Veramente un bel cielo sopra la vostra testa. Mercurio e Marte vi danno due marce in più e vi permettono di ottenere anche quello che pensavate irraggiungibile. Ottimo periodo per viaggiare, ampliare i contatti e avviare nuove iniziative. L'amor vi soddisfa, siete ammirati, amati e corteggiati. Fino alla mattina di sabato la Luna vi rovina l'umore e vi complica le giornate. Dalla tarda mattinata di sabato fino al pranzo di lunedì umore in risalita, giornate dinamiche, piacevoli e socievoli.

E' un cielo molto più favorevole degli ultimi tempi ma fino al 13 Marte è ancora contrario e vi toglie il respiro e le forze. Tante anche troppe le cose da fare ma finalmente adesso riuscite a farle. Cercate di non caricarvi di troppi impegni se non siete in grado di farcela e rimandate alla prossima settimana quando niente e nessuno può fermare la vostra ascesa. Nel lavoro la luce si comincia a vedere e i soldi girano. L'amore c'è, ma ancora non riuscite a dargli quanto vorreste. Nuovi incontri interessanti per chi è ancora solo e in cerca di una buona compagnia. Giovedì giornata movimentata e stimolante. Da domenica all'alba di martedì la Luna è nel segno e il carico emotivo è tanto, giornate da prendere con le pinze.

L'inizio della settimana è stato faticoso ma già nei giorni seguenti potete sentire un nuovo vento soffiare. E' Mercurio che dal 1 maggio si posiziona nel segno dei Gemelli, segno a voi affine, per un paio di mesi. E' il secondo anello di sosta dell'anno, un transito particolare che a voi influenza più che favorevolmente. Se fino ad ora vi siete sentiti frenati e frustrati nel non arrivare al vostro obiettivo ecco che le porte finalmente si aprono e tutto può scorrere molto più serenamente e arrivare dove volete arrivare. L'hangover mattutino si fa sentire, Marte è ancora negativo non abusate delle vostre forze, ne avete già poche. Dal pomeriggio di giovedì a sabato giornate piacevoli e di buon umore. Da domenica al primo pomeriggio di martedì giornate Luna piena in quadratura, giornate difficili dall'arabbiatura facile.

Anche questa settimana non sarà una passeggiata. Nel lavoro la situazione vi impegna molto e vi paga poco. Meglio darvi al risparmio ora che presto avrete davanti un lungo per darvi agli acquisti. In amore  la situazione è migliore ma la situazione esterna un po' pesa, lasciate parlare più il cuore e meno la bocca. Martedì e mercoledì giornate si. Dal primo pomeriggio di sabato a lunedì giornate no, non montatevi come la panna che vi inacidite subito.

Impegnati e stanchi così cominciate la settimana con la Luna che non riesce a darvi nemmeno il tempo di riprendere fiato. Per fortuna Venere ha raggiunto il segno dei Gemelli sostenendo l'armonia di coppia e relazionale. Solo che fisicamente siete fuori fase e in più ci si mette Mercurio a complicare la situazione lavorativa e comunicativa. Così rischiate ogni tanto di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, voi che di solito non volete mai dire niente ma che invece adesso siete un po' pressati e stressati e non vi tenete più di tanto. Cercate di riposare di più ed evitate di dire sempre si, il vostro tempo è alle porte, preparatevi all'evento. Lunedì e martedì giornate intense. venerdì e sabato giornate stimolanti e propositive. Domenica e lunedì, occhio agli spigoli, giornate no.

More Articles...

Page 16 of 72

<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>