Per voi qesta settimana è un po' così, la Luna sarà nel vostro segno da venerdì notte a domenica sera. Avrete un diavolo per capello visto che voi siete un altro di quei segni che è sotto la croce nera dei pianeti,. Difficile prevedere cosa succederà, ma è possibile dire per certo che qualcosa accadrà. Spero sarete voi a dirmelo, ma io sento aria di rivoluzione.
Situazione particolare quella vostra, da una parte Venere si mette in trigono e vi spinge in amore, dall'altra avete Mercurio che si metterà opposto insieme a Saturno e Marte quadrato.  Aria da colpi di scena in amore, specialmente da giovedì a sabato quando anche la Luna sarà quadrata, per qualcuno potrebbero esserci  innamoramenti improvvisi, attrazioni fatali, oppure la fine di una storia, scandali, fraintendimenti, litigi pesanti. Andateci cauti voi per primi visto che il problema è vostro, non createvi mostri nel cervello e attendete tempi migliori oppure liberatevi definitivamente, uno dei principi del wing tzun è: se la via è libera, avanza!
La settimana è impegnativa non potete più contare sull'aiuto di Mercurio che vi ha lasciato e Marte e Venere sono ostili. Cercate di volare bassi, di parlare poco e di non azzardare. Datevi alla meditazione e cucitevi la bocca da venerdì quando anche la Luna si mette quadrata e potreste diventare il nemico di voi stessi. Pazienza, fate scorrere l'acqua...
Contate su Mercurio fino al 18 perché il restante dei pianeti è contro di voi. Puntate quindi sul dialogo, parlate, spiegatevi bene, anche con poche parole se ci riuscite, ma evitate di essere bruschi, arrabbiati, impulsivi mica siete degli Ariete. Dovete portare pazienza in questo periodo, cercate di fare il meno possibile e se potete sparite un po' dalla circolazione. Nel week end la Luna sarà negativa occhio allo sbrocco.

Dal 3 Mercurio non sarà più ostile anzi sarà proficuo  finalmente potrete riscuotere qualche soldo e trovare nuovi occasioni di guadagno. Dal 5 però è  Venere a mettersi male l'amore si offusca, cercate di comunicare i vostri malumori e sentimenti provate una volta tanto a farvi capire parlando e non boccheggiando come fate di solito quando c'è qualcosa che non va. Dal 3 al 5 la Luna ci mette il carico state boni.

More Articles...

Page 66 of 70

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: