Domani alle 19:30 @ Cagne Sciolte  Via Ostiense  137 B Roma

"Love is in the air" Cabaret AstroLogico di Astronza

Tutti abbiamo avuto l'occasione di guardare il cielo e osservare Giove e Venere ben visibili e congiunti. Tale congiunzione continuerà ad esserci anche i primi di agosto, quando Venere nel suo moto retrogrado torna a fianco dell'espansivo Giove in Leone, nel frattempo nel pomeriggio del 16 anche la Luna entra in Leone... Transiti particolari e contraddittori ci accompagnano in questa calda estate e a te chi o che ti aspetta?

Aperitivo Vegan dalle 18.30

e tante altre cose

Vieni e fai venire

https://www.facebook.com/cagne.sciolte/photos/gm.1654376351440886/1014362301921759/?type=1&theater

Mercurio esaurisce il suo lungo trigono e si mette da parte lasciandovi senza la risposta pronta e con un fare più riflessivo. Giove e Venere opposti non vi permettono di godere a pieno delle situazioni in cui vi trovate. Vorreste di più, forse in un altro modo fatto sta che  le cose non vanno come piacerebbe a voi. Ma è il caso di non farla troppo grossa, non fatene questioni d'onore e mettete da parte l'orgoglio se non volete passare l'estate a litigare o a ritrovarvi con un pugno di mosche. Maretta più che mare in amore, single occhio al canto delle sirene. 

 

Da oggi fino alla fine di giovedì la Luna è in ultimo quarto in Ariete rendendo l'aria elettrica e spingendo le persone all'impulsività e alla temerarietà. La ricevono male Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno già affaticati e stressati dagli altri transiti, il rischio di questi giorni è di andare oltre le proprie intenzioni e poi farsi venire i sensi di colpa, non v'arrabbiate che poi fate due fatiche. La ricevono positivamente Leone, Sagittario Acquario e Gemelli che sanno bene come muoversi in questi giorni così proficui e soddisfacenti, dritti come una spada... Tutti gli altri segni avvertono neutralmente questo transito senza esserne troppo coinvolti...


User Rating: / 2
PoorBest 

Un alleato in meno nel vostro combattuto cielo. Per fortuna avete il sostegno di Mercurio che vi aiuta ad essere lucidi e pronti di riflessi, con la risposta pronta. Ma non è semplice gestirsi la vita in questo periodo perchè dovete far conto soprattutto su voi stessi. La fortuna e l'amore sembrano avervi abbandonato ma forse chiedono solo un più o diverso impegno da parte vostra. Cercate di non tirare troppo la corda, il vostro atteggiameno a volte può andare sopra le righe ed essere fastidioso, sapevatelo.

Basta col settimanale, fa caldo, c'è tanta luce, anche troppa per i miei gusti, stare al computer è una gran forzatura e gli impegni sono aumentati. Aggiornerò a transiti o quando potrò o riterrò importante, una cosa un po' più sponte, come facevo un tempo e secondo me più veritiera e sentita. Quando le cose diventano a scadenza fissa rischiano di perdere la parte creativa e per me non avrebbe più senso quello che faccio. Penso pure che joomla non vada bene per come vorrei gestirmi il sito, ma ci penserò poi, ora non je la posso fà. I transiti e le fasi della Luna li considero però molto importanti per sapere l'andazzo della giornata, continuerò quindi a scriverli, mo vediamo come, una cosa alla volta. Intanto ecco le previsioni fino al 25 giorno in cui Marte cambia segno uscendo dai Gemelli ed entrando nel Cancro. Il cielo del momento è caratterizzato da Sole, Mercurio e Marte in Gemelli, tanti contatti e affari, ma pure tante chiacchiere. Venere e Giove roteano in Leone e ci spingono verso i piaceri della vita. Il temibile, ma saggio, Saturno il 15 torna in Scorpione e tira fuori robe del passato che alcuni devono ancora chiudere definitivamente mentre altri potrebbero ripescare qualcosa di ancora valido. Tutto può essere, molto dipende però dal proprio tema natale. Ecco finalmente le previsioni del segno:

da una parte avete tutta una serie di pianeti a favore dall'altra ne avete anche di contrari. La lucidità non vi manca per capire come muovervi ma ci sono degli intoppi di ordine pratico ed economico che potrebbero darvi pensiero e occuparvi del tempo. Non è il caso di contare sulla fortuna perchè quella vi manca sicuramente ma siete in grado di farcela da soli in quanto a grinta e sovoir faire state messi bene. Occhio a non trascurare i sentimenti, qualche cruccio in coppia, non incupitevi subito e non state sulle vostre, parlarne vi giova. Nuovi amori? Con calma...

Bellissima e ricchissima settimana, i pianeti in Gemelli vi caricano e vi stimolano a tutto spiano. Siete in grado di convincere anche un sasso se occorre e vi invito a farlo visto che dalla prossima settimana Venere si mette in sosta fastidiosa in Leone. Meglio non lasciare conti in sospeso e non aspettare il momento giusto per dire, fatelo e basta. Se avete puntato gli occhi su qualcuno è il momento giusto per farsi avanti. Da giovedì a sabato mattina giornate funzionanti e funzionali. Dalla mattina di sabato alla sera di lunedì giornate difficili, umore cupo non fate i sospettosi.

More Articles...

Page 10 of 67

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: