E' una settimana difficile questa che vi trovate di fronte. Prima la Luna che vi impegna e che vi inorgoglisce mettendovi sulle vostre. Poi dal 31 Marte si fa quadrato facendovi sentire tutta la stanchezza accumulata. Ce la mettete tutta eppure sembra non bastare mai, Per fortuna che Mercurio vi fa avere la risposta pronta, nel lavoro siete più mirati, lucidi. Mentre in amore, braccia incrociate, non si riesce a trovare un punto di contatto che vada bene ad ambo le parti. Facille discutere soprattutto se dormite poco e male. Nuovi amori no. Fino alla sera di martedì, prese di posizione inutili da evitare. Dalla tarda mattinata di venerdì alla sera di Pasqua la Luna Piena dovrebbe incudervi coraggio ma l'eclissi lunare può gettare qualche ombra. Dalla sera di Pasqua e a Pasquetta umore nero, non inventatevi draghi.

 

Il 1 aprile dalle 19:00 aperitivo a buffet vegan enon, con previsioni astrologiche primaverili al Baffo della Gioconda.  Via degli aurunci 40 San Lorenzo, Roma fb: https://www.facebook.com/events/843726365713382/


L'inizio della settimana  è impegnativo e l'umore non è dei migliori. Dal dopo pranzo di martedì però le cose cominciano a funzionare meglio, e anche se non lo facessero siete voi a farvele scivolare addosso. Non avete voglia di litigare ma succede lo stesso, Venere in Toro mette i paletti. Il rapporto non è vissuto come si vorrebbe, fissarvi non vi aiuta, andare incontri si. Per i single c'è il rischio di accolli,. Dal dopo pranzo di martedì alla cena di giovedì giornate scorrevoli e piacevoli. Da domenica la Luna vi rende litigiosi.

La settimana comincia con la Luna nel vostro segno, facile che nemmeno avete fatto in tempo a fermarvi che già dovete ripartire. Il periodo è ancora intenso anche se vi permette di recuperare un po' di respiro in più confronto agli ultimi tempi. Dal 17 però Venere vi rende un po' troppo rigidi e inflessibili, meglio non fare affidamento sulla buona sorte, non è grazie a quella che otterrete le cose, ma continuando a darvi da fare. L'amore è bello e litigarello. Fino al pranzo di mercoledì trottolini. Fine settimana piacevole ed animato. Dal pranzo di lunedì occhio all'ostinazione, giornate difficili.

Settimana che vi vede sempre tanto impegnati e su tutti i fronti, soprattutto nelle giornate di martedì e mercoledì le più difficili da gestire per via di una Luna ostacolante. Ma da venerdì Mercurio, dopo aver sostato straordinariamente per mesi nel vostro e portato tutta una serie di possibilità, vi lascia più liberi a livello mentale. Le manie di perfezionismo degli ultimi tempi lasciano spazio al caso, meno esigenti e più disponibili, l'amore ne guadagna il leggerezza. Conferme per le coppie, nuove possibilità per i cuori in cerca. Giovedì e venerdì giornate piacevoli e divertenti. Fine settimana sereno. Dalla mezza di lunedì Luna nel segno e carico emotivo da gestire.

Settimana intensa anche questa. Mercurio è ancora nel vostro segno e vi spinge all'azione. Tante le cose da realizzare e tante ne avete già realizzate, non è certo un periodo di riposo, è da quando è iniziato il nuovo anno che non vi fermate un attimo. Oltre all'aspetto pratico e lavorativo anche  in amore la situazione è interessante, è il caso di farsi vedere in giro che non passate inosservati. Le coppie stanno stanno bene ma a volte si parla troppo. Da sabato al pranzo di lunedì giornate si, buon umore e divertimento. Dal dopo pranzo di lunedì, l'umore di fa cupo e le giornate complicate.

More Articles...

Page 17 of 72

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>