione alta ed eviterete noie. Comunque fate e soprattutto dite poco, non vi perdete nessuna occasione importante anzi evitate di perder tempo, datevi al relax, al divertimento ma non all'ippica. Nel privato meglio non scaricare lo stress in coppia, facile discutere anche per cose futili, spaccate un po' troppo il capello in quattro. Per i single meglio puntare sulle avventure che su una storia che ora sarebbe difficile o fastidiosa.


Luglio è un mese propizio e stimolante come non accadeva da un po'. Nel lavoro ci sono situazioni che vi permettono di gestirvi bene fatti e persone e anche guadagnare qualcosa in più. Dal 19 però Venere vi fa i scherzetti e fino al 31 vi mette i bastoni tra le ruote. Nelle relazioni ci sono cose che non vi soddisfano come vorreste ma avete la possibilità di parlarne e magari anche di risolvere qualche diverbio o perplessità che avete nel rapporto. Nuovi amori? Probabilmente, ma c'è da valutare nel tempo la validità, l'importante è non farsi le soap opera in testa.

Gran notizia Mercurio dopo mesi di difficoltà, intralci, confusione e senso di smarrimento, torna a vostro favore portando comprensione e vicinanza. Adesso è il momento per agire, nella sfera professionale è possibile trovare soluzioni, fare buoni accordi, superare prove e verifiche. Bel tempo anche nella sfera affettiva. Più facile capirsi, in coppia non è più o solo bianco o solo nero, ma anche, sfumature di grigio.. Single meno impacciati e più empatici, l'approccio torna spontaneo, le buone occasioni non mancano.

 

Da oggi fino alla fine di giovedì la Luna è in ultimo quarto in Ariete rendendo l'aria elettrica e spingendo le persone all'impulsività e alla temerarietà. La ricevono male Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno già affaticati e stressati dagli altri transiti, il rischio di questi giorni è di andare oltre le proprie intenzioni e poi farsi venire i sensi di colpa, non v'arrabbiate che poi fate due fatiche. La ricevono positivamente Leone, Sagittario Acquario e Gemelli che sanno bene come muoversi in questi giorni così proficui e soddisfacenti, dritti come una spada... Tutti gli altri segni avvertono neutralmente questo transito senza esserne troppo coinvolti...


Grande notizia, Marte dopo avervi spremuto come un limone, ora fa effetto menta, vi rinfresca l'anima. Più grinta e voglia di fare, non vi sentirete più come un catenaccio, via la ruzza è tempo di riaprire certe porte. Fate attenzione però che c'è ancora Mercurio che ingarbuglia la situazione e non vi fa vedere molto chiaro. Prima di parlare a sproposito conviene tacere, so che pre voi è difficile, ma necessità fa virtù. Meno incarogniti migliorano i rapporti sentimentali, coppie meno litigiose e single possibilisti, luglio è un mese decisamente più piacevole, godetevelo.

More Articles...

Page 9 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: