Acqua in bocca cari pescetti, meno vi fate sentire meglio è per voi. Mercurio è negativo già da lunedì e la Luna lo sarà da martedì a giovedì. Come potete vedere la maggior parte dei giorni è complicata. Avete sempre i favori di Venere e del Sole fino al 22, non imparanoiatevi subito vedendovi sull'orlo del baratro. Ci sarà un nuovo fermo nel lavoro, ma non preoccupatevi più di tanto, è momentaneo. Attenti però alla gestione dei soldi, non vi bastano mai.

E' tutto vero, non siete dentro la favola di Alice nel paese delle meraviglie, ma nella vostra vita reale. Le cose all'improvviso hanno ricominciato a funzionare, muovetevi se volete qualcosa, adesso potete ottenere molto. Nel lavoro può esserci più stabilità confronto ai tempi passati e in amore torna il Sole. Più quieti in coppia e più magnetici se single. Un gran bel momento tranne da martedì a giovedì quando la Luna vi renderà celebrali e celebrolesi.

Settimana da sfruttare a livello lavorativo, siete ben messi e fate una bella figura. I giorni più negativi  saranno mercoledì e giovedì con la Luna in Gemelli, che vi mette la fregola, magari avrete tante cose da fare e non riscirete a gestirvele come volevate, ma nulla di grave. Vi sentite anche un po' più fiduciosi. L'amore va, il bello arriva dal giorno 8 quando Venere entra in Scorpione e allora si che godrete.....
Una settimana importante per voi, la Luna entrerà nel vostro segno mercoledì mattina fino a venerdì pomeriggio. Il Sole è in trigono e dal 28 sarà raggiunto da Mercurio. Il 29 poi la notizia più lieta, Saturno finalmente molla la presa, è un giorno importante. Tante buone nuove arrivano nella vostra vita, le situazioni lavorative si stabilizzano, nascono, tutto fa pensare ad un miglioramento, che oltretutto vi meritate anche. Finalmente le cose comincieranno a rifluire e voi a sentirvi depressi ed emotivi. Gioite pure, è arrivato il vostro momento!
Approfittate di questi giorni iniziali della settimana che vi danno un po' grinta e di fortuna. I pianeti lassù vi snobbano e siete influenzati principalmente dai passaggi della Luna. Occhio quindi alle giornate di mercoledì e giovedì quando sarà negativa e vi renderà più pungenti critici e menefreghisti. Se evitate di voler ottenere grandi cose, scorrerà tutto liscio come l'olio.

More Articles...

Page 67 of 73

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>