Il vostro umore è come un temporale estivo, quello che arriva improvviso e inondante, che devasta tutto, oppure come un terremoto, o un vulcano in eruzione, ammazza quanto ve rode... In questi casi la cosa migliore è starsene per i fatti propri, in luoghi rilassanti. Attenti soprattutto nel settore professionale, non siete nella posizione di poter sostenere una guerra, cercate il dialogo non lo scontro in tutto anche e soprattutto in amore.
La Luna questo week end è nel vostro segno vi sentirete piuttosto carichi, un po' troppo per il gusto degli altri. E' il solito Mercurio a darvi rogna.  Ci sono problemi nel lavoro, problemi di comunicazione, di relazione, ci sono dispute, non fate altro che discutere. Evitate quindi di arrivare alla guerra perché poi si arriverà inevitabilmente ad una conclusione e non è detto che vi convenga. Anche in amore non state sempre li a recriminare qualcosa...
Acquario: il week end non sarà tranquillo la Luna è messa male e anche Mercurio. Siete molto carichi, non ve ne accorgete ma aggredite verbalmente le persone presi solo dal vostro punto di vista. Non siete perfettamente lucidi in questo periodo quindi cercate di seguire i consigli di qualche amico e di mettervi un attimo in discussione, senza dare per scontato che la ragione sia la vostra.
Acquario: a voi tocca la Luna negativa durante il week end,  sarete di umore nero. La settimana invece è positiva, la Luna Piena per voi sarà in trigono e vi renderà più fascinosi, anche se forse troppo irruenti.  Dal 9 però Mercurio si mette male. Sarete verbalmente aggressivi e potreste avere qualche contrasto con le persone attorno.
Ancora un altro mese propizio per voi. Mercurio uscirà dal vostro segno l'8 marzo per entrare nel segno dei Pesci ma il 26 entrerà in Ariete, accanto a una strepitosa Venere e al Sole dal 20. Tutto scorre liscio come l'olio, in coppia c'è armonia,  se l'amore lo cercate attenzione perché potreste trovarlo. Sarete molto ricercati e ben voluti. Il lavoro procede di buon accordo, nuovi contratti, collaborazioni, idee geniali, per voi questi non è il momento della crisi anche se le borse cadono a picco, facile che rientri qualche conto in sospeso. Marte il 15 esce dal vostro segno e vi sentirete meno incazzosi, ultimamente siete stati un po' troppo su di giri, ora sarete più quieti, felici, forse nuovamente innamorati.

More Articles...

Page 69 of 70

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: