Per voi la settimana è nera come il vostro umore, o meglio ancora malumore. E' una settimana da prendere con le pinze. Riscontrate molti problemi intorno a voi, dall'amore al lavoro manca la serenità. Poi da giovedì arriverà anche l'emotività portata dalla Luna nel vostro segno. Il mio consiglio è di non lasciarsi andare quindi non seguite il vostro istinto, quello che vorreste mandare tutti a quel paese, tanto ormai viviamo in una società multietnica, tutto il mondo è paese!

Ci risiamo, state di nuovo ansiosi. Nel lavoro non va, nel privato non va.. E voi siete succubi di questa situazione, nel senso che invece che reagire, magari vi deprimete oppure vi agitate. Calma prima di tutto ci vuole, eppoi tanta pazienza... La forza quella ce l'avete e pure in abbondanza.

La settimana parte bene, la Luna in trigono vi rende propositivi e pimpanti. Ma dal 18 il cielo si fa ostile, Mercurio e poi Venere si mettono opposti. Occhio alle divergenze con le altre persone e alla gestine del denaro. Siete comunque sostenuti da Marte e avrete la forza di affrontare tutto. Siete più belli in questo periodo.
Ultimamente siete molto più fascinosi, il merito è di Marte che vi sostiene per tutto il mese. L'amore può riservarvi piacevoli sorprese e o grandi abbracci. Nel lavoro vi muovete bene anche se ancora non va tutto per il verso giusto. Chiedete ora, che poi la situazione cambia nuovamente. I giorni più pesanti saranno quelli da giovedì pomeriggio a sabato pomeriggio quando la Luna sarà quadrata e sarà facile perdere le staffe.
Per voi qesta settimana è un po' così, la Luna sarà nel vostro segno da venerdì notte a domenica sera. Avrete un diavolo per capello visto che voi siete un altro di quei segni che è sotto la croce nera dei pianeti,. Difficile prevedere cosa succederà, ma è possibile dire per certo che qualcosa accadrà. Spero sarete voi a dirmelo, ma io sento aria di rivoluzione.

More Articles...

Page 66 of 71

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: