Transiti negativi agli sgoccioli, Venere finisce il suo lungo ed estenuante transito in Leone che vi ha accompagnato verso una fase di verifica di tutte le relazioni che avete e che avevate. Molte storie sono state messe alla prova, altre sono terminate, altre sono state soggette a fasi impegnative, quali lavoro, figli, familiari vari, traslochi e chi più ne ha più ne metta. Non è stato semplice, ma finalmente ora lo sarà. Mercurio positivo torna anche diretto per portare nuove occasioni vantaggiose per la vostra evoluzione.

Di Saturno vi siete già liberati da un po' di giorni e dal 25 lo fate da uno stressante e limitante Marte. Mercurio è già in sosta positiva e vi dona una bella lucidità e prontezza di riflessi, sapete vedere lungo e anche molto chiaramente davanti a voi, afferrare velocemente le occasioni che fanno al caso vostro. Giusto Venere è ancora contraria, un po' di attenzione è bene continuare ad averla, ma senza paranoie, è un transito che ha i giorni contati ormai. In amore la situazione è in miglioramento ma ancora non è come dite e volete voi. In coppia è possibile parlare apertamente e trovare nuove soluzioni che possono andar bene ad entrambi. 

Settembre è un mese più leggero confronto al precedente, ma la situazione è ancora impegnativa. Saturno negativo è agli sgoccioli, però Marte e Venere si fanno sentitre per tutto il mese dicendovi di andarci piano nell'avviare rapporti di qualsiasi natura. Non è tempo per partire, ma per capire come muoversi. Mercurio in sosta in Bilancia vi rende più lucidi e consapevoli e vi può aiutare a non fare passi falsi. Nei rapporti lavorativi ci vuole prudenza e chiarezza. In amore non c'è quel trasporto che vi piacerebbe ci fosse, in coppia c'è distanza, differenti vedute e o aspettative. Complicate le relazioni che nascono ora, la passione è alta, ma la durata incerta...

E' un mese in cui state alienati fate fatica a relazionarvi. accusate una certa distanza con gli altri esseri. Venere mette alla prova i rapporti fino ad ottobre, ma l 11 agosto potete festeggiare l'uscita di Giove dal Leone che sancisce la fine della sua opposizione durata un anno. Il pianeta toglie i freni ai vostri desideri e vi lascia agire senza interferire ma di transiti ostili ce ne sono e non è ancora tempo di cantare vittoria. Nel lavoro meglio mantenersi discreti distaccati. Per le vacanze è facile che non riusciate a fare quello che volete ma vi adatterete comunque. Nel privato c'è da andarci piano o vi vivete il rapporto in modo possessivo, tipo una patella attaccata allo scoglio oppure state troppo sulle vostre, un po di mediazione è necessaria se non volete passare il tempo a discutere. Per i single c'è l'aria di storie difficili o fugaci, pensateci due volte prima di ritrovarvi in situazioni che non desiderate.

E' ancora un periodo di magra anche se Venere dal 19 al 31 vi permette di godere di più dei vostri affetti. Ma dal 24 ci si mette Mercurio a complicare ciò che già è complesso di suo. Diciamo che l'esterno non risponde a quello che sentite dentro, stanno accadendo cose molto importanti per voi ma gli altri sembra che non se ne accorgono, o lo vedono in un modo diverso, fatto sta che non riescono a darvi la soddisfazione e il riscontro che cercate. Non fissatevi però che non serve a nulla, è che molto facilmente gli altri sono sintonizzati su un canale diverso e voi state sempre su un altro pianeta.

More Articles...

Page 9 of 67

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Next > End >>

News

Newsflash: