L'inizio della settimana è sempre impegnativo la Luna si diverte a mettere ostacoli sul vostro cammino rendendo la giornata di martedì difficile. Siete comunque in un periodo ricco di opportunità e stimoli. Sono favorite soprattutto le persone che si lanciano in nuove avventure, un nuovo progetto, una nuova casa, un viaggio, un nuovo amore. Ma chi ce l'ha l'amore se lo vuole tenere vicino e non sempre è possibile come si vorrebbe. Da mercoledì al pranzo di venerdì giornate distensive e socievoli. Fine settimana sereno, ma da lunedì occhio!

Il vostro cielo diventa sempre più interessante dal 20 quando Marte e Venere entrando in Ariete vi fanno sentire il calore di cui avete tanto bisogno. Conferme d'amore che scaldano l'anima e rafforzano l'ego. Nuovi incontri o nuove modalità di viversi un rapporto. Nel lavoro c'è molto impegno e stanchezza ma anche tanta soddisfazione. Pieni di stimoli saprete ravvivare la vita di chiunque vi stia attorno, loquaci e disponibili difficile dirvi di no, ma anche se lo facessero, adesso, non ve ne potrebbe fregare di meno, state bene già così. Martedì e mercoledì giornate piene e a volte un po' tese. Sabato e domenica giornate positive, animo entusiasta. Da lunedì giornata no, muso lungo. 


Mercoledì 18 febbraio 2015 AMORE COSMICO

all'interno di anomalie 2015

ingresso gratuito

Dalle 19 degustazione di dolci, vini aperitivi (prodotti bio) dell'osteria La Pignatta

AstrOnza Speciale AmmOre 

Ore 22:00 - Muro Cieco - tecniche di improvvisazione e saturazione mista.

Frammenti di immagini&danza a cura di Nikky&FabioCiccalè

A seguire DjSet a cura di Silvia Trix

Il tutto all'interno di un vero tendone di circo.

Tendone Parco Meda - Via Filippo Meda

Stazione M Monti Tiburtini, Roma


Mercurio è ancora nel vostro segno e riprende il suo moto diretto dal 11. Continua l'onda benefica che vi accompagna già un po' e che dura ancora. E' un periodo favorevole per realizzare i vostri progetti sia lavorativi che amorosi. Si il tempo è favorevole anche per chi vuole incontrare nuove persone ed è in cerca di un rapporto più profondo. Persone interessanti vi girano attorno, aguzzate la vista. In coppia si progetta il modo per stare meglio e più vicini, e se avete una storia ormai stantia e vi accorgete che è proprio finita non ve ne farete troppo un problema. Da martedì all'aperitivo di giovedì la Luna vi complica le giornate, incastri e contrasti da evitare. Dalla sera di giovedì a sabato giornate stimolanti. Da domenica in poi in vena organizzativa.

User Rating: / 3
PoorBest 

Dritti come una spada, non un passo indietro,ma molti in avanti. Fino alla cena di sabato gli impegni pratici vi rubano tempo, ma vi regalano soddisfazioni. Dalla cena di sabato a lunedì la Luna illumina le vostre giornate, divertimento e gratificazioni.

E' sempre un periodo ricco di fermento anche se Venere dal 29 vi lascia. La vostra attenzione al momento è più rivolta verso il settore pratico che altro. Avete in mente di fare tutta una serie di passi che vi occorrono per realizzare i vostri futuri progetti di vita, che siano lavorativi, amorosi o abitativi. Eh si ora che Saturno vi ha fatto capire cosa volete e come arrivare al vostro obiettivo, vi date da fare per raggiungerlo. Sapete dove volete andare e ci state andando. Forza e coraggio non vi mancano mai e ora ne avete anche di più. Martedì e mercoledì la Luna vi irrigidisce un po'. Giovedì e venerdì gran belle giornate. Dal tardo pomeriggio di lunedì 2 al 4 la Luna Piena vi rende un po' troppo su di giri, non esagerate con le trasvaganze.

More Articles...

Page 18 of 72

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>