Dal primo al 3 la Luna è negativa, la situazione è tesa fino al 5 avete Venere contraria, Marte lo sarà ancora per un po' di giorni, Mercurio non vi sostiene più come prima. Cercate di stare tranquilli e non scalpitare la situazione sta cambiando e presto vi sentirete di nuovo meglio, resistete un altro po' e non avrete niente di cui pentirvi.
Acquario la situazione in amore è ancora pesante, ma nel lavoro la situazione si sta muovendo, non potete certo dormire sugli allori, ma già va meglio di prima. In questo periodo mancate di tatto non riuscite a proporvi bene siete aggressivi e cocciuti e vi scontrate col mondo attorno, se volete qualcosa siete voi i primi a dover cambiare atteggiamento. Da mercoledì sera a venerdì sera la Luna ci mette il carico vi rode alquanto.
In vostro aiuto questa settimana arriva Mercurio in trigono dal segno dei Gemelli, una bella salvata in questo cielo grigio. L'amore non è sereno ma almeno ora potete contare su una comunicazione più equilibrata, provate a spiegare il vostro punto di vista invece che essere un rebus della settimana enigmistica. Nel lavoro dal 15 la situazione si sblocca e diventa favorevole datevi da fare, ottimo memento per gli esami. Da giovedì a sabato notte la Luna vi rende inquieti e nervosi non fatevi prendere il matto.
La settimana è difficile, ora il vostro cielo è pieno di nuvole e voi dovete stare un po' più accorti nel proporvi. Mancate di tatto e i rapporti con gli altri non sono semplici, sedatevi e fate pure un po' di sana autoanalisi. Se avete qualcosa da dire tenetevela per voi e aspettate la prossima settimana quando Mercurio vi farà essere più diplomatici, ora non lo siete per niente.
Il cielo diventa sempre più ostico nei vostri confronti, prima c'era solo Mercurio a creare problemi ma già da lunedì Marte sarà contro poi sarà la volta di Venere. Cercate di stare più calmi e di non farvi trascinare dalla rabbia che covate dentro, forse dovreste cercare di sfogare prima e in modo più sano il vostro risentimento perchè poi siete i primi a soffrirci quando rimanete nella vostra intimità a riflettere. Cercate uno sport che vi faccia sfogare e praticatelo con disciplina attendendo tempi migliori.

More Articles...

Page 68 of 71

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>