Splendente il cielo per gli Acquario, il Sole è nel segno, poi ci sarà Marte dal 4 e Mercurio ci ritorna il 14. Venere anche è in buon aspetto. Inutile dire che siete i più fortunati, già lo sanno tutti. Aprite le braccia e il cuore e accogliete le belle novità che vi stanno arrivando. Nel lavoro e soprattutto nell'amore. Il cielo vi vuole innamorati e lo volete anche voi. Vi sentiremo cantare, lasciatevi andare, fate fluire tutte queste nuove energie che vi trasformano, non dovete avere paura del nuovo. E' solo li che potete trovare nuove soddisfazioni. Ultimamente vi siete chiusi a riccio, non è da voi, infatti ora state un po' sbroccando...

 

Acquario: ecco a voi un anno splendido possiamo dare a voi il primo premio visto che dal 5 gennaio Giove entrerà nel vostro segno. La fortuna è con voi. L'amore è sostenuto anche da Venere che in questo anno vi sosterrà più volte e anche per lungo tempo. Un rapporto in crisi potrebbe riprendere quota, altrimenti è possibile concluderlo civilmente e dedicarvi alla ricerca di nuove storie più consone alla vostra persona. Qualcun altro ha la tentazione di uscire dal seminato e avere qualche scappatella, se siete fra quelli fate attenzione, e cercate di non farvi sgamare. Tante sono le occasioni per trovare l'amore per chi lo cerca. Quasi tutti i mesi sono propizi. Il 29 ottobre Saturno si mette in trigono dal segno della Bilancia. Sarà un transito benefico che vi porterà a costruire cose solide e senza sforzo. Nel lavoro ci sono buone occasioni, potete permettervi anche di fare grandi acquisti come una casa o comunque fare dei passi evolutivi nella vostra vita. Del sano cambiamento che non vi farà altro che bene. L'anno sarà un crescendo di buone occasioni, cercate di non sprecarle. Probabili trasferimenti. La salute è buona ma correte il rischio di ingrassare notevolmente, visto l'ondata di benessere che vi travolgerà. Cercate di non strafogarvi.

Un mese propizio questo per voi. Specialmente dal 7 quando Venere entrerà nel vostro segno.  Facile che ritorni il sorriso e anche la voglia di darsi all'amore. Tante nuove facce ed opportunità incontrerete a dicembre e voi sarete ben felici di farvi travolgere dalle persone e dagli eventi. Il 31 l'ultimo giorno dell'anno la Luna transiterà nel vostro segno e sarà di buon auspicio per tutto l'anno a seguire. Brindate a questo nuovo anno che vi vedrà tra i segni favoriti visto che Giove sarà nel vostro segno per 13 mesi, un transito positivo che porterà tante cose nuove ma anche conferme. Sicurò è che sarete felici. Auguri!
Ricominciamo alla vecchia maniera, segno per segno. Stavolta parto col segno dell'Acquario, prima di tutto per  ringraziare le fan acquarie che commentano  e pure perchè il vecchio ormai trapassato Paul Newman, uomo fascinoso e creativo, era proprio dell'Acquario... Allora per voi il mese è altalenante. Venere il pianeta dell'amore è nello Scorpione e in questa posizione fa sempre uscire il lato peggiore del vostro carattere e ci rimane fino al 18.  Dal 4 ci si mette pure Marte a dargli man forte. Il risultato è che chi è in coppia è polemico, prepotente, distante... Per chi è in fase di rimorchio sbaglia l'approccio oppure la persona... Il Sole vi sostiene fino al 22 poi anche lui se ne va in Scorpione, e quindi vi incupisce... Sono il lavoro e la vita pratica quelli che assorbono la maggior parte del vostro tempo e della vostra attenzione. Siete belli indaffarati e non state nemmeno tranquilli... Non sperimentate cose nuove, a meno che non si tratti di pratiche per riposarsi, tipo addormentarsi in piedi o mentre ballate, io conosco un Acquario che ci è addirittura riuscito, ma non posso fare nomi....

Volvemos a empezar como antes, signo por signo. Esta vez empiezo con el signo del Acuario, antes de todo para agradecer a las fans Acuario que escriben en el blog así como porque el viejo y ya difunto Paul Newman, hombre fascinante y creativo, era también Acuario. Para vosotros el mes está lleno de altibajos. Venus, el planeta del amor está en Scorpio; en está posición hace que mostréis el peor lado de vuestro carácter y allí permanece hasta el 18. Del 4 en adelante se da mano a mano con Marte también y cómo resultado los que tienen pareja se vuelven polémicos, prepotentes, distantes ... Los que están a la conquista se equivocan de acercamiento o hasta de persona. El Sol os apoya hasta el 22, después de ésta fecha pasa a estar en Scorpio también, cosa que os obnubila. El trabajo y la vida práctica absorben la mayor parte de vuestro tiempo y vuestra atención. Estáis muy ocupados pero no estáis ni siquiera tranquilos.. No experimentáis cosas nuevas, o lo hacéis sólo si se trata de practicas de relajamiento, como dormirse de pie o mientras estáis bailando. Yo conozco un Acuario que puede hacerlo, pero no puedo dar nombres…

           

Page 67 of 67

<< Start < Prev 61 62 63 64 65 66 67 Next > End >>

News

Newsflash: