Cielo con qualche nuvola, Mercurio quadrato vi infastidisce rendendo difficile la comunicazione con gli altri e spingendovi poi verso il vostro autistico silenzio di quando le cose non vanno, ma non vi va nemmeno di discutere, E il silenzio a volte vale più di mille parole. Mantenetevi vigili e lasciate perdere le offerte speciali, solo sole. Risposte e informazioni tardano ad arrivare? State sereni si tratta di un transito veloce. Dal 9 c'è Venere che vi aiuta a relazionarvi meglio più affetto e meno rompicapi.

Fino al due novembre state una crema, non ci sono transiti negativi di rilievo fino a quel giorno. Di positivo avete Mercurio che vivacizza la vostra vita con incontri, progetti, idee e movimento. E' un momento in cui essere lungimiranti, dopo tanto tentennare Saturno vi aiuta a rendere più stabile la vostra vita. Sereni non vi sto dicendo che non vi muoverete più ma che le fondamenta saranno più solide. Buone possibilità lavorative e abitative. Bello l'amore e chi lo sape fa.

Transiti negativi agli sgoccioli, Venere finisce il suo lungo ed estenuante transito in Leone che vi ha accompagnato verso una fase di verifica di tutte le relazioni che avete e che avevate. Molte storie sono state messe alla prova, altre sono terminate, altre sono state soggette a fasi impegnative, quali lavoro, figli, familiari vari, traslochi e chi più ne ha più ne metta. Non è stato semplice, ma finalmente ora lo sarà. Mercurio positivo torna anche diretto per portare nuove occasioni vantaggiose per la vostra evoluzione.

Di Saturno vi siete già liberati da un po' di giorni e dal 25 lo fate da uno stressante e limitante Marte. Mercurio è già in sosta positiva e vi dona una bella lucidità e prontezza di riflessi, sapete vedere lungo e anche molto chiaramente davanti a voi, afferrare velocemente le occasioni che fanno al caso vostro. Giusto Venere è ancora contraria, un po' di attenzione è bene continuare ad averla, ma senza paranoie, è un transito che ha i giorni contati ormai. In amore la situazione è in miglioramento ma ancora non è come dite e volete voi. In coppia è possibile parlare apertamente e trovare nuove soluzioni che possono andar bene ad entrambi. 

Settembre è un mese più leggero confronto al precedente, ma la situazione è ancora impegnativa. Saturno negativo è agli sgoccioli, però Marte e Venere si fanno sentitre per tutto il mese dicendovi di andarci piano nell'avviare rapporti di qualsiasi natura. Non è tempo per partire, ma per capire come muoversi. Mercurio in sosta in Bilancia vi rende più lucidi e consapevoli e vi può aiutare a non fare passi falsi. Nei rapporti lavorativi ci vuole prudenza e chiarezza. In amore non c'è quel trasporto che vi piacerebbe ci fosse, in coppia c'è distanza, differenti vedute e o aspettative. Complicate le relazioni che nascono ora, la passione è alta, ma la durata incerta...

More Articles...

Page 10 of 69

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: