La settimana è un crescendo di situazioni. Da martedì alla mezza di giovedì la Luna vi rende agitati, vogliosi di stimoli e movimento, col rischio di girare a vuoto però. Dal 5 Marte si fa temerario ma ostile non vi conviene strafare e improvvisarvi atleti, riposate il giusto e copritevi bene che dal 6 Mercurio arriva nel vostro segno e di cose da fare ne avrete tante. La libido sale, presto anche Venere verrà a farvi visita.

Ecco l'oroscopo del mese di febbraio ora anche in inglese:

http://www.suchamagazine.com/such-on-stars-february-16-horoscope/

Scusate che sto scrivendo poco sul sito ma per come è impostato non è funzionale alle mie esigenze, poi sto in fase di grandi cambiamenti e il tempo mi sfugge sempre, potete comunque seguirmi sulla pagina di facebook che lo so che non piace a tutti ma per postare velocemente lo trovo molto utile e appunto funzionale. Per visualizzare la pagina comunque non serve ne account ne login è consultabile da chiunque ne abbia voglia e necessità:

https://www.facebook.com/ASTRONZA-202595476591/

Prossimo evento su Roma il 25 febbraio in una nuova location tutta da scoprire:

https://www.facebook.com/events/947960631951442/


Una situazione più facile quella che avete davanti, Marte favoloso in Scorpione che vi dona energia e fascino, la Luna Piena in Cancro che porta affetto e tenerezza e Venere che dal 23 si fa meno spigolosa e più razionalee propensa alla stabilità. Ripresa nei rapporti affettivi, molti hanno avuto crisi o problemi che hanno affaticato il rapporto. Per i single si apre un capitolo, potrebbero esserci incontri che possono diventari seri nel raggio di subito. Aguzzate la vista, occasioni da cogliere.

 

Per chi è in zona Milano ci vede per parlare ancora del 2016 e dell'imminente mese a venire:


Di pianeti contrari ne avete, ma anche di positivi e vi conviene sfruttare quelli. Il periodo è favorevole per i contatti e il lavoro dove potete avere delle ottime idee e degli ottimi riscontri, l'importante è però che vi mantenete attivi e propositivi. E' il caso di chiedere e osare, gli sforzi sono premiati non è sulla manna del cielo che dovete contare, ma su voi stessi e siete ben in grado di farlo. A livello sentimentale avete poche cartucce, la vostra metà vi redarguisce. Se siete soli andateci piano nella scelta, c'è aria di sole, quelle delle scarpe...

Settimana di grandi potenziali, Venere fino al 30 vi aiuta a portare acqua al vostro mulino, uscire e vedere gente vi può aiutare a trovare situazioni lavorative interessanti ma anche a conoscere qualche persona che stuzzica il vostro interesse. Il 30 e 31 la Luna in Vergine vi scombina il Capodanno prendetela con più leggerezza altrimenti rischiate il mal di testa e di rovinarvi la festa.

More Articles...

Page 8 of 70

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: