Un mese propizio questo per voi. Specialmente dal 7 quando Venere entrerà nel vostro segno.  Facile che ritorni il sorriso e anche la voglia di darsi all'amore. Tante nuove facce ed opportunità incontrerete a dicembre e voi sarete ben felici di farvi travolgere dalle persone e dagli eventi. Il 31 l'ultimo giorno dell'anno la Luna transiterà nel vostro segno e sarà di buon auspicio per tutto l'anno a seguire. Brindate a questo nuovo anno che vi vedrà tra i segni favoriti visto che Giove sarà nel vostro segno per 13 mesi, un transito positivo che porterà tante cose nuove ma anche conferme. Sicurò è che sarete felici. Auguri!
Ricominciamo alla vecchia maniera, segno per segno. Stavolta parto col segno dell'Acquario, prima di tutto per  ringraziare le fan acquarie che commentano  e pure perchè il vecchio ormai trapassato Paul Newman, uomo fascinoso e creativo, era proprio dell'Acquario... Allora per voi il mese è altalenante. Venere il pianeta dell'amore è nello Scorpione e in questa posizione fa sempre uscire il lato peggiore del vostro carattere e ci rimane fino al 18.  Dal 4 ci si mette pure Marte a dargli man forte. Il risultato è che chi è in coppia è polemico, prepotente, distante... Per chi è in fase di rimorchio sbaglia l'approccio oppure la persona... Il Sole vi sostiene fino al 22 poi anche lui se ne va in Scorpione, e quindi vi incupisce... Sono il lavoro e la vita pratica quelli che assorbono la maggior parte del vostro tempo e della vostra attenzione. Siete belli indaffarati e non state nemmeno tranquilli... Non sperimentate cose nuove, a meno che non si tratti di pratiche per riposarsi, tipo addormentarsi in piedi o mentre ballate, io conosco un Acquario che ci è addirittura riuscito, ma non posso fare nomi....

Volvemos a empezar como antes, signo por signo. Esta vez empiezo con el signo del Acuario, antes de todo para agradecer a las fans Acuario que escriben en el blog así como porque el viejo y ya difunto Paul Newman, hombre fascinante y creativo, era también Acuario. Para vosotros el mes está lleno de altibajos. Venus, el planeta del amor está en Scorpio; en está posición hace que mostréis el peor lado de vuestro carácter y allí permanece hasta el 18. Del 4 en adelante se da mano a mano con Marte también y cómo resultado los que tienen pareja se vuelven polémicos, prepotentes, distantes ... Los que están a la conquista se equivocan de acercamiento o hasta de persona. El Sol os apoya hasta el 22, después de ésta fecha pasa a estar en Scorpio también, cosa que os obnubila. El trabajo y la vida práctica absorben la mayor parte de vuestro tiempo y vuestra atención. Estáis muy ocupados pero no estáis ni siquiera tranquilos.. No experimentáis cosas nuevas, o lo hacéis sólo si se trata de practicas de relajamiento, como dormirse de pie o mientras estáis bailando. Yo conozco un Acuario que puede hacerlo, pero no puedo dar nombres…

           

Page 67 of 67

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 Next > End >>

News

Newsflash: