La Luna martedì sarà nel vostro segno, e saranno due giorni ancora impegnativi. Dai su tranquilli siete alla fine del tunnel, il Sole non è più ostile e a Natale non lo sarà più nemmeno Venere. Festeggiate dunque questi eventi, perchè il peggio è andato... Non abbassate però troppo la guardia, a volte peccate di ingenuità e voi di certo non siete i maghi degli investimenti... E dietro ad un mago c'è sempre un trucco, solo che voi credete ancora alle favole...
Già dal pomeriggio di lunedì la Luna di mette male, poi si fa Nuova il 16. Non saranno per niente giorni rilassanti questi, ma non fatevi prendere dal panico, non è così grave. Dalla settimana prossima sarà tutto più semplice, giuro! Sono i pianeti in Sagittario a darvi così tanto filo da torcere, ma stanno tutti per uscire dal segno. Già da giovedì andrà molto meglio, non scoraggiatevi e prima di mandare a quel paese qualcuno o qualcosa aspettate la prossima settimana...
La giornata di lunedì parte bene, poi già dalla sera sentirete salire un po' di inquietudine specialmente se siete accoppiati, Venere mette i puntini sulle i nei rapporti, se siete soli ringraziate il cielo. Fino a mercoledì la Luna è storta e nella sua fase di ultimo quarto che vi fa cadere un po' le braccia e lo stile. Non va proprio bene ma già giovedì la situazione migliora, attendete domenica per le cose importanti, sarà la giornata migliore della settimana.
Questa settimana è dura, mi dispiace dovervelo dire ma non sarà semplice.  Sarà impossibile per voi mantenere la calma e  farete un corso di bestemmie in aramaico per dirle in lingua originale e scansare ogni possibilità di equivoco. Tanto non vi capisce nessuno lo stesso in questo periodo, nemmeno voi.  Da venerdì la situazione comincia a migliorare e potete permettervi il classico porco ... .  Dal 5 Mercurio vi fa respirare un po' a livello economico, stavate già pensando a quale organo vendervi. Non ne avete un reale bisogno, tutto s'aggiusta, coraggio manca poco.
La settimana è sul grigio andante, la Luna è in Primo quarto nel vostro segno da martedì e ci rimane fino a venerdì mattina. La dose di stress è elevata, la confusione nella vostra testa è totale. Il vostro tasso di tolleranza è zero, vi si sente bofonchiare e incitare alla rivolta da lontano. Ma non dovete alzare nessuna sommossa, non avete le carte necessarie per vincere, specialmente nel lavoro, pazientate e stringete la cinghia.

More Articles...

Page 66 of 73

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>