In vostro aiuto questa settimana arriva Mercurio in trigono dal segno dei Gemelli, una bella salvata in questo cielo grigio. L'amore non è sereno ma almeno ora potete contare su una comunicazione più equilibrata, provate a spiegare il vostro punto di vista invece che essere un rebus della settimana enigmistica. Nel lavoro dal 15 la situazione si sblocca e diventa favorevole datevi da fare, ottimo memento per gli esami. Da giovedì a sabato notte la Luna vi rende inquieti e nervosi non fatevi prendere il matto.
La settimana è difficile, ora il vostro cielo è pieno di nuvole e voi dovete stare un po' più accorti nel proporvi. Mancate di tatto e i rapporti con gli altri non sono semplici, sedatevi e fate pure un po' di sana autoanalisi. Se avete qualcosa da dire tenetevela per voi e aspettate la prossima settimana quando Mercurio vi farà essere più diplomatici, ora non lo siete per niente.
Il cielo diventa sempre più ostico nei vostri confronti, prima c'era solo Mercurio a creare problemi ma già da lunedì Marte sarà contro poi sarà la volta di Venere. Cercate di stare più calmi e di non farvi trascinare dalla rabbia che covate dentro, forse dovreste cercare di sfogare prima e in modo più sano il vostro risentimento perchè poi siete i primi a soffrirci quando rimanete nella vostra intimità a riflettere. Cercate uno sport che vi faccia sfogare e praticatelo con disciplina attendendo tempi migliori.
In questo lunedì siete di umore più tranquillo che del trascorso week end. Vi ricordo che Mercurio è negativo, è sbagliato il modo e l'approccio vi sentite un po' troppo al di sopra di alcune situazioni, scendere tra i comuni mortali  potrebbe rendere la situazione più scorrevole a voi ma anche a chi vi sta attorno. Occhio nel lavoro e nei soldi, siete più belli quando sorridete.
Mercurio si è messo male, nel lavoro dovete stare attenti, non è tutto oro quello che luccica, evitate di prendere cantonate o di farvi fregare. Cercate di essere diplomatici anche se molto probabilmente vorreste mangiarvi le persone con cui avete a che fare. Abbozzate e ragionate che le parole non vi sono amiche e vi ricordo che le vostre battute sono al veleno, quindi occhio a crearvi più nemici di quanti già ne avete. L'amore è sempre favorito, ma voi ci state pensando realmente? Avete sempre la testa chissà dove...

More Articles...

Page 68 of 71

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 Next > End >>

News

Newsflash: