Acquario: il week end non sarà tranquillo la Luna è messa male e anche Mercurio. Siete molto carichi, non ve ne accorgete ma aggredite verbalmente le persone presi solo dal vostro punto di vista. Non siete perfettamente lucidi in questo periodo quindi cercate di seguire i consigli di qualche amico e di mettervi un attimo in discussione, senza dare per scontato che la ragione sia la vostra.
Acquario: a voi tocca la Luna negativa durante il week end,  sarete di umore nero. La settimana invece è positiva, la Luna Piena per voi sarà in trigono e vi renderà più fascinosi, anche se forse troppo irruenti.  Dal 9 però Mercurio si mette male. Sarete verbalmente aggressivi e potreste avere qualche contrasto con le persone attorno.
Ancora un altro mese propizio per voi. Mercurio uscirà dal vostro segno l'8 marzo per entrare nel segno dei Pesci ma il 26 entrerà in Ariete, accanto a una strepitosa Venere e al Sole dal 20. Tutto scorre liscio come l'olio, in coppia c'è armonia,  se l'amore lo cercate attenzione perché potreste trovarlo. Sarete molto ricercati e ben voluti. Il lavoro procede di buon accordo, nuovi contratti, collaborazioni, idee geniali, per voi questi non è il momento della crisi anche se le borse cadono a picco, facile che rientri qualche conto in sospeso. Marte il 15 esce dal vostro segno e vi sentirete meno incazzosi, ultimamente siete stati un po' troppo su di giri, ora sarete più quieti, felici, forse nuovamente innamorati.

Splendente il cielo per gli Acquario, il Sole è nel segno, poi ci sarà Marte dal 4 e Mercurio ci ritorna il 14. Venere anche è in buon aspetto. Inutile dire che siete i più fortunati, già lo sanno tutti. Aprite le braccia e il cuore e accogliete le belle novità che vi stanno arrivando. Nel lavoro e soprattutto nell'amore. Il cielo vi vuole innamorati e lo volete anche voi. Vi sentiremo cantare, lasciatevi andare, fate fluire tutte queste nuove energie che vi trasformano, non dovete avere paura del nuovo. E' solo li che potete trovare nuove soddisfazioni. Ultimamente vi siete chiusi a riccio, non è da voi, infatti ora state un po' sbroccando...

 

Acquario: ecco a voi un anno splendido possiamo dare a voi il primo premio visto che dal 5 gennaio Giove entrerà nel vostro segno. La fortuna è con voi. L'amore è sostenuto anche da Venere che in questo anno vi sosterrà più volte e anche per lungo tempo. Un rapporto in crisi potrebbe riprendere quota, altrimenti è possibile concluderlo civilmente e dedicarvi alla ricerca di nuove storie più consone alla vostra persona. Qualcun altro ha la tentazione di uscire dal seminato e avere qualche scappatella, se siete fra quelli fate attenzione, e cercate di non farvi sgamare. Tante sono le occasioni per trovare l'amore per chi lo cerca. Quasi tutti i mesi sono propizi. Il 29 ottobre Saturno si mette in trigono dal segno della Bilancia. Sarà un transito benefico che vi porterà a costruire cose solide e senza sforzo. Nel lavoro ci sono buone occasioni, potete permettervi anche di fare grandi acquisti come una casa o comunque fare dei passi evolutivi nella vostra vita. Del sano cambiamento che non vi farà altro che bene. L'anno sarà un crescendo di buone occasioni, cercate di non sprecarle. Probabili trasferimenti. La salute è buona ma correte il rischio di ingrassare notevolmente, visto l'ondata di benessere che vi travolgerà. Cercate di non strafogarvi.

More Articles...

Page 70 of 71

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: