Ancora una buona settimana, i pianeti sono alle vostre spalle, quindi non ne siete direttamente influenzati, ma sono comunque premonitori di un qualcosa. Le cose si stanno già muovendo, ma il tutto non è ancora manifesto. E' anche l'ultima settimana con Saturno contro, dal 23 si festeggia un alto gradino di esperienza, è il caso di brindare. Qualche ostacolo ancora ci sarà, ma non ora, non qui. Fino al pomeriggio si mercoledì giornate piacevoli. Dal pomeriggio di mercoledì a venerdì fastidi c'è chi parla troppo e chi non parla per niente. Fine settimana dinamico e divertente.

E' una gran bella settimana quella che vi aspetta grazie al sostegno dei pianeti veloci e del transito di Marte nel segno che vi rende propositivi e appassionati nelle cose che fate. Ottimo momento per avviare discorsi sia a livello professionale che amoroso. Seminate se volete racogliere. Coppie più affiatate con voglia di programmare. Incontri interessanti non proprio passionali ma sostanziosi si. Da mercoledì al pomeriggio di venerdì inconvenienti e nervosismo. Da lunedì giornate armoniose.

Cielo sempre più luminoso, Marte entra nel vostro segno il 5 dicembre portandovi forza e coraggio da vendere. Via libera nelle situazioni lavorative e di studi, eventuali problemi ora possono essere superati e dei soldi recuperati. Nel fronte dei sentimenti l'aria è più leggera e l'atmosfera più rovente. Questo calor cerca uno sfogo, sesso o sport, ma anche tutte e due se potete. Da mercoledì alla cena di venerdì rodimenti e contrattempi. Dalla cena di venerdì alla mezza di domenica giornate piacevoli, di buona compagnia.

Un altra settimana portatrice di buone notizie. Dopo un periodo di stallo e contrarietà è possibile tornare in carreggiata, Mercurio dal 28 non è più restio nei vostri confronti anzi cerca pure di darvi una mano. Fino a quel giorno cercate di volare bassi specialmente le giornate dalla cena di mercoledì alla mezzanotte di sabato quando la Luna nel segno vi potrebbe far oltrepassare le righe. Per soldi e risposte c'è da aspettare ancora un po'. Meglio l'amore, soprattutto evitando le battute che al momento non vi vengono bene.

La settimana è molto più propositiva. Da lunedì sera la luna è già d'aiuto, Venere è di nuovo positiva e dal 23 anche il Sole è meno provocatore e contraddittorio. In amore anche se ancora non si parla la stessa lingua c'è più comprensione e voglia di stare assieme. I single escono dalla quarantena, più facile e meno rischioso l'avvicinamento con la propria specie. Nel lavoro più fatica che soddisfazione. Da martedì al mattino presto di giovedì, giornate scorrevoli e più che piacevoli. Dal mattino di giovedì al dopo pranzo di sabato giornate no, umore pessimo.

More Articles...

Page 20 of 72

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>