Settimana da sfruttare a livello lavorativo, siete ben messi e fate una bella figura. I giorni più negativi  saranno mercoledì e giovedì con la Luna in Gemelli, che vi mette la fregola, magari avrete tante cose da fare e non riscirete a gestirvele come volevate, ma nulla di grave. Vi sentite anche un po' più fiduciosi. L'amore va, il bello arriva dal giorno 8 quando Venere entra in Scorpione e allora si che godrete.....
Una settimana importante per voi, la Luna entrerà nel vostro segno mercoledì mattina fino a venerdì pomeriggio. Il Sole è in trigono e dal 28 sarà raggiunto da Mercurio. Il 29 poi la notizia più lieta, Saturno finalmente molla la presa, è un giorno importante. Tante buone nuove arrivano nella vostra vita, le situazioni lavorative si stabilizzano, nascono, tutto fa pensare ad un miglioramento, che oltretutto vi meritate anche. Finalmente le cose comincieranno a rifluire e voi a sentirvi depressi ed emotivi. Gioite pure, è arrivato il vostro momento!
Approfittate di questi giorni iniziali della settimana che vi danno un po' grinta e di fortuna. I pianeti lassù vi snobbano e siete influenzati principalmente dai passaggi della Luna. Occhio quindi alle giornate di mercoledì e giovedì quando sarà negativa e vi renderà più pungenti critici e menefreghisti. Se evitate di voler ottenere grandi cose, scorrerà tutto liscio come l'olio.
Una settimana che migliora giorno dopo giorno, stringete i denti fino a venerdì. Poi il cielo si fa silenzioso ma non più nemico. Uscite da un periodo travagliato, siete stati sotto torchio sia in amore che nel lavoro. Avete accettato o dovuto accettare quello che vi si propinava senza troppa convinzione o coinvolgimento. Le acque si calmano e sentirete che la rabbia dentro di voi andrà placandosi. Da mercoledì sera a venerdì sera però avete la Luna opposta, avrete i nervi a fior di pelle.
Ancora una settimana dura specialmente da mercoledì a venerdì quando la Luna sarà opposta. Per prendere decisioni professionali aspettate il 10 quando Mercurio non sarà più negativo. Con tutti questi pianeti contrari è difficile che vi capiti una buona occasione. Come cantava Mina: amore, amore, amore, amore, amooreeee... quant'è difficile...

More Articles...

Page 67 of 73

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: