Venere lascia il segno dei Pesci, un mese che non è propriamente degno di nota ma potenzialmente denso di cambiamenti che arriveranno al culmine il mese prossimo. Siete sempre sotto il tiro incrociato tra Saturno e Urano, la situazione lavorativa potrebbe essere esplosiva, procedete sempre per gradi, non credete all'asino che vola... L'amore scorre più piacevolmente, non sono da escludere nuovi interessanti incontri.

Pesci: Non possiamo sicuramente parlare di fortuna e nemmeno di situazioni facili. Molti nodi verranno al pettine in questo 2009. Nelle situazioni lavorative ci sono stati problemi con capi, soci, colleghi. Non avete avuto la possibilità di dire la vostra. Ora volete cambiare e per farlo potreste pure farcire un pò troppo il vostro curriculum. Non imbarcatevi in situazioni più grandi di voi. Anche in questo anno dovrete impegnarvi per ottenere le cose. Se cercate di accelerare le fasi, potreste rovinare buone opportunità, la vostra rinascita sarà quando Saturno si toglierà dall'opposizione il 29 ottobre. Vietato quindi giocare d'azzardo. In amore avete vissuto momenti di solitudine interiori, lontani a livello emotivo dalla persona che avete accanto. Stavolta però maturerete una vostra decisione che vi porterà a dire o così o pomì. Prendetela come una fase di rivalutazione della vostra vita. Ma non in senso negativo, è una fase di pulizia interiore necessaria a fare spazio a tutte le belle novità che porterà il 2010, l'anno della vostra rinascita. Prendete in considerazione i segnali che il vostro corpo vi da. Evitate di trascurarvi e di deprimervi. Bisogna solo stringere ancora un po' i denti poi avrete delle grandissime soddisfazioni. Ora dovete preparare il terreno. Se lo farete bene, vi darà ottimi frutti. Non bisogna sottovalutare i periodi di preparazione, perché sono i basilari per una buona rendita.

Se evitate comportamenti capricciosi e/o lamentosi arriverete sani e salvi alla fine dell'anno. Un anno impegnativo questo che vi ha fatto sudare per conquistarvi quello che ora avete. Mi raccomando di non mandare all'aria tutto adesso. Dal 12 il lavoro e tutto ciò che c'è intorno migliora.  In coppia fino al 7 potete contare sull'appoggio di Venere, poi se ne infischierà di voi e delle vostre pare. Marte vi rende sia collerici che stanchi o comunque spossati, sicuramente molto eccitati. Prima di farvi salire gli ormoni e partire, ragionate con la testa. Se siete già in coppia prima di bruciare un rapporto pensateci magari è solo una semplice attrazione ciò che sentite verso nuove persone. Intanto preparatevi per l'appuntamento annuale con il Natale, ma stavolta vi svelo un segreto, Babbo Natale non esiste! ahahahahah
Questo mese sembra più primaverile che autunnale per voi. Sentite il cuore come un fiore che sta nuovamente sbocciando. Ora in amore è il momento per ricominciare, sia con la persona di sempre che con una nuova persona. Non vi sto parlando di storie parallele ma di rapporti che possono essere recuperati e vissuti con trasporto e passione, oppure di rapporti che possono essere chiusi senza tentati suicidi o omicidi, per poi però, essere liberi di viversene altri... L'amore c'è questo è certo. La scelta è solo vostra, sappiate però che dal 18 Venere non vi protegge più, quindi non giocate e soprattutto non barate.  Potreste essere scoperti e pagare le conseguenze. Il lavoro è protetto da Marte, proponetevi ora se lo state cercando, lanciate i vostri progetti se l'avete qualcuno vi potrebbe sostenere.

Page 69 of 69

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 Next > End >>

News

Newsflash: